In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ah bene ciò! Ma come funziona la cosa??
E' tutto in automatico in base alla velocità della tua connessione.

Se hai la fibra ti aggancia il profilo massimo e non avrai problemi di fluidità.

Prima era tutto fluido anche con connessioni "lente" tipo una adsl a 6 mega, giusto per fare un esempio.

Il fatto di avere dei profili a 50 e 25 fps causa un effetto rallenty quando si switcha da uno all'altro.
Cosa che prima non succedeva

Prima erano tutti a 50 fps, ora con la nuova app hanno introdotto anche i profili a 25 fps.

Invece di migliorare hanno peggiorato le cose
Cose di pazzi........ A queste condizioni lo sport di Now dovrebbe valere meno di 10 euro al mese.

Tutte operazioni al risparmio, questi dettagli fanno percepire ai clienti che SKY naviga in brutte acque (che poi non è vero). Ma perché se una cosa funziona bene, anziché migliorare, la fanno peggiorare? Gli OTT esteri ringraziano le scelte suicide di SKY e DAZN.

Se hai la fibra ti aggancia il profilo massimo e non avrai problemi di fluidità.

Prima era tutto fluido anche con connessioni "lente" tipo una adsl a 6 mega, giusto per fare un esempio.

Il fatto di avere dei profili a 50 e 25 fps causa un effetto rallenty quando si switcha da uno all'altro.
Quindi avere il premium o meno non c'entra nulla...dipende solo dalla connessione...corretto?

Cose di pazzi........ A queste condizioni lo sport di Now dovrebbe valere meno di 10 euro al mese.

Tutte operazioni al risparmio, questi dettagli fanno percepire ai clienti che SKY naviga in brutte acque (che poi non è vero). Ma perché se una cosa funziona bene, anziché migliorare, la fanno peggiorare? Gli OTT esteri ringraziano le scelte suicide di SKY e DAZN.
Forse non naviga in brutte acque proprio perché fanno tutto al risparmio 😀

Hai confermato la disdetta in quanto hai una connessione lenta che non ti farebbe agganciare il profilo da 50 fps?

Hai confermato la disdetta in quanto hai una connessione lenta che non ti farebbe agganciare il profilo da 50 fps?
No, fortunatamente ho una connessione buona e riesco ad agganciare il profilo a 50 FPS.

Però nonostante questo a volte capita che switcha a quello 25 FPS causando un fastidioso effetto rallenty.

Comunque ripeto l'offerta nel complesso vale ancora i 15€, però 10€ sono ancora meglio.

Vediamo se con l'inizio di Wimbledon esce la 10€x12

No, fortunatamente ho una connessione buona e riesco ad agganciare il profilo a 50 FPS.

Però nonostante questo a volte capita che switcha a quello 25 FPS causando un fastidioso effetto rallenty.

Comunque ripeto l'offerta nel complesso vale ancora i 15€, però 10€ sono ancora meglio.

Però la 10x12 mi sembra che non sia stata mai pubblica ma inviata solo a qualche account dormiente

Sei fiducioso al riguardo? Anche io sarei interessato
Io penso che prima o poi sarà riproposta, bisogna solo saper pazientare.

Poi se non potete fare a meno di qualche evento sportivo l'offerta da 15€ x 12 rimane nel complesso buona.

Personalmente aspetterò ed eventualmente farò qualche mese senza vincolo (in promo) quando c'è qualcosa che m'interessa, a listino sta bene dove sta.

Ragazzi, io che ho il premium gratuito ricevuto come vecchio cliente quando il full è passato da 20 a 30, se aderisco a, per dire, cinema+ent a 7,99(offertomi da loro pur avendo io questi due pass ancora attivi, ho tolto solo sport per ora), che il premium incluso non ce l'ha, lo perdo? Non è che per caso uno se lo "porta dietro" e sia sufficente non restare senza pass attivi?

Ultima modifica:

Ti rispondo con cognizione di causa poiché per lavoro gestisco la comunicazione delle aziende e realizzo i reel da pubblicare sui social. Tenete conto che i video che vedete postati su Instagram/Tiktok sono tutti a 25 max 30 fps. Eppure se si ha una buona connessione si vedono perfettamente fluidi. Quindi quella fastidiosa perdita di qualità non dipende da avere 25 piuttosto che 50 fps (almeno sui dispositivi mobili e pc), ma da perdite di latenza: è la stessa motivazione per la quale si ha un ritardo di circa 30 secondi rispetto al satellite, proprio per "limitare" il più possibile questa perdita di fluidità.

Aggiungo che secondo me è peggio di così, mi è capitato durante un evento probabilmente di richiamo e quindi l'abbassamento di qualità (passava da 50 a 25 e viceversa all'improvviso in modo casuale) dipendeva da loro pur avendo una connessione ottima. Cosa che infatti non mi è mai successo su canali lineari "normali" di intrattenimento o cinema per i quali sicuramente non c'è alcun intasamento a livello di server o cdn.

Aggiungo che secondo me è peggio di così, mi è capitato durante un evento probabilmente di richiamo e quindi l'abbassamento di qualità (passava da 50 a 25 e viceversa all'improvviso in modo casuale) dipendeva da loro pur avendo una connessione ottima. Cosa che infatti non mi è mai successo su canali lineari "normali" di intrattenimento o cinema per i quali sicuramente non c'è alcun intasamento a livello di server o cdn.
Per i canali lineari intrattenimento e cinema non esiste il 50p - sono sempre 25p.

Indietro
Alto Basso