Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione: solo io non vengo mai avvisato via mail di:
- fine dei vincoli dei codici sconto e ritorno al prezzo pieno
- aumenti o comunque cambiamenti dei prezzi dei pass?
le uniche mail che ricevo sono quelle di quando faccio l'accesso da un altro dispositivo.
Io sono cliente da quanto era sky online, avevo fatto il full+premium a 19,99 non so quanti anni fa, e sono riuscito a tenerlo fino a luglio 2025.
Ad agosto mi sono dimenticato della fine dei 12 mesi, e ho quindi pagato:
agosto sport 24,99+cinema 5,99 +intrattenimento 5,99 = 36,97
settembre sport 29,99+cinema 5,99 + intrattenimento 5,99 = 41,97
senza essere avvertito di niente via mail (mi era successo anche un anno fa e ho lasciato perdere perchè mi avevano rifatto il 19,99 per altri 12 mesi!)
ho chiesto spiegazioni e ovviamente non mi hanno aiutato, dicendo che poi dal 1 settembre lo sport è aumentato di 5€.
Ora ho attivato lo sport a 17,98 e cinema + intrattenimento a 7,99
Ho riaperto un'altra chat e chiesto di fare un reclamo, se non rispondono entro 72h procedo con raccomandata A/R, in quanto queste omesse comunicazioni non sono in linea con la trasparenza del codice del consumo, sono solo furberie!
Voi ricevete le mail di cambio prezzo e fine codici sconto?
- fine dei vincoli dei codici sconto e ritorno al prezzo pieno
- aumenti o comunque cambiamenti dei prezzi dei pass?
le uniche mail che ricevo sono quelle di quando faccio l'accesso da un altro dispositivo.
Io sono cliente da quanto era sky online, avevo fatto il full+premium a 19,99 non so quanti anni fa, e sono riuscito a tenerlo fino a luglio 2025.
Ad agosto mi sono dimenticato della fine dei 12 mesi, e ho quindi pagato:
agosto sport 24,99+cinema 5,99 +intrattenimento 5,99 = 36,97
settembre sport 29,99+cinema 5,99 + intrattenimento 5,99 = 41,97
senza essere avvertito di niente via mail (mi era successo anche un anno fa e ho lasciato perdere perchè mi avevano rifatto il 19,99 per altri 12 mesi!)
ho chiesto spiegazioni e ovviamente non mi hanno aiutato, dicendo che poi dal 1 settembre lo sport è aumentato di 5€.
Ora ho attivato lo sport a 17,98 e cinema + intrattenimento a 7,99
Ho riaperto un'altra chat e chiesto di fare un reclamo, se non rispondono entro 72h procedo con raccomandata A/R, in quanto queste omesse comunicazioni non sono in linea con la trasparenza del codice del consumo, sono solo furberie!
Voi ricevete le mail di cambio prezzo e fine codici sconto?
Ultima modifica: