In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Avevo il full a 19,99, ho aspettato un eventuale codice per mantenere lo sport a 9,99€ e adesso, visto l'evolversi, sono ben felice, a torta finita, di avere sport a 14,99 e cinema + intrattenimento a
7 ,99 + premium a 0 (rincaro di solito 3 euro)
Anche io a questo punto. Io pagavo 30 il full quindi ci vado a guadagnare 7 euro. Tanto mi pare inutile attendere a sottoscrivere, i mesi a vuoto d'estate o lo pago ora o comunque estate prossima, quindi...

Io sono in questa situazione:
  • 9.99€ Intrattenimento + Cinema + Premium senza vincolo finche non disdico
  • 10€ Sport offerta senza vincolo (e slegato dai 3 sopra) fino a Ottobre , poi listino che sarà 29.99€
Il rinnovo è previsto per il 12/7. Sto quasi pensando di disdire Sport, in modo da attivare la 14.99 subito dopo la chiusura del pass e bloccare il prezzo per un anno. In questo modo pagherò lo sport +5€ a luglio agosto e settembre rispetto alla mia offerta attuale, ma eviterò di pagarlo 19.99 anzichè 14.99 per i successivi 9 mesi (a conti fatti +15€ di spesa nei primi 3 mesi, ma -45€ sommando i successivi 9, quindi 30€ risparmiati per un anno di visione)

O forse mi conviene non toccare nulla e sperare che a Ottobre magari esce offerta sport a 16.99 o 17.99 e a quel punto quasi tantovarrebbe non toccare nulla? Che fareste al mio posto? Chiedo agli strateghi più dotti :evil5:

O forse mi conviene non toccare nulla e sperare che a Ottobre magari esce offerta sport a 16.99 o 17.99 e a quel punto quasi tantovarrebbe non toccare nulla? Che fareste al mio posto? Chiedo agli strateghi più dotti :evil5:
Purtroppo nessuno ti può assicurare che esca veramente una promo del genere

Ho il para sport a 20 euro e cinema intrattenimento a 10 euro. Dite che mi aumenta? Ex full 19,99 mai disdetto.

Quindi mi suggerisci tra le righe di agire ? ;)
Quello lo devi decidere tu :) aspettare promo (quanti mesi usciranno mai ? Poi tutto può essere o non essere) o prendersi il prezzo per un scontato invece che ha prezzo pieno. Sia chiaro non sono io che deve decidere se voi vi dovete abbonare adesso o dopo, la mia è un semplice ragionamento mio.

Secondo me se oggi ci abboniamo per pass sport a 15 euro per 12 mesi.. secondo me a data successiva di settembre si modificherà a 19,99.. non resterà per 1 anni a 15 euro

Leggere, per favore

Secondo me se oggi ci abboniamo per pass sport a 15 euro per 12 mesi.. secondo me a data successiva di settembre si modificherà a 19,99.. non resterà per 1 anni a 15 euro
È tutto scritto da satred ;) gli aumenti ci saranno

Buonasera, sono in scadenza con i pass il 3 agosto , ho già disdetto tutti i pacchetti , ho il full con premium , adesso vado a mettere i codici per riabbonarmi quello dello sport a 14,99 va , mentre quello di cinema e intrattenimento no, mi da’ errore . Cosa devo fare ??

Buonasera, sono in scadenza con i pass il 3 agosto , ho già disdetto tutti i pacchetti , ho il full con premium , adesso vado a mettere i codici per riabbonarmi quello dello sport a 14,99 va , mentre quello di cinema e intrattenimento no, mi da’ errore . Cosa devo fare ??
Aspetta qualche giorno. Puoi agganciare lo sport intanto e il primo di agosto provare a mettere gli altri codici. Anch’io ho notato che non mi faceva inserire offerte anche se mancavano meno di 30 giorni

No, non ci sono possibilità.
L'offerta più vantaggiosa per il full + premium è circa 25€ con i vari codici sconti.

Il prezzo minimo per lo sport vincolato ad un anno è 15€/mese.
Visto che io sto nella stessa situazione di questa persona, con ultimo rinnovo il 22 luglio e vincolo che scade il 23 agosto, cosa dovrei fare? Aspettare passivamente l'ultimo rinnovo questo mese e vedere se mi escono promo nell'account, o applicare uno dei codici che ci sono qui (intendo sempre dopo che avrò fatto ultimo pagamento, ora non ho nulla e sono vincolato)? Oppure addirittura dovrei aspettare il 22 agosto facendo direttamente disdetta giorni/settimane prima della scadenza di tutti i pacchetti? Grazie. Non mi è ancora chiara del tutto la cosa.

Avevo il full a 19,99, ho aspettato un eventuale codice per mantenere lo sport a 9,99€ e adesso, visto l'evolversi, sono ben felice, a torta finita, di avere sport a 14,99 e cinema + intrattenimento a
7 ,99 + premium a 0 (rincaro di solito 3 euro)
Domanda: come si fa ad avere premium a zero? Cinema e intrattenimento a 7,99 non comprende il premium in teoria

Quest'offerta in allegato comprende il premium? O va preso a parte?

Ultima modifica di un moderatore:
Domanda: come si fa ad avere premium a zero? Cinema e intrattenimento a 7,99 non comprende il premium in teoria

//uploads.tapatalk-cdn.com/20250709/3e015877d7620ff7e5b1c9a83a83656a.jpg
Niente Premium. Devi combinare i codici sconto in prima pagina Sport a € 14,99/mese e Cinema+Entertainment+Premium a € 9,99/mese, il totale però esce di € 24,97/mese per 12 mesi e non € 24,98/mese. :D

Tralasciando il discorso pack sport, avevo in scadenza (ultimo mese) i pack cinema+intrattenimento a 9,99€
In fase di disdetta

In fase di disdetta dei pack cinema e intrattenimento (non toccando il premium) mi è comparsa l'offerta per gli stessi a 7,99€
Ho accettato e il premium mi è rimasto a zero con la data di rinnovo come quella degli altri 2 pack.

Tralasciando il discorso pack sport, avevo in scadenza (ultimo mese) i pack cinema+intrattenimento a 9,99€
In fase di disdetta

In fase di disdetta dei pack cinema e intrattenimento (non toccando il premium) mi è comparsa l'offerta per gli stessi a 7,99€
Ho accettato e il premium mi è rimasto a zero con la data di rinnovo come quella degli altri 2 pack.
Non è che dal secondo rinnovo Premium ti costerà € 5/mese?

Indietro
Alto Basso