Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
35, poi pago 20 al mese e se disdico la full ho i giorni residui del pass sportE hai pagato 35?Ma lo sport poi ha scadenza per due mesi e il resto dei pack un mese o tutti un mese?
Quindi avendo il full attivo se si disattiva viene offerto lo sport a 10,99 giusto.
@Tiger95
Avevo Cinema e Entertainment a soli 9,99€, ultimo rinnovo 22/03/2021, poi non ho più rinnovato Entertainment, se Vodafone mi attiva gratis Entertainment e riattivo il Pass Cinema pagherò € 4,99/mese? In passato pagavo Cinema € 5/mese, perché ho Sport.
...se tento di riattivare il pass Cinema (Data di disattivazione 14/09/2021) esce "Fallback error message for backend - 312122".
https://www.digital-forum.it/showth...ale-VODAFONE&p=7000379&viewfull=1#post7000379Io non lo avevo letto da nessuna parte, ma nella email di attivazione gratis di Entertainment è scritto anche: "L’adesione a questa offerta da parte dei già clienti NOW con almeno un Pass attivo tra Sport e Entertainment comporta la disattivazione da parte di Sky di eventuali promozioni in corso e l’applicazione dei prezzi di listino in vigore dei Pass attivi.". Se provo a riattivare il rinnovo di Cinema (mesi gratis avuti con Vodafone) scadenza il prossimo settembre) però mi esce a € 5/mese. Non è che ci passano Sport Plus a € 12/mese? Comunque la conferma dell'attivazione del pass mi è arrivata sulla email con la quale mi loggo su NOW e non sulla email che usavo per ricevere le fatture.
Sì, a 14,99.
Certo che puoi, visto che il prezzo di listino passerà a 14.99€ dal 1 luglio.A meno di future promo sullo sport, per i soli mesi di interesse posso attivare/disattivare il pack sport a 14.90€?
Perché hanno abbassato il costo di Sport NOW (diretto con NOW ora costa € 14,99/mese e non più € 29,99/mese, io lo pago € 15/mese, a qualcuno, che lo paga € 15/mese, gli hanno fatto € 10/mese e Entertainment gratis.
Ecco.Invece a me che ho Sport Plus a € 15/mese non viene citato lo sconto di € 5/mese ma solo l'aggiunta gratis di Entertainment. Si può disdire ora Sport Plus senza penali se non sono passati 24 mesi? Nella mail leggo che si può disattivare Sport Plus o Vodafone TV senza costi aggiuntivi, ma i dubbi mi rimangono.
![]()
![]()
Inizio O.T.Quando avevo Vodafone TV (2017-2019) c'era un costo fisso, mi pare 10€ che includeva l'Intrattenimento oltre alle proposte di Vodafone TV.
Oggi non è più così?