In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

C'è un modo per prorogare e Kids e allinearlo alla scadenza che ho di sport? mi scade il 2/6 e sport il 20/8

In pratica avete fatto voi l'operazione di marketing di cui parlavo sopra! Ahahah grandi!

Viste le adesioni mi sa che era giusta.

Ora bisogna vedere se manderanno un cecchino a casa di Tiger95 o qualcuno a fargli un'offerta di lavoro... Io manderei il secondo!

Io non so se la faccio perché ho disdetto, avevo deciso di fare gli ultimi due mesi al risparmio arrangiandomi con lo Sky go/Sky dtt dell'abbonamento di mio padre(situazione particolare con anche Sky dtt a casa fino a giugno)ma nei prossimi giorni ci penso, sempre se non salta il link ma se fossi in loro non lo farei saltare, anzi.

ragazzi intanto tante grazie.....ma co il ful a 19,90 si hanno sempre 2 account??

Attivata pure io adesso speriamo che prendano le 3 gare rimaste di serie a, grazie a tutti

Secondo me questa del full a 19,99 potrebbe essere anche una bella contromossa nei confronti Tim.
Chi ha l'offerta con Tim che comprende la combo con lo sport di now TV e dazn a 29,99 potrebbe pure pensare di mollare Tim e fare questa promo e farsi dazn a 9,99 per questo finale di stagione e spende la stessa cifra ma ha in più il cinema, l'intrattenimento ,le serie TV e Kids di now TV.
Tutto anche in prospettiva della possibile rimozione a fine giugno dell'app di dazn dallo Sky Q e dalla Stick di now TV.
Di una cosa sono certo,Sky sta abbassando i prezzi ma con molta probabilità non lo farà per i clienti Tim che guardavano lo sport di now TV tramite Tim.
Questo secondo me per trovarsi pronta con l'accoppiata dazn/Tim all'inizio della nuova stagione calcistica sperando in qualche accordo con dazn,Tim permettendo naturalmente.
Mi scuso se sono andato un po' OT.

Indietro
Alto Basso