In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Avevo il pass CINEMA INTRATTENIMENTO E KIDS a 15 euro al mese con scadenza l'8 giugno
Ho disattivato il pass KIDS che non mi interessava e attivato dal link l'offerta a 10 euro.
L'addebito è stato immediato e il rinnovo però avverrà l'8 luglio...
Grazie mille

Se acquisto da Mediaworld l'offerta smart Stick Now con 6 mesi di cinema o intrattenimento a 29.90 devo necessariamente usare la Stick o posso usare anche la app su Smart TV ?

Se acquisto da Mediaworld l'offerta smart Stick Now con 6 mesi di cinema o intrattenimento a 29.90 devo necessariamente usare la Stick o posso usare anche la app su Smart TV ?
io sto usando il codice di attivazione con la app NOW su appletv.
la smart stick non lo neanche tirata fuori dalla scatola... quindi serve solo il codice di attivazione e non il hardware.

Quindi se ho capito bene io che non ho nulla di Now tv potrei in teoria avere il full now a 20 euro attivando il pack sport e disattivando il rinnovo automatico giusto? Tutto questo prima del 10 giugno altrimenti me la prendo in saccoccia e non ci saranno altre promo, corretto?

Quindi se ho capito bene io che non ho nulla di Now tv potrei in teoria avere il full now a 20 euro attivando il pack sport e disattivando il rinnovo automatico giusto? Tutto questo prima del 10 giugno altrimenti me la prendo in saccoccia e non ci saranno altre promo, corretto?

Si ma per accedere a questa promo di 19,99 , devi avere già un pack sport attivo, se non lo hai devi pagare 27,99 compresa firestick che ti mandano a casa e contestualmente i 19,99 per accedere alla nuova promo.

Si ma per accedere a questa promo di 19,99 , devi avere già un pack sport attivo, se non lo hai devi pagare 27,99 compresa firestick che ti mandano a casa e contestualmente i 19,99 per accedere alla nuova promo.

SI si infatti è tutto chiaro in prima pagina. Solo che purtroppo non mi conviene farlo adesso o meglio entro il 10 giugno è troppo presto per me. Vabbè pazienza.

Alla fine ho fatto il full now a 20 euro era troppo conveniente, tanto a luglio faccio la disdetta del satellite :laughing7:

Oppure trovare qualche codice sport mensile da comprare su eBay, in media a € 20.

Anziché scusarti non farlo proprio l'OT, soprattutto per dire cose che creano solo discussioni ;)

Ma qualcuno sa se la smart stick con pass sport che danno chiedendo in chat sia il nuovo modello(quello giallino) o ancora quello vecchio?

Indietro
Alto Basso