In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Punto primo non ho fatto nessun terrorismo psicologico, le cose si dovrebbero sapere prima di parlare. Aziende come Sky non sono sceme, e non sono nate ieri , se un non paga , le suddette hanno aziende di recupero crediti, che procedono al sollecito per il pagamento della somma , anche per cifre piccole . Se poi uno diciamo ce l’ha per vizio , esiste un libro nero , che le varie aziende , e ti finanziari , possono consultare e vedere sé quella persona risulta essere segnalato , come cattivo pagatore. Le cose bisognerebbe saperle prima di aprire bocca e sparare a zero , su persone che neanche si conoscono.
Quindi continui a sostenere che che a non pagare NOW o Sky (ma ci posso mettere anche luce, gas ecc.) si rischia di avere problemi a chiedere un mutuo? Seriamente?
Perché la bomba l’hai sparata lì, e io “sparo a zero” sul messaggio non sulla persona.

Io sono in scadenza a fine luglio con sky satellite, avevo già in previsione di disdire tutto e fare now per ridurre i costi. Sono tentato di attivare già ora la promo sport a 9,99 su un account dormiente. Vero che i primi due mesi li pagherei a vuoto, ma poi sarei a posto fino a fine prossima stagione calcistica.
....io ad esempio lo proverò a fare anche per il torneo di tennis di Wimbledon, anche se l'unica cosa che mi "urta" è il fatto di poter usare un solo dispositivo alla volta...

Quindi continui a sostenere che che a non pagare NOW o Sky (ma ci posso mettere anche luce, gas ecc.) si rischia di avere problemi a chiedere un mutuo? Seriamente?
Perché la bomba l’hai sparata lì, e io “sparo a zero” sul messaggio non sulla persona.
...mi sembra che stiamo andando OT...

Esatto, vediamo di tornare in tema e di non mettere in mezzo esempi che con la discussione non hanno alcuna attinenza.

Sono da un po’ di tempo fuori dal giro ma a leggere i messaggi precedenti sport a 9,99 vincolato è un po’ che non usciva

Buonasera, quando scadrebbe sport a 9,99? È abbinabile a ENTERTAINMENT + cinema + premium 10,99?
Grazie

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Grazie mille a chi ha postato il codice dello sport a 9.99 per 12 mesi.
Io avevo disdetto il pass ad inizio maggio ed aspettavo una roba simile, approfittando del fatto che la squadra che tifo giocherà in europa la prossima stagione.
A questo punto lo sfrutterò anche per vedere ogni tanto i motori e wimbledon

Io sono in scadenza a fine luglio con sky satellite, avevo già in previsione di disdire tutto e fare now per ridurre i costi. Sono tentato di attivare già ora la promo sport a 9,99 su un account dormiente. Vero che i primi due mesi li pagherei a vuoto, ma poi sarei a posto fino a fine prossima stagione calcistica.
Sono indeciso anche io.. io vedo solo la Champions e le coppe avendo Dazn per campionato e serie b sono molto indeciso

Ecco il codice, SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo): OTH99912M

Per attivare: https://www.digital-news.it/attivanow
Grazie mille per il codice per il pass Sport a 9,99 €... sono riuscito ad attivarlo sull'account di mia cugina che pagava il prezzo di listino da un mese (dopo che già aveva pagato 9,99 € al mese per i 12 mesi precedenti).
Invece io sono ancora vincolato sino al 14 agosto 2025 a 14,99 € al mese e quindi non posso inserirlo.
E ho visto che aveva pure Intrattenimento a prezzo di listino (8,99 €)... gli ho attivato il codice per avere anche Cinema per i prossimi 12 mesi allo stesso prezzo che pagava attualmente.

Ultima modifica:
Stessa mia situazione
Ragazzi se posso permettermi di consigliarvi c è un risparmio abissale tra le due soluzioni. Inoltre da quando c è la nuova app l'esperienza di visione è davvero migliorata rispetto a prima. Non ho più notato neanche le macchie nere che si vedevano sui campi di calcio prima. Poi sono scelte personali dipendenti anche e soprattutto dalla connessione internet.

Ragazzi se posso permettermi di consigliarvi c è un risparmio abissale tra le due soluzioni. Inoltre da quando c è la nuova app l'esperienza di visione è davvero migliorata rispetto a prima. Non ho più notato neanche le macchie nere che si vedevano sui campi di calcio prima. Poi sono scelte personali dipendenti anche e soprattutto dalla connessione internet.

Sì sì ma infatti ho optato per questa soluzione.
Dei miglioramenti dell’app, per quello che è il mio utilizzo, mi ero già accorto dato che sto facendo un mese gratis di intrattenimento.

Indietro
Alto Basso