In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Vorrei segnalare che attivando il codice con 1 mese di sport in realtà i mesi di visione sono 2 e la data di scadenza si è aggiornata al 29/8/2021.
Cosa più importante ,avendo attiva la promo full andando a attivare questo codice non annulla la promo del full e i 2 mesi di sport si accodano.
L'ho attivato io perché con molta probabilità per scelte mie prima del 24 giugno(data in cui prelevano i 19,99) disattivo il full e rimango con attivi solo col pack sport (che dal primo luglio passa a listino a 14,99)e il cinema di cui ho la visione garantita fino al 2/8/2022.
Il codice l'ho acquistato su eBay a 19,90.
Dopo nemmeno 10 minuti mi è arrivato il codice tramite email che ho subito attivato.

Quindi gli esperti confermano che acquistando una stick con un mese di sport, magari super scontato, i mesi si accumulano e soprattutto non si perde la promo full a 19,90?

Continuo a leggere "attivi sport" e subito dopo attivi la Full, ma se la promozione scade il 30/6 non posso attivare sport oggi, farmi dare il codice promo ed attivare la Full il giorno 30/06?

Continuo a leggere "attivi sport" e subito dopo attivi la Full, ma se la promozione scade il 30/6 non posso attivare sport oggi, farmi dare il codice promo ed attivare la Full il giorno 30/06?

Non c’è bisogno di farti dare il codice, basta che disattivi il rinnovo e ti propongono la full

Io ho disattivato il rinnovo del full e mi è rimasto solo il pass sport in disattivazione. Vi posto l'immagine sotto:

Eventualmente se lo riattivo prima della scadenza che succederà? Riprenderà la promo del full o solo del pass sport?

"Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli (Cod. B34034)
Ma questi errori appaiono quando cliccate sul link o quando provate a pagare?

Oggi ho attivato il codice sport di una stick comprata due anni fa e mi ha dato 2 mesi.

Appena attivata la full a 19.99€ tramite operatore in chat, avevo solo il pacchetto sport attivato qualche giorno fa

Buongiorno una domanda se attivo cinema ed Entertainment a 9.99 entro il 30 e poi lo stesso giorno lo sport a 14.99,disdico sport e attivo il full a 19.99 quanto spendo e quanti mesi ho di visione 2?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Buongiorno una domanda se attivo cinema ed Entertainment a 9.99 entro il 30 e poi lo stesso giorno lo sport a 14.99,disdico sport e attivo il full a 19.99 quanto spendo e quanti mesi ho di visione 2?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Spendi 44,97 e hai 2 mesi di visione di cinema , intrattenimento e sport e 1 mese di Kids.

Se non attivi anche Kids non ha senso fare tutto ciò bensì attiva solo Sport e poi procedi all'attivazione della promo full.
P.S. Ti ricordo di disattivare la firma su tapatalk

Quindi se ho capito bene mi basta attivare sport a 14.99 disattivarlo ed esce la promo full,totale spesa 35 circa?

Indietro
Alto Basso