Boh nn capisco,da browser sul telefono non ho nulla per inserire il codice.Vai su area personale now, abbonamento e scorri verso il basso proprio sotto il metodo di pagamento.
Pazienza,quando torno a casa ci guardo (ora sono all'estero)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh nn capisco,da browser sul telefono non ho nulla per inserire il codice.Vai su area personale now, abbonamento e scorri verso il basso proprio sotto il metodo di pagamento.
Beato tedai l'ho attivato anch'io , quest'anno con 35 euro ho DAZN con tutte le partite della mia squadra + le altre 3 partite di now + tutte le coppe più intrattenimento e cinema di now....![]()
Probabilmente perche paghi tramite amazon, almeno credo.Boh nn capisco,da browser sul telefono non ho nulla per inserire il codice.
Pazienza,quando torno a casa ci guardo (ora sono all'estero)
Si , dopo dovresti trovarlo nel fai da te. Se attivi anche gli altri pass cinema ed intrattenimento potresti trovarlo incluso, basta scegliere il codice giusto.Ragazzi scusate sto per attivare l'offerta sport a 14.98€. Ma il premium si può aggiungere poi dopo aver attivato?
Perché non so come aggiungerlo prima di attivare il pacchetto sport
In questa offerta non è incluso giusto?Si , dopo dovresti trovarlo nel fai da te. Se attivi anche gli altri pass cinema ed intrattenimento potresti trovarlo incluso, basta scegliere il codice giusto.
No solo sportIn questa offerta non è incluso giusto?
È lunga Avanti dicembreAllora facci sapere! Come al rinnovo di dicembre
Grazie mille!!! L'ho attivato subito in attesa della settimana di Champions!!!
Scovato il codice SPOACQ12MS1498POST
Sport a 14,98€ x 12 mesi.
Aggiungendo WINCE99912M + WINCE49912M
si arriva ad un FULL+PREMIUM a 24,46€ per 12 mesi.
Spero possa esservi utile!!!!!
![]()
Aggiungendo solo a sport costa 5€.Ragazzi scusate ma premium su quale pacchetto è già incluso e quanto costerebbe?
Io vorrei attivare il pacchetto sport a 15€... Poi magari aggiungendo un altro pacchetto che includa premium vorrei pagare 20€..è possibile?
Nell'app Satispay puoi acquistare la giftcard, 3 mesi per un totale di € 8,99. Arrivata email, col link postato forse avrò anticipato la promoCiao e grazie per i link. Tutto molto interessante, ma da ignorante chiedo: dove ricavo i vari codici?
O meglio: come faccio a risalire ai vari codici attraverso le offerte dei partener che li propongono?
siRagazzi scusate un 'ultima informazione... L' opzione premium permette di vedere su due dispositivi contemporaneamente che NON siano sulla stessa rete domestica?