In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, chiedo cortesemente a chi può aiuto e una conferma del procedimento che devo fare. Io sono uno dei polli che lo scorso anno non ha fatto nulla nel momento del passaggio da 20 a 30 euro del full per sempre. Essendomi rotto di pagare 5 euro in più al mese ho chiesto alla chat. Mi hanno detto
che per acquistare l'offerta di permanenza minima per tutti i Pass è necessario prima annullare tutti i NOW Pass attivi e attendere fino all'11/07/2025 (giorno in cui mi scadono). Dopo l'11/07/2025 potrò acquistare tutte le offerte permanenza minima.

Secondo voi è corretto quello che mi dicono? Le offerte di permanenza minima quali sono? Quelle che indicate anche voi in prima pagina con i codici e che effettivamente, sommando tutti i pass e il premium portano a un full di 24,98 al mese? Dureranno fino all'11 luglio? Non posso acquistarle prima, vero? In sostanza devo aspettare la scadenza dei pass e quando non mi funzionano più acquistare l'offerta?
Riguardoa lle offerte in prima pagina, se il pass sport a 14,99 è unico, vedo che ci sono due offerte uguali ma a prezzo diverso per cinema+entertainment+premium (9,99 e 10.99): perché?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Anche io sono di quelli che non fece nulla, sbagliando. Non volendo più pagare 30 qualche giorno fa ho disdetto solo lo sport e le "conseguenze" sono state: 1) nessuna contro offerta in fase di disdetta, ma ora nella sezione "offerte per te" c'è la proposta di 14,99 x 12 mesi; 2) i pass cinema ed entertainment sono aumentati di 1 euro ciascuno, per un totale di 11,99, sebbene dopo la disdetta dello sport continuasse ancora a riportare il prezzo precedente; 3) sempre nella sezione delle offerte mi propopongono 7,99 per cinema+entertainment, sebbene io le abbia ancora attive e non ho disdetto nulla ad ora.

Quindi, valuta tu, puoi provare subito ad aderire, poi se non te le fa sottoscrivere perchè non hai disdetto e non sia arrivata la scadenza aspetti che avvenga. A me cinema+ent me lo offrono loro sebbene sia ancora attivo, quindi sicuramente lo posso, volendo, già sottoscrivere. Invece se metto il codice in prima pagina da 9,99 compreso il premium mi dice che ho l'offerta attiva e al momento non posso aderire. Insomma, tutto abbastanza confusionario.

A meno che non sia qualcosa che tu voglia vedere a tutti i costi in estate lo sport lo toglierei e aspetterei di vedere se tra qualche settimana esce un'offerta migliore di 14,99. Almeno io ho fatto così

Ultima modifica:
Stessa situazione, solo che l'ultimo pass in offerta mi si rinnoverà il 20/06. Ho già chiesto in chat qualche giorno fa, mi hanno proposto tutti i pass a 25,98 € (intrattenimento 3,75 € + cinema 4,24 € + premium 3,00 € + sport 14,99 €), non ho accettato.

Tra le offerte disponibili nell'area clienti mi è comparso intrattenimento a 4,99 e cinema+intrattenimento a 7,99, entrambi con vincolo di 12 mesi... chiederò in chat per lo sport.

No completamente.. Premium solo per la condivisione.. per audio non vedo molta differenza almeno da tablet
Se non hai un impianto adeguato non la vedrai mai la differenza, anzi sarà l opposto sentirai il volume più basso rispetto a stereo, il vero vantaggio del premium è la condivisione, le pubblicità sono poche e sono solo al inizio dei film per i non premium

Se non hai un impianto adeguato non la vedrai mai la differenza, anzi sarà l opposto sentirai il volume più basso rispetto a stereo, il vero vantaggio del premium è la condivisione, le pubblicità sono poche e sono solo al inizio dei film per i non premium
Quindi, sotto il profilo audio, se non ho un impianto ma ascolto solo col normale audio della tv posso benissimo fare a meno? Non sapevo che stereo si sentisse più alto, ho sempre avuto qualche fastidio con gli audio di now per i film, molto più basso di un prime video, per fare un esempio.
Per quanto riguarda la pubblicità allora nulla di che, solo a inizio film e niente a metà? Se così fosse, allora, vista la non necessità della condivisione posso pure accettare 7,99 senza premium.

Quindi, sotto il profilo audio, se non ho un impianto ma ascolto solo col normale audio della tv posso benissimo fare a meno? Non sapevo che stereo si sentisse più alto, ho sempre avuto qualche fastidio con gli audio di now per i film, molto più basso di un prime video, per fare un esempio.
Per quanto riguarda la pubblicità allora nulla di che, solo a inizio film e niente a metà? Se così fosse, allora, vista la non necessità della condivisione posso pure accettare 7,99 senza premium.
Secondo me si, per l audio dipende, a volte si sente più basso per via del fatto che viene fatto un downmix del suono, ma per me nella maggior parte delle volte stereo è più alto (visto che ha solo due canali piuttosto che 5) ovviamente più alto non vuol dire che si sente meglio, anzi è peggio del 5.1 perché è più impastoso e i dialoghi si capiscono poco.
Per la pubblicità alcuni dicono che compare anche tra un episodio e l altro ma non posso verificare personalmente.
Fai una prova senza premium e poi se ti è utile magari lo attivi dopo

Io non condivido con nessuno, il premium è utile anche in famiglia dando la possibilità di visionare su 2 dispositivi in contemporanea, quei pochi euro in più li vale tutti.

Anche io sono di quelli che non fece nulla, sbagliando. Non volendo più pagare 30 qualche giorno fa ho disdetto solo lo sport e le "conseguenze" sono state: 1) nessuna contro offerta in fase di disdetta, ma ora nella sezione "offerte per te" c'è la proposta di 14,99 x 12 mesi; 2) i pass cinema ed entertainment sono aumentati di 1 euro ciascuno, per un totale di 11,99, sebbene dopo la disdetta dello sport continuasse ancora a riportare il prezzo precedente; 3) sempre nella sezione delle offerte mi propopongono 7,99 per cinema+entertainment, sebbene io le abbia ancora attive e non ho disdetto nulla ad ora.

Quindi, valuta tu, puoi provare subito ad aderire, poi se non te le fa sottoscrivere perchè non hai disdetto e non sia arrivata la scadenza aspetti che avvenga. A me cinema+ent me lo offrono loro sebbene sia ancora attivo, quindi sicuramente lo posso, volendo, già sottoscrivere. Invece se metto il codice in prima pagina da 9,99 compreso il premium mi dice che ho l'offerta attiva e al momento non posso aderire. Insomma, tutto abbastanza confusionario.

A meno che non sia qualcosa che tu voglia vedere a tutti i costi in estate lo sport lo toglierei e aspetterei di vedere se tra qualche settimana esce un'offerta migliore di 14,99. Almeno io ho fatto così
Ok grazie Alessandro, aspetto qualche altro consiglio ma sono orientato a disdire solo un po' prima della scadenza del 10 luglio tutti e tre i pass, perché usando poi le offerte in atto mi verrebbe in tutto 24,98 il full con premium.

La scorsa estate ho attivato l'offerta sportiva a 14,99 con vincolo annuale, se dovessi attivarla di nuovo prima della scadenza le due offerte si accumulano oppure ripartono i 12 mesi da oggi? Perchè comunque non credo ci saranno offerte migliori e almeno blocco il prezzo per un altro anno.

C è stata per qualche giorno l offerta a 9,99 per 12 mesi. In tanti stanno aspettando un riproposizione!!!

Indietro
Alto Basso