In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Se può esservi utile, la mia offerta full prevede (da recap attivazione ai tempi) cinema intratt 9.99 e premium a zero legati tra loro, e sport slegato.
Se disdico intratt e cinema (per poi riattivarli) mi rimane comunque il premium a 0€ in area clienti...
Quindi:
-o c'e un bug e il premium rimane a zero anche se si disattivano i pacchetti la cui gratuità e' legata
-oppure l'indicazione in area clienti 0€ e' errata e al momento del pagamento anziché 0€ si paga/aggiorna il costo a 5€

Dovresti andare a listino per cinema ed intertainment quindi 11,99€. Sport lo puoi sempre aggiungere.
Potresti anche attivare cinema+entertainment a 7,99€ con vincolo per 12 mesi, premium lo manterresti a 0€ perchè legato al mantenimento di cinema ed entertainment.
Poi puoi aggiungere Sport a 14,99€ sempre con vincolo
QUindi quello che mi dice attualmente (5+4,99) è illusorio? Da 10 diventa 12 euro? Quello che non capisco è come faccio poi ad attivare cinema ed entertainment a 7,99 con vincolo, mentre sono già in vigore cinema ed entertainment? Devo disdire e devono prima prima scadere? Ma in quel caso non si interrompe anche Premium?

Se può esservi utile, la mia offerta full prevede (da recap attivazione ai tempi) cinema intratt 9.99 e premium a zero legati tra loro, e sport slegato.
Se disdico intratt e cinema (per poi riattivarli) mi rimane comunque il premium a 0€ in area clienti...
Quindi:
-o c'e un bug e il premium rimane a zero anche se si disattivano i pacchetti la cui gratuità e' legata
-oppure l'indicazione in area clienti 0€ e' errata e al momento del pagamento anziché 0€ si paga/aggiorna il costo a 5€
Per quello che ho sperimentato io anche l"anno scorso, premium rimane a 0 finché hai la visione contemporanea di cinema e entertainment, in qualsiasi modo.

QUindi quello che mi dice attualmente (5+4,99) è illusorio? Da 10 diventa 12 euro? Quello che non capisco è come faccio poi ad attivare cinema ed entertainment a 7,99 con vincolo, mentre sono già in vigore cinema ed entertainment? Devo disdire e devono prima prima scadere? Ma in quel caso non si interrompe anche Premium?
Sì, confermo, anche a me dava 9,99 poi vado a vedere e sono andato a pagare 12.
A me 7,99 l'hanno proposto loro senza che io avessi ancora disdetto nulla, ho trovato l'offerta nella sezione apposita dell'account, quindi ho aderito senza disdire nulla. Premium al momento me lo da ancora a 0

Ultima modifica:
Il prezzo si adegua al rinnovo. Puoi provare ad attivare il codice in quanto non hai un'offerta con vincolo, quindi prova senza disdire.
Premium rimane legato ai pass cinema ed entertainment non all'offerta attiva

Sì, confermo, anche a me dava 9,99 poi vado a vedere e sono andato a pagare 12.
A me 7,99 l'hanno proposto loro senza che io avessi ancora disdetto nulla, ho trovato l'offerta nella sezione apposita dell'account, quindi ho aderito senza disdire nulla. Premium al momento me lo da ancora a 0
Incredibile che con i pass attivi a 12 euro ti abbiano spontaneamente offerto gli stessi pass a 7,99

Il prezzo si adegua al rinnovo. Puoi provare ad attivare il codice in quanto non hai un'offerta con vincolo, quindi prova senza disdire.
Ok, tutto chiaro grazie. E proverò anche il codice.

Provando i vari codici del 7,99 mi dice: Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.

Solo che questa offerta attuale non ha gli ultimi 30 giorni perché non ha vincolo. Si, certo, si rinnova l'11 luglio ma credo si riferiscano agli ultimi 30 giorni di un ipotetico vincolo. Quindi dopo il rinnovo di cinema ed entertainment (che probabilmente andrà a 12 euro), attiverò lo sport (attualmente disdetto perché ce l'avevo a 19.99) a 14,99, quindi disdico cinema e entertainment e li riattivo subito a 7,99. Così dovrei conservare il Premium a 0, giusto?
O posso già disdire adesso cinema ed entertainment e poi riattivarli? Non credo, perché funzioneranno comunque fino alla scadenza dell'11 luglio. E poi correrei il rischio senza pass attivi di perdere Premium a 0. Si lo so è contorto, ma il ragionamento fila?

Provando i vari codici del 7,99 mi dice: Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice.

Solo che questa offerta attuale non ha gli ultimi 30 giorni perché non ha vincolo. Si, certo, si rinnova l'11 luglio ma credo si riferiscano agli ultimi 30 giorni di un ipotetico vincolo. Quindi dopo il rinnovo di cinema ed entertainment (che probabilmente andrà a 12 euro), attiverò lo sport (attualmente disdetto perché ce l'avevo a 19.99) a 14,99, quindi disdico cinema e entertainment e li riattivo subito a 7,99. Così dovrei conservare il Premium a 0, giusto?
O posso già disdire adesso cinema ed entertainment e poi riattivarli? Non credo, perché funzioneranno comunque fino alla scadenza dell'11 luglio. E poi correrei il rischio senza pass attivi di perdere Premium a 0. Si lo so è contorto, ma il ragionamento fila?
Se hai il rinnovo l'11 luglio, secondo me disdici cinema e intrattenimento (non toccare il premium), arrivando fino in fondo! Ti dovrebbe comparire l'offerta dei 7,99€ ! Accetti e dovrebbe rimanere il premium a zero euro!
Io ho fatto così (avevo però vincolo 12 mesi)
Altrimenti usa il codice qui in prima pagina!
Dovrebbe funzionare tutto

ma credo si riferiscano agli ultimi 30 giorni di un ipotetico vincolo.
Non necessariamente. Io ho intratt+cinema+premium a 9.99 finche non disdico e sport a 10€ senza vincolo fino a ottobre e poi a listino... Nessun vincolo quindi su nessun pass... Eppure, se tento i codici, mi dice "devi aspettare gli ultimi 30 giorni dell'offerta attiva".

Quindi è un messaggio non riferibile esclusivamente a offerte vincolate, ma credo generico che esce anche solo se i pass attivi hanno uno sconto: nel mio caso potrebbe essere sia lo sport a 10 anziche 24.99, sia il fatto che i 3 pack da 9.99 sono scontati se legati

Poi, ciò non toglie che cmq esce ogni tanto anche in maniera proprio errata. L'anno scorso mi usciva la storia dei 30 giorni anche se ero a 20 o 10 giorni dalla scadenza degli sconti a me destinati sull'offerta di quel tempo e sempre senza alcun vincolo

Anzi mi sa che ho detto una fesseria, perché è come un cane che si morde la coda: se cinema e entertainment l'11 luglio si rinnovano, quando disdirò e vorrò usare i codici, mi darà lo stesso messaggio perché cinema ed entetainment in quel momento saranno attivi e scadranno appena il mese dopo... Mi sa che non se ne esce....
Pertanto ci deve essere comunque un momento in cui cinema ed entertainment alla scadenza dopo la disattivazione scadono: ma in quel momento potrei perdere il premium a zero...

Ma alcuni mesi fa era uscita un offerta pass sport 9.99€ o l ho sognata io?

Me la sono persa!!..ora con la dipartita di tutti gli sport di eurosport “”dovrebbe/potrebbe”” diventare il nuovo costo del pass con vincolo..?!?..sperem
Non credo che venga riproposta a breve, in quanto alla fine eurosport ha il rolland garros e gli australian open, la maggior parte della gente guarda quelli, hanno visto che tanto con le biciclette non hanno tanto seguito e in Italia per la legge melandri , gli eventi di rilevanza nazionale, devono essere trasmessi in chiaro , ciò significa che se sinner dovesse arrivare in semifinale ì finale di uno dei due tornei su eurosport , andrebbero in chiaro sul nove . Sky ha considerato questa cosa e ha aggiunto i tre nuovi canali .

Me la sono persa!!..ora con la dipartita di tutti gli sport di eurosport “”dovrebbe/potrebbe”” diventare il nuovo costo del pass con vincolo..?!?..sperem
Potrebbe magari succedere se le disdette dovute alla perdita di eurosport saranno rilevanti al punto di portarli a riconsiderare il prezzo... ma entrambe le cose saranno tutte da vedere...

Non credo che venga riproposta a breve, in quanto alla fine eurosport ha il rolland garros e gli australian open, la maggior parte della gente guarda quelli, hanno visto che tanto con le biciclette non hanno tanto seguito e in Italia per la legge melandri , gli eventi di rilevanza nazionale, devono essere trasmessi in chiaro , ciò significa che se sinner dovesse arrivare in semifinale ì finale di uno dei due tornei su eurosport , andrebbero in chiaro sul nove . Sky ha considerato questa cosa e ha aggiunto i tre nuovi canali .
Mix Legend sono repliche eventi vecchi o gia trasmessi in altri canali..possono metterne anche 10 di canali nuovi contano i contenuti non i canali soprattutto in un ott..e il terzo nel pack sport di now qualè?..

Mix Legend sono repliche eventi vecchi o gia trasmessi in altri canali..possono metterne anche 10 di canali nuovi contano i contenuti non i canali soprattutto in un ott..e il terzo nel pack sport di now qualè?..
Sky Sport Mix non trasmette eventi vecchi ma è un canale a supporto di tutti gli altri con eventi in diretta e in replica (ma sempre attuali).
Sky Sport Legend ripropone il materiale di archivio.

Spero che adesso sia chiara la differenza

Incredibile che con i pass attivi a 12 euro ti abbiano spontaneamente offerto gli stessi pass a 7,99
Ovviamente col vincolo, quindi hanno più sicurezza di incasso. A 12 non li avrei tenuti. Con i codici come te non riuscivo. Hai controllato che nella sezione dell'account non ti abbiano fatto anche a te l'offerta? Controlla giornalmente, a me spuntò dopo qualche giorno.

Erano solo 2 i canali aggiuntivi nel pass sport. Sky sport nba è stato solo rinominato in basket.

Indietro
Alto Basso