falchetto79
Digital-Forum Senior
Ti viene proposto dal sistema o in chat?Di solito se disdici nell'ultimo mese ti propongono lo stesso prezzo scontato per un altro anno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti viene proposto dal sistema o in chat?Di solito se disdici nell'ultimo mese ti propongono lo stesso prezzo scontato per un altro anno
Dal sistema in fase di disdettaTi viene proposto dal sistema o in chat?
Dopo aver attivato questa offerta, qualcuno ha provato ad aggiungere CINEMA? Sconta per caso 3€ portando il cinema a 5,99€ e l'intrattenimento a 1,99€?Entertainment € 4,99/mese per 12 mesi (Offerta con vincolo).
Codice: ECHPE49912M
- Serie TV e Show
- Visione su un solo dispositivo alla volta
- Include pubblicità
Codice: WINCE49912M
Codice: ACQC49912MTEA4
Ciao ragazzi,
Aggiornamento lato mio.
Come spiegato, venivo da 12 mesi sport a 14,99 con vincolo, mi ero dimenticato di disdire e mi hanno in automatico applicato un offerta a 19,99 senza vincoli. Non ho potuto attivare promo. Ho disdetto ed è scaduta poco fa.
Già ora nella mia area riservata vedo tra le offerte proposte direttamente da now sport a 14,99 con vincolo 12 mesi, quella in vetrina.
Sarei tentato di farla subito, al netto del discorso canali Eurosport, ho la sensazione non abbassino a 9,99.
A me bloccare il prezzo a 14,99 va bene, anche se è un peccato perdere contenuti.
Grazie come sempre per il vostro aiuto
Vedi se ti fa aggiungere il codice da € 9,99 con Premium incluso, se no disdici anche gli altri 2 pass e metti il codice 7,99 dopo la scadenza se non vuoi il Premium.Ho notato ora che, dopo aver disdetto il pacchetto sport(lo pagavo 19,99 senza vincolo), dal prossimo pagamento i pacchetti cinema e intrattenimento sono aumentati 1 euro ciascuno, per un totale di 11,99, è normale? Premium sempre incluso a 0. Pagavo il full 29,99, quindi immagino che avendo disddetto un pass sia scattato il nuovo prezzo...
Nella sezione "offerte per te" c'è quella che già avete postato, 7,99 per 12 mesi. Converebbe ma il premium gratis che ho attualmente lo perderei, giusto?
Anche a me 14,99 potrebbe andar bene, ma a questo punto, dopo aver fatto 30 faccio 31, aspetto il mese prossimo per vedere se esce quella da 9,99
Intanto grazie per il suggerimento. Quello da 9,99 con premium mi dice in sostanza che devo aspettare la scadenza in quanto ho offerta attiva(si è rinnovata due giorni fa infatti, il 17), quindi se ci sarà ancora posso riprovare solo tra 1 mese.Vedi se ti fa aggiungere il codice da € 9,99 con Premium incluso, se no disdici anche gli altri 2 pass e metti il codice 7,99 dopo la scadenza se non vuoi il Premium.
Se ti rileva che hai ancora attiva la promo, penso che non puoi attivare nulla prima della reale scadenza.Volevo capire una cosa, l'anno scorso ho attivato il 1 agosto la promo Sport vincolata per 12 mesi a 15 euro al mese, se per caso a luglio esce la promo a 10 euro al mese vincolata per 12 mesi, io che sono nell'ultimo mese potrei "prenotare" la promo in modo che parta dal 1 agosto al nuovo prezzo? Si può fare una cosa del genere, oppure si può attivare solo quando il Pass Sport è disattivo?
Nelle serie c’è inizio una pubblicità di un minuto all inizio e poi a metà serie in altra..Intanto grazie per il suggerimento. Quello da 9,99 con premium mi dice in sostanza che devo aspettare la scadenza in quanto ho offerta attiva(si è rinnovata due giorni fa infatti, il 17), quindi se ci sarà ancora posso riprovare solo tra 1 mese.
Per quella da 7,99 vorrei capire quanta pubblicità c'è senza il premium(la doppia visione non la utilizzo mai)...
Ma voi riuscite a parlare con la chat? Io ho provato ieri e anche oggi e resta sempre con i puntini che lampeggiano, come se fosse in attesa. Ma mi sembra troppo tempo, siamo quasi a un'ora....
Ma attraverso la chat live?Ho dovuto contattarli ieri pomeriggio intorno alle 14.30 circa e mi hanno risposto dopo meno di 10 secondi.
Ma attraverso la chat live?
Boh, allora provo a cambiare browser perché ho provato un po' di volte e gira, gira, gira... Grazie comunque!Esatto.
In effetti cambiando browser funziona e mi hanno risposto subito. Ancora grazieEsatto.
Quale browser usavi dove non ti rispondevano e quale dove ti hanno risposto?In effetti cambiando browser funziona e mi hanno risposto subito. Ancora grazie
Da Firefox non mi funzionava (problemi di cache??), da Chrome sìQuale browser usavi dove non ti rispondevano e quale dove ti hanno risposto?