In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

La chiusura dei rubinetti conferma a mio avviso, l'ottimo prezzo non riproponibile in futuro, perché anche senza Serie A il prezzo per il full era comunque troppo basso.
I sondaggi parlavano del ticket Sport senza la Serie A tra 10 e 15 euro al mese... secondo me questa offerta del full da 19 euro verrà riproposta in piena estate, non a campionato in corso dove SKY deve racimolare più soldi possibili dagli abbonati (ci stanno provando con me, per due pack come Cinema e Sport vogliono almeno 50 euro, prezzo ormai fuori mercato, ho risposto con la disdetta).

I sondaggi parlavano del ticket Sport senza la Serie A tra 10 e 15 euro al mese... secondo me questa offerta del full da 19 euro verrà riproposta in piena estate, non a campionato in corso dove SKY deve racimolare più soldi possibili dagli abbonati (ci stanno provando con me, per due pack come Cinema e Sport vogliono almeno 50 euro, prezzo ormai fuori mercato).
Può darsi, ma questo vorrebbe dire fare pagare cinema e intrattenimento 4€ l'uno, a mio avviso troppo poco, almeno per le offerte normali. Io prevedo un minimo di 25€ per le offerte normali, ed eventuali 19.99 per le "retention". Vedremo.

la ricevuta/fattura si trova nello storico acquisti della propria area personale e comunque viene allegata alla mail di conferma acquisto/buona visione

Contatta Tiger e vediamo se riesce a rigenerare i link

Se ribecco un nuovo codice posso vedere se è cambiato l'url, ma non penso. Semplicemente hanno chiuso la serratura lasciata aperta per sbaglio...
Era ovvio che non durasse molto perchè ci seguono

Si potrebbe provare con un nuovo account per vedere se hanno messo un blocco in base ai pass attivi.

Mi sa che ci leggono , comunque al netto dei prossimi diritti ancora c'è meta stagione attuale calcistica da fare e vederla scontata del 70% è tanta roba

Purtroppo anche per me non è leggibile, cod 3174. Ho provato su un account dormiente, con nulla attivato

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Se ribecco un nuovo codice posso vedere se è cambiato l'url, ma non penso. Semplicemente hanno chiuso la serratura lasciata aperta per sbaglio...
Secondo me stanotte c'è stata un invasione di attivazioni

Io l’ho fatta ieri alle 1.30 di notte proprio perché sapevo che avrebbero interrotto da un momento all’altro
Meno male...

era ovvio che era un treno da prendere al volo......... ripeto già la full a 29.99 non si è mai avuta tramite link eleggibile a tutti...figuriamoci a 19.99 ...io l ho attivata al pomeriggio a 24.99 e alla sera a 19.99 senza pensarci..ho pagato un mese in anticpo? amen...so che non sarebbe durata...anzi è già tanto è durata 12 ore....grazie davvero a chi si è adoperato x renderla disponibile a tutti

Si potrebbe provare con un nuovo account per vedere se hanno messo un blocco in base ai pass attivi.

mi sa che devi modificare qualche link in prima pagina... ;)

Indietro
Alto Basso