In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione: solo io non vengo mai avvisato via mail di:

- fine dei vincoli dei codici sconto e ritorno al prezzo pieno
- aumenti o comunque cambiamenti dei prezzi dei pass?

le uniche mail che ricevo sono quelle di quando faccio l'accesso da un altro dispositivo.

Io sono cliente da quanto era sky online, avevo fatto il full+premium a 19,99 non so quanti anni fa, e sono riuscito a tenerlo fino a luglio 2025.
Ad agosto mi sono dimenticato della fine dei 12 mesi, e ho quindi pagato:

agosto sport 24,99+cinema 5,99 +intrattenimento 5,99 = 36,97

settembre sport 29,99+cinema 5,99 + intrattenimento 5,99 = 41,97

senza essere avvertito di niente via mail (mi era successo anche un anno fa e ho lasciato perdere perchè mi avevano rifatto il 19,99 per altri 12 mesi!)

ho chiesto spiegazioni e ovviamente non mi hanno aiutato, dicendo che poi dal 1 settembre lo sport è aumentato di 5€.

Ora ho attivato lo sport a 17,98 e cinema + intrattenimento a 7,99

Ho riaperto un'altra chat e chiesto di fare un reclamo, se non rispondono entro 72h procedo con raccomandata A/R, in quanto queste omesse comunicazioni non sono in linea con la trasparenza del codice del consumo, sono solo furberie!

Voi ricevete le mail di cambio prezzo e fine codici sconto?
 
Ultima modifica:
Usa invece il codice SPOACQ12MS1799POST con sport a 17,98x 12 mesi con vincolo. Ma affrettati!!!!

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ECHPCEP99912M
Codice: WINCE99912M
Codice: ACQCEP99912MTEA4
alla fine appena attivato questa combinazione, credo sia la migliore al momento per avere il full per un anno
 
Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione: solo io non vengo mai avvisato via mail di:

- fine dei vincoli dei codici sconto e ritorno al prezzo pieno
- aumenti o comunque cambiamenti dei prezzi dei pass?
Now non comunica la fine del periodo promozionale/ritorno a prezzo standard.
Ovviamente Now comunica variazioni unilatarali dei prezzi con 60 giorni di anticipo.

Il tuo caso non è un aumento unilaterale del prezzo in quanto quando hai aderito alla (precedente) promozione con durata 12 mesi, avevi accettato che dopo la fine del periodo promozionale - salvo disdetta - sarebbero stati applicati i prezzi di listino.

Credo che il "problema" è che per Now i prezzi di listino sono la "normalità" e la promozione è l'eccezione.
Per molti clienti (diciamo il 99% dei frequentatori di questo forum - me compreso) invece il prezzo di listino viene visto come "eccezione" ed il prezzo in promozione come "normale".
Da un lato se un azienda vuole essere attenta ai clienti / avere clienti soddisfatti, sarebbe bello se comunicassero la fine del periodo promozionale.
Dall'altro lato si potrebbe anche dire che, se un cliente vuole evitare di pagare i prezzi di listino, un minimo di impegno ci potrebbe anche mettere.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione: solo io non vengo mai avvisato via mail di:

- fine dei vincoli dei codici sconto e ritorno al prezzo pieno
- aumenti o comunque cambiamenti dei prezzi dei pass?

le uniche mail che ricevo sono quelle di quando faccio l'accesso da un altro dispositivo.

Io sono cliente da quanto era sky online, avevo fatto il full+premium a 19,99 non so quanti anni fa, e sono riuscito a tenerlo fino a luglio 2025.
Ad agosto mi sono dimenticato della fine dei 12 mesi, e ho quindi pagato:

agosto sport 24,99+cinema 5,99 +intrattenimento 5,99 = 36,97

settembre sport 29,99+cinema 5,99 + intrattenimento 5,99 = 41,97

senza essere avvertito di niente via mail (mi era successo anche un anno fa e ho lasciato perdere perchè mi avevano rifatto il 19,99 per altri 12 mesi!)

ho chiesto spiegazioni e ovviamente non mi hanno aiutato, dicendo che poi dal 1 settembre lo sport è aumentato di 5€.

Ora ho attivato lo sport a 17,98 e cinema + intrattenimento a 7,99

Ho riaperto un'altra chat e chiesto di fare un reclamo, se non rispondono entro 72h procedo con raccomandata A/R, in quanto queste omesse comunicazioni non sono in linea con la trasparenza del codice del consumo, sono solo furberie!

Voi ricevete le mail di cambio prezzo e fine codici sconto?
Mi dispiace. La prossima volta ti conviene disattivare il rinnovo, non dico lo stesso giorno dell'attivazione, ma almeno dopo qualche giorno dall'adesione, così non ti dimentichi.
 
Now non comunica la fine del periodo promozionale/ritorno a prezzo standard.
Ovviamente Now comunica variazioni unilatarali dei prezzi con 60 giorni di anticipo.

Il tuo caso non è un aumento unilaterale del prezzo in quanto quando hai aderito alla (precedente) promozione con durata 12 mesi, avevi accettato che dopo la fine del periodo promozionale - salvo disdetta - sarebbero stati applicati i prezzi di listino.

Credo che il "problema" è che per Now i prezzi di listino sono la "normalità" e la promozione è l'eccezione.
Per molti clienti (diciamo il 99% dei frequentatori di questo forum - me compreso) invece il prezzo di listino viene visto come "eccezione" ed il prezzo in promozione come "normale".
Da un lato se un azienda vuole essere attenta ai clienti / avere cliente soddisfatti, sarebbe bello se comunicassero la fine del periodo promozionale.
Dall'altro lato si potrebbe anche dire che, se un cliente vuole evitare di pagare i prezzi di listino, un minimo di impegno ci potrebbe anche mettere.

Posso da un lato essere d'accordo con te, ti rispondo però con una domanda: quanti dei servizi in abbonamento che hai NON ti avvisano della fine della promo o comunque del rinnovo? di quelli che ho io, nessuno. E se per caso ci si dimentica c'è l'opzione rimborso. Detto questo, si potrebbe parlare di negligenza da ambo le parti, ma mi sono studiato il codice di tutela del consumo, e in materia di trasparenza, sono loro in difetto. Quindi vedrò che dicono e vi tengo aggiornati.
 
Qualcuno puo' chiarire il significato del messaggio per cortesia: "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice"?
Ho tentato di attivare lo Sport per 12 mesi, ma non me lo permette. I 30 giorni sono dell'offerta in corso, cioe' potrei attivare un altra offerta tra 30 giorni o devo attendere di disattivare tutte le offerte in corso?
 
Qualcuno puo' chiarire il significato del messaggio per cortesia: "Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro codice"?
Ho tentato di attivare lo Sport per 12 mesi, ma non me lo permette. I 30 giorni sono dell'offerta in corso, cioe' potrei attivare un altra offerta tra 30 giorni o devo attendere di disattivare tutte le offerte in corso?
Nella maggior parte dei casi il codice funzionerà quando la visione del pass si sara' chiusa in seguito a disdetta. Allora potrai inserirlo.
Se hai fretta e o non vuoi rischiare che il codice non sara' più attivabile, fatti un nuovo account e redimilo su di esso...

Il messaggio dei 30 giorni lascia spesso il tempo che trova, nel senso che sia a me sia a vari utenti, in passato usciva anche se ci trovavamo gia nei 30 giorni precedenti la scadenza offerta/prezzo scontato.
L'unica, come detto, è disdire, fare cessare la visione e poi riattivare con codice, a quel punto inseribile se non disattivato per tutti a monte da loro.
 
Nella maggior parte dei casi il codice funzionerà quando la visione del pass si sara' chiusa in seguito a disdetta. Allora potrai inserirlo.
Se hai fretta e o non vuoi rischiare che il codice non sara' più attivabile, fatti un nuovo account e redimilo su di esso...

Il messaggio dei 30 giorni lascia spesso il tempo che trova, nel senso che sia a me sia a vari utenti, in passato usciva anche se ci trovavamo gia nei 30 giorni precedenti la scadenza offerta/prezzo scontato.
L'unica, come detto, è disdire, fare cessare la visione e poi riattivare con codice, a quel punto inseribile se non disattivato per tutti a monte da loro.
Ti ringrazio. Nel mio caso ho il pass Cinema a 4,99€ (invece che 5,99€), Intrattenimento a 5€ (invece che 5,99€) e Premium a 0€ (5€ a listino). Dunque per attivare altre promo dovrei secondo loro disattivare i pass in corso perche' in offerta? Difficile che possano convincermi a dargli piu' soldi... ;)
 
Ti ringrazio. Nel mio caso ho il pass Cinema a 4,99€ (invece che 5,99€), Intrattenimento a 5€ (invece che 5,99€) e Premium a 0€ (5€ a listino). Dunque per attivare altre promo dovrei secondo loro disattivare i pass in corso perche' in offerta? Difficile che possano convincermi a dargli piu' soldi... ;)
Ma tu vuoi attivare il codice sport ma in questo momento sport non hai la visione?
Perché se così fosse è ancora piu strano il fatto che il codice non lo accetti, essendo slegato dagli altri 3 pack
 
Avendo una promo attiva da now su sport + premium con vincolo....e possibile attivare un codice su cinema + intrattenimento? Bisogna provare a inseritli tutti sperando che venga accettato uno di quelli scritti? I soldi li scalano subito o dopo il 1o mese?
 
Mi dispiace. La prossima volta ti conviene disattivare il rinnovo, non dico lo stesso giorno dell'attivazione, ma almeno dopo qualche giorno dall'adesione, così non ti dimentichi.
Hai ragione a lamentarti che ti potrebbero avvisare..pero è risaputo e comunicato alla sottoscrizione dell abbonamento che automaticamente a fine vincolo 12 mesi si torna al prezzo di listino..ci devi comunque pensare tu
 
Hai ragione a lamentarti che ti potrebbero avvisare..pero è risaputo e comunicato alla sottoscrizione dell abbonamento che automaticamente a fine vincolo 12 mesi si torna al prezzo di listino..ci devi comunque pensare tu
Certo, infatti così gli ho consigliato.
 
Ma tu vuoi attivare il codice sport ma in questo momento sport non hai la visione?
Perché se così fosse è ancora piu strano il fatto che il codice non lo accetti, essendo slegato dagli altri 3 pack
Si, vorrei riattivare lo sport, ma in effetti e' attivo fino alla fine del mese di Ottobre perche' dopo la fine della vecchia promo ora sono a prezzo pieno ed ho disattivato il rinnovo, dunque pensavo di riattivare per mettere in coda la promo dei 12 mesi a prezzo bloccato. Devo attendere la disattivazione? Perche' mi ricordo che prima si riusciva per es. ad acquistare promozioni o per es. le chiavette Now e quello lo accodava al piano in corso.
 
Si, vorrei riattivare lo sport, ma in effetti e' attivo fino alla fine del mese di Ottobre perche' dopo la fine della vecchia promo ora sono a prezzo pieno ed ho disattivato il rinnovo, dunque pensavo di riattivare per mettere in coda la promo dei 12 mesi a prezzo bloccato. Devo attendere la disattivazione? Perche' mi ricordo che prima si riusciva per es. ad acquistare promozioni o per es. le chiavette Now e quello lo accodava al piano in corso.
Se hai un altra con vincolo in scadenza basta accordare e mettere il codice nei 30 giorni prima della scadenza
 
Si, vorrei riattivare lo sport, ma in effetti e' attivo fino alla fine del mese di Ottobre perche' dopo la fine della vecchia promo ora sono a prezzo pieno ed ho disattivato il rinnovo, dunque pensavo di riattivare per mettere in coda la promo dei 12 mesi a prezzo bloccato. Devo attendere la disattivazione? Perche' mi ricordo che prima si riusciva per es. ad acquistare promozioni o per es. le chiavette Now e quello lo accodava al piano in corso.
Si, come scrivevo (se il codice sara' ancora funzionante) lo potrai con ogni probabilità inserire solo quando la visione di sport si sara' chiusa in seguito alla disdetta che hai effettuato.

Cmq se stai parlando della promo 19.99 non hai bisogno del codice. La attiverai direttamente da home page a visione sport cessata. E' il prezzo x tutti dello sport vincolato 12mesi.
Se invece stai parlando del codice 17.98 oppure di sport e infinity+ ti serve il codice.
 
Buongiorno, chiedo un consiglio, a seguito dell aumento di now stavo valutando l offerta di sky con il decoder wifi (sky stream se non erro) tra i due servizi che differenze ci sono? Qual è la migliore?
 
Buongiorno, chiedo un consiglio, a seguito dell aumento di now stavo valutando l offerta di sky con il decoder wifi (sky stream se non erro) tra i due servizi che differenze ci sono? Qual è la migliore?
A NOW manca il 4K. Se ce la fai aspetta il Black Friday, penso per il 25/11.
 
Indietro
Alto Basso