In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ok, ma è meglio farla con un operatore in chat, o entrando nella propria aria cliente e inserire il codice su "hai un codice per attivare un pass now?
Scusa ma ho letto ora, tu hai il full a 29.99? A quanto ho capito te la propone in gestione offerta o premendo disdici(sport)

Edit= ora si chiama "gestisci" ma insomma quello per simulare disdetta

Ultima modifica:
Aggiungo che usufruirai di quel periodo in più, il giorno che farai disdetta ovviamente. In sostanza sport e cinema ti andranno al 20 giugno, i nuovi al 22 maggio, giorno in cui si rinnoverà il full a 19,99.

Quindi scegli cosa pensi ti convenga a te.

Molte grazie, domani vedrò di farmi due conti per capire se conviene aspettare o usufruirne subito.

Ho il pacchetto Sport attivo tramite offerta Vodafone e non mi permette di disattivarlo o attivarlo per avere la promo full a 19,99 euro. Come fare?

Ma quindi hanno riaperto i rubinetti per qualche ora oggi pomeriggio una seconda volta e stop?

O sono ancora aperti?

Credo che siano ancora aperti, si sono resi conto che altrimenti perderebbero molti clienti prima della fine del campionato e poi sarebbe difficile la gestione per riaverli

Appena aderito a questa offerta grazie alla vostra segnalazione! Avevo il full a 29.90€ ed ero già pronto a disdire tutto a fine campionato. Mi è bastato andare nella gestione offerta e far finta di disdire il pack sport. Si è aperta in automatico la pagina della promo e l'ho attivata. A questo prezzo mi sta bene! Grazie di nuovo a tutti voi del forum.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk

ciao,
io ho la situazione in immagine, ho visto che mi propone la full a 19.99 disattivando sport (non sono andato avanti nella procedura).
Cosa succede alle promo già attive e alle scadenze?
Ho attivi 2 mesi pass promo unieuro sport+cinema+ent. e successivamente avevo aderito anche a cinema+ent a 9,99 (che si è accodato).
Conviene disattivare prima cinema+ent. e solo dopo attivare la full?
Meglio fare l'operazione verso il 14 maggio?

offerte-attive-23-04-21.png

Grazie

Perchè fra poche settimane non hanno piu' non solo la serie a, ma niente più calcio in assoluto in quanto non hanno diritti in streaming.
Per cui, invece di " niente" meglio " invece"
Almeno cosi' credo...

ma quando mai, di calcio ne hanno eccome (Premier League e le 3 coppe europee, in sospeso ancora le 3 partite di serie A in co-esclusiva)...chiuso OT, qui si parla di promo e codici magici :laughing7:

Questi codici che stanno inviando non si potrebbero inviarli a Tiger95 per provare a generare il nuovo link x usufruirne tutti nel forum?

ciao,
io ho la situazione in immagine, ho visto che mi propone la full a 19.99 disattivando sport (non sono andato avanti nella procedura).
Cosa succede alle promo già attive e alle scadenze?
Ho attivi 2 mesi pass promo unieuro sport+cinema+ent. e successivamente avevo aderito anche a cinema+ent a 9,99 (che si è accodato).
Conviene disattivare prima cinema+ent. e solo dopo attivare la full?
Meglio fare l'operazione verso il 14 maggio?

offerte-attive-23-04-21.png

Grazie

puoi farlo anche subito tanto si accodano

Per chi avesse il pacchetto Sport attivo ma aveva disattivato il rinnovo automatico: basta riattivarlo e disattivarlo subito nuovamente, e magicamente comparirà l'offerta ;)

Ma se creo un nuovo account da zero, compro il pacchetto sport e poi provo subito a disdirlo, mi propone la full a 19,90?

Quindi per attivare questa promo hai speso in totale 29,99 +19,99=49,98 con 2 mesi di u già pagati perché si sono accodati?

Io lo feci a mio zio a novembre quando c'era il full a 30 euro. Attivi prima l'account e paghi il pass sport e dopo vai su "gestisci" e ti dovrebbe comparire l'offerta. Se non ti appare, chiedi alla chat il codice. A me non appariva, sono andato in chat e mi hanno dato il codice

Indietro
Alto Basso