In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io non riesco ad attivarlo. Ho sport mensile a 14,99,senza obbligo, l'ho anche disattivato, ma mi dice che devo aspettare l'ultimo mese che è questo.
Però ho anche entraintment con vincolo che scade a luglio.
È per questo che non me lo fa attivare? Datemi qualche dritta

Io non riesco ad attivarlo. Ho sport mensile a 14,99,senza obbligo, l'ho anche disattivato, ma mi dice che devo aspettare l'ultimo mese che è questo.
Però ho anche entraintment con vincolo che scade a luglio.
È per questo che non me lo fa attivare? Datemi qualche dritta
Crei un nuovo account e sei a posto

Grazie mille per il codice per il pass Sport a 9,99 €... sono riuscito ad attivarlo sull'account di mia cugina che pagava il prezzo di listino da un mese (dopo che già aveva pagato 9,99 € al mese per i 12 mesi precedenti).
Invece io sono ancora vincolato sino al 14 agosto 2025 a 14,99 € al mese e quindi non posso inserirlo.
E ho visto che aveva pure Intrattenimento a prezzo di listino (8,99 €)... gli ho attivato il codice per avere anche Cinema per i prossimi 12 mesi allo stesso prezzo che pagava attualmente.
Perché a me non lo fa attivare, ho la stessa situazione di tua cugina

Inoltre da quando c è la nuova app l'esperienza di visione è davvero migliorata rispetto a prima. Non ho più notato neanche le macchie nere che si vedevano sui campi di calcio prima. Poi sono scelte personali dipendenti anche e soprattutto dalla connessione internet.
oddio
Hanno tolto la funzione piu’ importante in assoluto per chi ha il pacchetto sport.
Il rewind di 2 ore.
Ieri grazie alla nuova app ho perso la gara di F2

Certo 9,99 ora a mio avviso e’ un prezzo giusto, visto il downgrade del servizio

oddio
Hanno tolto la funzione piu’ importante in assoluto per chi ha il pacchetto sport.
Il rewind di 2 ore.

Certo 9,99 ora a mio avviso e’ un prezzo giusto, visto il downgrade del servizio
Concordo dovrebbe essere a listino questo prezzo

oddio
Il rewind di 2 ore.

Probabilmente è la stessa funzione su sky stream.

buonasera per chi ha il pass sport attivo sa dirmi se l offerta ondemad è visibile o bisogna avere anche il pass intrattenimento per contenuti ondemad tipo Federico buffa Talks o il prossimo in uscita sul heysel.

buonasera per chi ha il pass sport attivo sa dirmi se l offerta ondemad è visibile o bisogna avere anche il pass intrattenimento per contenuti ondemad tipo Federico buffa Talks o il prossimo in uscita sul heysel.
Si sono presenti on demand tutte le rubriche di buffa, l'uomo della domenica, di canio special, le rubriche sulla F1, MotoGP, tennis, basket room ecc.
Mancano invece programmi come sky calcio club e i documentari sportivi marchiati sky documentaries.

Salve, appena attività l'offerta Sport a 9.99€/mese x 12 mesi su un account che non usavo da un po'.
Sono passato per il link indicato per cui non mi resta che ringraziarvi per la condivisione.

Perché a me non lo fa attivare, ho la stessa situazione di tua cugina
Se non hai vincoli te lo dovrebbe fare attivare... io purtroppo ero interessato al solo Sport a 9,99 ma avendo un vincolo con lo stesso a 14,99 devo attendere (sperando che ad agosto sia ancora possibile attivarlo ma dubito). Invece mia cugina pagava tutto a listino senza alcun vincolo e mi ha permesso di inserire i codici.

Se non hai vincoli te lo dovrebbe fare attivare... io purtroppo ero interessato al solo Sport a 9,99 ma avendo un vincolo con lo stesso a 14,99 devo attendere (sperando che ad agosto sia ancora possibile attivarlo ma dubito). Invece mia cugina pagava tutto a listino senza alcun vincolo e mi ha permesso di inserire i codici.
Il codice vale fino ad oggi 25 maggio.

Indietro
Alto Basso