In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi spero di non aver fatto un ca**ata...
Ho il full con vincolo 12 mesi in scadenza al 28/09/2025.
Ho disdetto Cinema ed Entertainment oggi, tranne il pass Sport.
Ho attivato il codice per il pacchetto sport a 14,98 senza problemi.
Dopodichè clicco nuovamente per attivare il codice WINCE99912M (cinema+enter+premium a 9,99/mese) ma mi compare l'errore "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice."
Secondo voi non potrò più attivare il codice fino alla scadenza del pacchetto sport prevista per l'anno prossimo oppure devo attendere che scada l'attuale Cinema+Entertainment il 28/09/2025 per attivarlo ?

Grazie a chi mi saprà aiutare

Ho il pass sport in scadenza 16/09 e avevo attivato con carta CGN l’offerta a 19,90 € senza vincolo. Ora ho disdetto il pass per poter attivare il codice a 14,98 € con vincolo 12 mesi, ma inserendo il codice mi dice che non è possibile attivarlo in quanto con l’offerta non sono negli ultimi 30 giorni di scadenza, nonostante questa sia senza vincolo. Qualcuno può aiutarmi e dirmi come posso risolvere? Grazie mille in anticipo!
Quando un codice non funziona nemmeno dopo avere messo il pass in stato disattivo hai 2 strade:
  • Attendi il 16/9 che si sia chiusa la visione in seguito alla disdetta, dopodichè al 99% te lo accetterà (ma col rischio che tra 6 giorni il codice nn sia più valido in generale, visto che l'offerta è ottima)
  • Attivi un altro account da subito e usi il codice su questo nuovo, lasciando andare "in silenza" l'account vecchio

Ultima modifica:
C'è qualcuno che sta avendo problemi con l'attivazione dei codici per il full a 24,46€ ? Perché quando vado a completare l'ordine mi dice "Ci dispiace, si è verificato un problema. Riprova più tardi."

Ultima modifica:
Se ho un abbonamento con vincolo attivo su pack sport a 15 al mese, posso attivare uno dei codici postati qui x aggiungere intrattenimento e cinema?

Quindi posso essere fiducioso di poter attivare il codice una volta scaduto l'abbonamento
Si, perchè diversamente dallo sport, "cinema+intratt+premium a 9,99€" non è manco un'offerta per la quale occorre per forza un codice. E' proprio il prezzo di listino vincolato che è possibile attivare anche da sito senza codice, una volta che i 3 pass saranno chiusi/no visione.
Con o senza codice ce la farai! (se usi il codice passando per il link in prima pagina però fai un favore al forum)

Perche c'è un pack cinema + intrattenimento a 7,99 e una a 6,99?
perchè il primo è il piano B nel caso su uno specifico account non funzionasse il secondo che è il piano A

Se ho un abbonamento con vincolo attivo su pack sport a 15 al mese, posso attivare uno dei codici postati qui x aggiungere intrattenimento e cinema?
SI

perchè il primo è il piano B nel caso su uno specifico account non funzionasse il secondo che è il piano A

si
Quindi , avendo il premium gia attivo nel pack sport in offerta con now, posso provare a inserire il codice cinema+intrattenimento senza premium a prezzo piu basso e vedere se lo prende?

Tu pagavi sport a prezzo scontato o pieno? Avevi altri pacchetti scontati, tipo premium gratis? Non capisco perché a me non lo fa attivare.
Avevo un vincolo annuale a 14,99€ in scadenza 1/10.
Ho disdetto il pass ieri mattina e mi avevano proposto 12 mesi a 19,99€/mese.
Aspettavo qualche loro proposta, poi ho letto del codice di @markamor e stamattina ho attivato a 14,98€/mese, sempre con vincolo 12 mesi.
Ho ancora attivo Entertainment + Cinema a 7,99€ e Premium a 3,00€, in scadenza gennaio 2026

Avevo un vincolo annuale a 14,99€ in scadenza 1/10.
Ho disdetto il pass ieri mattina e mi avevano proposto 12 mesi a 19,99€/mese.
Aspettavo qualche loro proposta, poi ho letto del codice di @markamor e stamattina ho attivato a 14,98€/mese, sempre con vincolo 12 mesi.
Ho ancora attivo Entertainment + Cinema a 7,99€ e Premium a 3,00€, in scadenza gennaio 2026
Grazie, la tua situazione è simile alla mia. Proverò domani mattina, può essere che passate 24 ore dalla disattivazione me lo accetterà.
Altrimenti non si spiega perché a qualcuno si e ad altri no.

dai l'ho attivato anch'io , quest'anno con 35 euro ho DAZN con tutte le partite della mia squadra + le altre 3 partite di now + tutte le coppe più intrattenimento e cinema di now.... :cool:

La cosa strana per quanto mi riguarda è che oltre a non farmi attivare il nuovo codice del pass sport (il pass scade il 15/09) mi dà come prossimo pagamento il 15 agosto 2025

Ragazzi probabilmente mi perdo qualche passo. Ho il pass sport attivo con Amazon,ho disdetto ma ancora mi dice che la gestione del pass sport la devo fare da Amazon.
Come posso attivare la promo segnalata qui sopra a 14,98?

Ragazzi probabilmente mi perdo qualche passo. Ho il pass sport attivo con Amazon,ho disdetto ma ancora mi dice che la gestione del pass sport la devo fare da Amazon.
Come posso attivare la promo segnalata qui sopra a 14,98?
Innanzitutto la disdetta devi farla dal sito amazon. Una volta che l'hai inserita prova a inserire il codice. Altrimenti devi attendere la scadenza o addirittura provare subito su un nuovo account per non perdere la possibilità.

Innanzitutto la disdetta devi farla dal sito amazon. Una volta che l'hai inserita prova a inserire il codice. Altrimenti devi attendere la scadenza o addirittura provare subito su un nuovo account per non perdere la possibilità.
La disdetta l'ho già fatta, ma nn capisco dove inserire il codice,xké non ho nessuno spazio dove inserirlo.
Ho possibilità di attivare solamente il premium o entertainment.

La disdetta l'ho già fatta, ma nn capisco dove inserire il codice,xké non ho nessuno spazio dove inserirlo.
Ho possibilità di attivare solamente il premium o enentertainment.
Vai su area personale now, abbonamento e scorri verso il basso proprio sotto il metodo di pagamento.

Indietro
Alto Basso