In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

dai l'ho attivato anch'io , quest'anno con 35 euro ho DAZN con tutte le partite della mia squadra + le altre 3 partite di now + tutte le coppe più intrattenimento e cinema di now.... :cool:
Beato te 🙂 ringrazio sempre il forum per le interessanti novità e l'aiuto reciproco, mi manca solo capire come ottenere Myclubpass a 9,99€, disdetto metà agosto ma non ho mai ricevuto la mail per la promo.
Buona serata a tutti

Ragazzi scusate sto per attivare l'offerta sport a 14.98€. Ma il premium si può aggiungere poi dopo aver attivato?
Perché non so come aggiungerlo prima di attivare il pacchetto sport

Ragazzi scusate sto per attivare l'offerta sport a 14.98€. Ma il premium si può aggiungere poi dopo aver attivato?
Perché non so come aggiungerlo prima di attivare il pacchetto sport
Si , dopo dovresti trovarlo nel fai da te. Se attivi anche gli altri pass cinema ed intrattenimento potresti trovarlo incluso, basta scegliere il codice giusto.

Ragazzi scusate ma premium su quale pacchetto è già incluso e quanto costerebbe?

Io vorrei attivare il pacchetto sport a 15€... Poi magari aggiungendo un altro pacchetto che includa premium vorrei pagare 20€..è possibile?

Ma se faccio la disdetta del pacchetto avendo ancora il full a 30 euro per vedere se mi propongono qualcosa, se lo riattivo prima che scada il periodo pagato, mi rimane il pacchetto attivo?

Ragazzi scusate ma premium su quale pacchetto è già incluso e quanto costerebbe?

Io vorrei attivare il pacchetto sport a 15€... Poi magari aggiungendo un altro pacchetto che includa premium vorrei pagare 20€..è possibile?
Aggiungendo solo a sport costa 5€.
Insieme a cinema ed intrattenimento costa 3€

Con 20€ puoi fare solo sport+premium
Se vuoi pagare di più controlla il post 19547

Ciao e grazie per i link. Tutto molto interessante, ma da ignorante chiedo: dove ricavo i vari codici?
O meglio: come faccio a risalire ai vari codici attraverso le offerte dei partener che li propongono?
Nell'app Satispay puoi acquistare la giftcard, 3 mesi per un totale di € 8,99. Arrivata email, col link postato forse avrò anticipato la promo :)

Ragazzi scusate un 'ultima informazione... L' opzione premium permette di vedere su due dispositivi contemporaneamente che NON siano sulla stessa rete domestica?

Indietro
Alto Basso