In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete se si cambia dal pacchetto full a 29.99 a quello 19.99 e' possibili che si perda la doppia visione sullo sport? Qualcuno ha provato? Grazie

no, ti avevo scritto un'attimo prima che lo facessi tu,con tutte queste offerte now-dazn cerchiamo di risparmiare qualche euro:icon_cool: e comunque disdico il 20 giugno e riattivo dopo il primo luglio grazie

Perfetto ;)

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete se si cambia dal pacchetto full a 29.99 a quello 19.99 e' possibili che si perda la doppia visione sullo sport? Qualcuno ha provato? Grazie
Ti invito a leggere la discussione dedicata alla visione in contemporanea

Buonasera la mia situazione attuale è la seguente:
Offerte attive
Cinema
In disattivazione
Data inizio: 20/07/2019
Data scadenza: 19/06/2021
Sport
In disattivazione
Data inizio: 05/04/2020
Data scadenza: 04/07/2021
Entertainment
In disattivazione
Kids
In disattivazione

Ho disattivato tutto e ho provato ad attivare l'offerta
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE
ma mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Chi mi aiuta?

Buonasera la mia situazione attuale è la seguente:
Offerte attive
Cinema
In disattivazione
Data inizio: 20/07/2019
Data scadenza: 19/06/2021
Sport
In disattivazione
Entertainment
In disattivazione
Kids
In disattivazione

Ho disattivato tutto e ho provato ad attivare l'offerta
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE
ma mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)
Chi mi aiuta?

Hai già usufruito in passato di Cinema+Entertainment a 9,99€/mese?

Salve a tutti, sono stato fuori da streaming e satellite per tanto tempo e ora mi sa che sono un po' arrugginito. Vi chiedo quindi di perdonare la pedanteria della domanda, anche se ho letto tutto e mi pare chiaro, chiedo per eccesso di sicurezza.

Io ho un account now senza nulla di attivo. Oggi ho comprato un pass sport a 20 euro su ebay. Adesso devo inserire il codice e immediatamente dopo sospendo il rinnovo automatico.
A quel punto dovrei avere accesso (tramite un banner/oppure mi conviene chiedere in chat?) alla sottoscrizione della promo full a 19.99. La sottoscrivo, mi scalano 19.99 immediatamente e da subito ho il full che si rinnoverà il 2 di luglio e poi ogni mese finché non disdico. I 30 giorni di sport saranno spostati in coda, per quando sospenderò il full.

E' tutto corretto? Vi ringrazio per la pazienza.

Salve a tutti, sono stato fuori da streaming e satellite per tanto tempo e ora mi sa che sono un po' arrugginito. Vi chiedo quindi di perdonare la pedanteria della domanda, anche se ho letto tutto e mi pare chiaro, chiedo per eccesso di sicurezza.

Io ho un account now senza nulla di attivo. Oggi ho comprato un pass sport a 20 euro su ebay. Adesso devo inserire il codice e immediatamente dopo sospendo il rinnovo automatico.
A quel punto dovrei avere accesso (tramite un banner/oppure mi conviene chiedere in chat?) alla sottoscrizione della promo full a 19.99. La sottoscrivo, mi scalano 19.99 immediatamente e da subito ho il full che si rinnoverà il 2 di luglio e poi ogni mese finché non disdico. I 30 giorni di sport saranno spostati in coda, per quando sospenderò il full.

E' tutto corretto? Vi ringrazio per la pazienza.

Tutto corretto, unico errore è la data di rinnovo che sarà l'1 Luglio ;)

Avevo il pass CINEMA INTRATTENIMENTO E KIDS a 15 euro al mese con scadenza l'8 giugno
Ho disattivato il pass KIDS che non mi interessava e attivato dal link l'offerta a 10 euro.
L'addebito è stato immediato e il rinnovo però avverrà l'8 luglio...
Grazie mille

Se acquisto da Mediaworld l'offerta smart Stick Now con 6 mesi di cinema o intrattenimento a 29.90 devo necessariamente usare la Stick o posso usare anche la app su Smart TV ?

Se acquisto da Mediaworld l'offerta smart Stick Now con 6 mesi di cinema o intrattenimento a 29.90 devo necessariamente usare la Stick o posso usare anche la app su Smart TV ?
io sto usando il codice di attivazione con la app NOW su appletv.
la smart stick non lo neanche tirata fuori dalla scatola... quindi serve solo il codice di attivazione e non il hardware.

Quindi se ho capito bene io che non ho nulla di Now tv potrei in teoria avere il full now a 20 euro attivando il pack sport e disattivando il rinnovo automatico giusto? Tutto questo prima del 10 giugno altrimenti me la prendo in saccoccia e non ci saranno altre promo, corretto?

Quindi se ho capito bene io che non ho nulla di Now tv potrei in teoria avere il full now a 20 euro attivando il pack sport e disattivando il rinnovo automatico giusto? Tutto questo prima del 10 giugno altrimenti me la prendo in saccoccia e non ci saranno altre promo, corretto?

Si ma per accedere a questa promo di 19,99 , devi avere già un pack sport attivo, se non lo hai devi pagare 27,99 compresa firestick che ti mandano a casa e contestualmente i 19,99 per accedere alla nuova promo.

Indietro
Alto Basso