In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si facendo logout dal mio profilo mi da entertainment in offerta a 4,99 per i primi 3 mesi ( l'ultima volta i 4,99 erano una tantum e non ogni mese, adesso non saprei) .Domani mi scade il pass e proverò a riattivare con l'offerta sullo stesso account 🙂
Sarà lo stesso

A me scatta l'ultimo rinnovo il 22 luglio. Accettai ad agosto 2024 il vincolo con tutti i pacchetti a 19,99, pur di non pagare 29, 99. Premium incluso. Sono uno di quegli abbonati che veniva dal pacchetto full bloccato a 19,99 da qualche anno. Come consigliate di muovermi? Verso metà luglio o prima mando mail, li contatto in chat, ci provo dicendo che faccio disdetta e magari mi offrono qualcosa? Probabilmente se facessero tutto a 25 accetterei.

A me scatta l'ultimo rinnovo il 22 luglio. Accettai ad agosto 2024 il vincolo con tutti i pacchetti a 19,99, pur di non pagare 29, 99. Premium incluso. Sono uno di quegli abbonati che veniva dal pacchetto full bloccato a 19,99 da qualche anno. Come consigliate di muovermi? Verso metà luglio o prima mando mail, li contatto in chat, ci provo dicendo che faccio disdetta e magari mi offrono qualcosa? Probabilmente se facessero tutto a 25 accetterei.
Con now tv non funziona cosi o accetti o molli ;)

Io ti ho risposto in sostanza che mandare mail non serve a nulla ;)
Quindi visto che tutto tornerà a prezzi di listino dovrò disdire direttamente, perché non me lo posso proprio permettere purtroppo. Comunque un tentativo tra chat e via mail non costa nulla, mica mi arrestano. Al limite un rifiuto e buonanotte, poi mi regolo magari facendo solo sport. Disdire direttamente senza nemmeno provarci lo trovo troppo radicale, tutto qui. 😄

Resta la domanda, se sono uguali perché c'è anche la più cara? La stessa cosa con tutti i pacchetti vincolati a 24 e rotti e poi 22 e rotti. Pure quella è identica quindi?
Sono 2 promozioni diverse, evidentemente quella più economica è stata fatta dopo. Ci sono entrambe perché probabilmente hanno scadenze diverse, quindi quando scadrà una resterà l'altra da poter attivare.

Ma scusami alla scadenza , vai in prima pagina , lo sport lo attivi a 14.99 e entertaiment e cinema a 7.99 con 23€ forse anche 22€ hai tutto il pacchetto completo, vai in prima pagina e vedi quale sia l’offerta migliore per te .

Resta la domanda, se sono uguali perché c'è anche la più cara? La stessa cosa con tutti i pacchetti vincolati a 24 e rotti e poi 22 e rotti. Pure quella è identica quindi?
Semplicemente perché su alcuni profili potrebbe non accettare il codice più "economico", quindi in quei casi si può provare l'altro.

Ma scusami alla scadenza , vai in prima pagina , lo sport lo attivi a 14.99 e entertaiment e cinema a 7.99 con 23€ forse anche 22€ hai tutto il pacchetto completo, vai in prima pagina e vedi quale sia l’offerta migliore per te .
Mi serve il premium per le 2 visioni in contemporanea purtroppo, dubito mi rimanga l'opzione a zero 😅

Avevo il full a 19,99€ + premium
Il 10 giugno ho disdetto sport (ultimo mese) e rifiutato offerta 15 euro
Oggi sono entrato nell'ultimo mese cinema e intrattenimento a 9,99€ e ho accettato l'offerta a 7,99€ (premium rimasto attivo) per 12 mesi
Ora senza fretta attendo offerte sotto i 10 euro per lo sport!

Indietro
Alto Basso