In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

In realtà penso che se vai nella sezione offerte del tuo account trovi la stessa identica offerta. Oppure puoi utilizzare il codice in prima pagina.
Ok, no al momento non mi appare anche perché l'attuale pass mi scade l'11 luglio, per questo ero molto interessato dalla scadenza del 13 luglio.

io ho questa offerta
09dd0dcb313900ddd166fffaa2fb984e.jpg

Inviato dal mio moto g85 5G utilizzando Tapatalk

Avevo il full a 19,99, ho aspettato un eventuale codice per mantenere lo sport a 9,99€ e adesso, visto l'evolversi, sono ben felice, a torta finita, di avere sport a 14,99 e cinema + intrattenimento a
7 ,99 + premium a 0 (rincaro di solito 3 euro)

io dovrei fare l'abbonamento per la serie C che inizia a fine agosto, mi conviene aspettare o aderire subito a 14,99?
Siccome nessuno sa quando da sito quel 14.99 diventerà 19.99, se sei convinto/certo di aderire x un anno ti consiglio personalmente di farla a breve, tanto se il tuo interesse è principalmente la C, i 3 mesi a vuoto estivi li pagheresti cmq sia sottoscrivendo ora sia sottoscrivendo ad Agosto

Siccome nessuno sa quando da sito quel 14.99 diventerà 19.99, se sei convinto/certo di aderire x un anno ti consiglio personalmente di farla a breve, tanto se il tuo interesse è principalmente la C, i 3 mesi a vuoto estivi li pagheresti cmq sia sottoscrivendo ora sia sottoscrivendo ad Agosto
io realtà sto aspettando i ricorsi che sta facendo la Salernitana al TAR (anche se le speranze sono poche) quindi aspetterei. Ma sta data del 1° settembre quindi non arriva da sky?

Ho visto l'articolo dell'aumento di now, io per adesso ho il pass sport con vincolo di 12 mesi con scadenza febbraio 2026 e penso che fino a quella data non dovrebbero farmi l'aumento come ai legge nell'articolo.
Ma la mia domanda era: visto che già ho attivo il vincolo con 12 mesi, posso mettere in coda un'altro anno così forse non prenderò l'aumento fino al 2027 se si può fare?
Grazie mille per le vostre risposte amici

Ho visto l'articolo dell'aumento di now, io per adesso ho il pass sport con vincolo di 12 mesi con scadenza febbraio 2026 e penso che fino a quella data non dovrebbero farmi l'aumento come ai legge nell'articolo.
Ma la mia domanda era: visto che già ho attivo il vincolo con 12 mesi, posso mettere in coda un'altro anno così forse non prenderò l'aumento fino al 2027 se si può fare?
Non si può più. Puoi accordare una nuova offerta quando mancano meno di 30 giorni al termine di quella già in essere

Now non permette di attivare un'offerta di un pass se è già in essere un'offerta di quel pass.
Inoltre non si possono acquistare carte prepagate (tipo DAZN) che danno diritto alla visione di x mesi.
Pertanto quello che tu chiedi non è possibile.
L'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe attivare l'offerta su un secondo account (p.e. se la tua offerta scadrebbe in ottobre 2025). Ma visto che sei vincolato fino a febbraio 2026 non ti conviene.

L'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe attivare l'offerta su un secondo account
E' possibile, a proposito, usare la stessa carta su un altro account?
In caso non fosse possibile, si può "uscirne" mettendo una "virtuale" (con dati diversi quindi) nell'account pre-esistente e ri-registrare la carta prepagata solo nel nuovo account?

nostro signore! now in chat mi dice di contattare infinity in quanto partner. L'ho fatto, ma mi hanno mandato un codice che non si attiva (dice scaduto o non valido); ho ricontattato infinity facendo presente l'accaduto ma ad oggi nessuna risoluzione...
quindi non sei riuscito a risolvere?

Chiedo aiuto per un mio collega! Ha il full a 29,99 (sport 20€ e gli altri a 9,99€) e i codici, logicamente, adesso non glieli accetta! Come si dovrebbe comportare?
Dovrebbe disdire e vedere se gli propongono, ad esempio lo sport a 15 oppure disdire e subito dopo la disdetta mettere i codici in prima pagina? Ringrazio a suo nome

E' possibile, a proposito, usare la stessa carta su un altro account?
In caso non fosse possibile, si può "uscirne" mettendo una "virtuale" (con dati diversi quindi) nell'account pre-esistente e ri-registrare la carta prepagata solo nel nuovo account?
Qualche tempo fa non era possibile, adesso con i nuovi sistemi non so dovresti provare. Un escamotage che usavo io e che funziona sicuramente è usare paypal, con la stessa carta associata però all' account paypal si aggirava questo ostacolo.

Indietro
Alto Basso