In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Grazie era x sapere il periodo..recente quindi..difficilmente lo rivedremo a breve mi sa il 9.99€ sport..ma x caso hai 1 screenshot della proposta di offerta che magari vado in chat now a provare a farmelo ripescare??
Lo sport a 9,99 l'ho attivato grazie al codice promo che era riportato su questo forum

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Scusate chi devo contattare per farmi dare il codice infinity?
nostro signore! now in chat mi dice di contattare infinity in quanto partner. L'ho fatto, ma mi hanno mandato un codice che non si attiva (dice scaduto o non valido); ho ricontattato infinity facendo presente l'accaduto ma ad oggi nessuna risoluzione...

Valore aggiunto nullo...la perdita dei due canali Eurosport è sicuramente una perdita di valore, così come creerà problemi immagino la creazione di HBO in Italia. Incredibile che non propongano nulla di nuovo come promo finora per quanto riguarda il pacchetto solo sport dato che appunto hanno perso due canali con dirette come Australian open e Roland garros. Sono abbastanza sicuro però che ad agosto qualcosa arriverà.
La perdita dei due Eurosport vale poco o nulla e now non farà nessuna offerta a ribasso a seguito di questa perdita.
Gli unici due eventi che ha perso sono Australian Open e Roland Garros che però sono da qui a 6 e 12 mesi.
TUtti gli altri eventi (vuelta e pochi altri sport invernali esclusi che interessano a pochi) li danno anche live su rai o altre piattaforme.
Now costa così "tanto" esclusivamente per il tennis e il calcio.
Eurosport è puramente marginale e gli porta zero abbonamenti aggiuntivi.
Anche perché uno che vuole Eurosport si abbona direttamente ad Eurosport con 8€

Salve a tutti, sono uno di quelli che si è "salvato" dalla purga degli aumenti dello scorso anno con un rinnovo sempre a 20 euro di tutti i pacchetti (cinema, intrattenimento, sport e premium) a 20 euro al mese per un ulteriore anno. A breve mi finirà l'offerta su Sport che penso andrà a prezzo pieno. Usandolo solo per la F1 e non essendoci alternative per vederla, secondo voi ci sono possibilità di ottenere un altra promo allo stesso prezzo contattandoli in chat? Uso molto NOW, più che altro per cinema e serie, ma lo sport a parte le gare di F1 praticamente non lo uso mai, quindi pagare sostanzialmente di più mi scoccia. Che dite?

Salve a tutti, sono uno di quelli che si è "salvato" dalla purga degli aumenti dello scorso anno con un rinnovo sempre a 20 euro di tutti i pacchetti (cinema, intrattenimento, sport e premium) a 20 euro al mese per un ulteriore anno. A breve mi finirà l'offerta su Sport che penso andrà a prezzo pieno. Usandolo solo per la F1 e non essendoci alternative per vederla, secondo voi ci sono possibilità di ottenere un altra promo allo stesso prezzo contattandoli in chat? Uso molto NOW, più che altro per cinema e serie, ma lo sport a parte le gare di F1 praticamente non lo uso mai, quindi pagare sostanzialmente di più mi scoccia. Che dite?
No, non ci sono possibilità.
L'offerta più vantaggiosa per il full + premium è circa 25€ con i vari codici sconti.

Il prezzo minimo per lo sport vincolato ad un anno è 15€/mese.

nostro signore! now in chat mi dice di contattare infinity in quanto partner. L'ho fatto, ma mi hanno mandato un codice che non si attiva (dice scaduto o non valido); ho ricontattato infinity facendo presente l'accaduto ma ad oggi nessuna risoluzione...
Prova su account nuovo

Magari a questo punto hanno generato il codice senza attivarlo prova a ricontattare la chat di infinity (so che è una rottura di scatole immensa)

Come si mette ora con questa cosa dell'aumento del pass sport? Conviene aderire rapidamente a un'offerta scontata vincolata?

L'offerta Sport a 14,99 vincolata doveva scadere ieri ma ho visto l'hanno rinnovata sino al 13 luglio. Mi sa che a meno di così non si andrà

L'offerta Sport a 14,99 vincolata doveva scadere ieri ma ho visto l'hanno rinnovata sino al 13 luglio. Mi sa che a meno di così non si andrà

Ma scade in quella data anche quella che propongono loro nella sezione apposita dell'account o quella fa storia a sè? Perchè vorrei capire fino a quando è possibile aderire, visto questo spauracchio dell'aumento.

@adp1977

Vedi qui

CIao, scusa dove si vede la scadenza di questa offerta? Cioè che l'hanno rinnovata sino al 13 luglio?
Devi cliccare su "Termini & Condizioni" appena sotto.

C'è scritto:
Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 13/07/2025, riservata ai nuovi clienti.

Ogni volta spostano la scadenza.

Devi cliccare su "Termini & Condizioni" appena sotto.

C'è scritto:
Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 13/07/2025, riservata ai nuovi clienti.

Ogni volta spostano la scadenza.
Ah ok, grazie mille! Nuovi clienti? Ma quindi uno non può aggiungerla all'account dove ha già cinema ed entertainment?

Indietro
Alto Basso