Boh nn capisco,da browser sul telefono non ho nulla per inserire il codice.Vai su area personale now, abbonamento e scorri verso il basso proprio sotto il metodo di pagamento.
Pazienza,quando torno a casa ci guardo (ora sono all'estero)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh nn capisco,da browser sul telefono non ho nulla per inserire il codice.Vai su area personale now, abbonamento e scorri verso il basso proprio sotto il metodo di pagamento.
Beato tedai l'ho attivato anch'io , quest'anno con 35 euro ho DAZN con tutte le partite della mia squadra + le altre 3 partite di now + tutte le coppe più intrattenimento e cinema di now....![]()
Probabilmente perche paghi tramite amazon, almeno credo.Boh nn capisco,da browser sul telefono non ho nulla per inserire il codice.
Pazienza,quando torno a casa ci guardo (ora sono all'estero)
Si , dopo dovresti trovarlo nel fai da te. Se attivi anche gli altri pass cinema ed intrattenimento potresti trovarlo incluso, basta scegliere il codice giusto.Ragazzi scusate sto per attivare l'offerta sport a 14.98€. Ma il premium si può aggiungere poi dopo aver attivato?
Perché non so come aggiungerlo prima di attivare il pacchetto sport
In questa offerta non è incluso giusto?Si , dopo dovresti trovarlo nel fai da te. Se attivi anche gli altri pass cinema ed intrattenimento potresti trovarlo incluso, basta scegliere il codice giusto.
No solo sportIn questa offerta non è incluso giusto?