In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ci sono tante risposte, non riesco a leggerle tutte, ho chiesto solo un chiarimento.. gentilissimo👍🏻

L’offerta include un codice attivabile entro il 30/09/2021 che consente la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Salvo cambiamenti dovrebbero prorogare la promo full fino al 30 Settembre, potrebbero fornire delle date fittizie di volta in volta fino al 30 Settembre

Ci sono tante risposte, non riesco a leggerle tutte, ho chiesto solo un chiarimento.. gentilissimo
C'è scritto nel post del link che ti ha postato. C'è scritto tutto, basta leggere, specialmente in fondo al post. È uno, non 300.
L’offerta include un codice attivabile entro il 30/09/2021 che consente la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 19,99€ al mese, salvo eventuali variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Salvo cambiamenti dovrebbero prorogare la promo full fino al 30 Settembre, potrebbero fornire delle date fittizie di volta in volta fino al 30 Settembre
Per ora comunque disattivando sport continua a non offrirlo, non che volessi attivarlo per ora ma lo segnalo. Immagino solo in chat si riesca forse ad ottenere il codice.

Segnalo anche che disattivando fino in fondo, nella pagina poi appare l'offerta per cliente now di Sky wi fi a 24.99 + il full a 19.99, con un link che porta a sky.it.(e il codice di now eventuale è dato attivabile proprio fino al 30/09/21). Ovviamente per chi riceve la loro fibra, poi non so quali sono i passaggi per ottenere il codice.

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/organic/cluster3

Credo sia perché il loro obbiettivo in questo momento è ottenere attivazioni a Sky fibra e quindi se proprio uno vuole tenersi now, offrono un'alternativa che non fa troppa concorrenza all'offerta Sky fibra(come prezzo totale), in questi mesi di attivazioni o passaggi. Quindi non mi aspetto per ora promo diverse. Forse nei prossimi mesi ma altrimenti rischierebbero di cannibalizzare l'altra, pubblicizzando troppo o rendendo ancora più conveniente con altre promo più basse questa offerta, in questo periodo dell'anno. Aggiungo purtroppo.

Ps= e probabilmente per lo stesso motivo non renderanno più per ora, troppo facilmente ottenibile il full, solo disattivando il ticket sport.

Ultima modifica:
Ok va bene scusate, invece vorrei capire un'altra cosa, nella mia carta si prendono 19,99 di sport mentre nel mio profilo sul sito c'è scritto che il pacchetto che ho attivo è di 14,99. E' un errore loro?

Ma la chat dallo Smartphone non si riesce ad aprire?

Edit. Credo apra alle 10

Ultima modifica:
C'è scritto nel post del link che ti ha postato. C'è scritto tutto, basta leggere, specialmente in fondo al post. È uno, non 300.Per ora comunque disattivando sport continua a non offrirlo, non che volessi attivarlo per ora ma lo segnalo. Immagino solo in chat si riesca forse ad ottenere il codice.

Segnalo anche che disattivando fino in fondo, nella pagina poi appare l'offerta per cliente now di Sky wi fi a 24.99 + il full a 19.99, con un link che porta a sky.it.(e il codice di now eventuale è dato attivabile proprio fino al 30/09/21). Ovviamente per chi riceve la loro fibra, poi non so quali sono i passaggi per ottenere il codice.

https://www.sky.it/landing-new/sky-wifi-fibra/now/organic/cluster3

Credo sia perché il loro obbiettivo in questo momento è ottenere attivazioni a Sky fibra e quindi se proprio uno vuole tenersi now, offrono un'alternativa che non fa troppa concorrenza all'offerta Sky fibra(come prezzo totale), in questi mesi di attivazioni o passaggi. Quindi non mi aspetto per ora promo diverse. Forse nei prossimi mesi ma altrimenti rischierebbero di cannibalizzare l'altra, pubblicizzando troppo o rendendo ancora più conveniente con altre promo più basse questa offerta, in questo periodo dell'anno. Aggiungo purtroppo.

Ps= e probabilmente per lo stesso motivo non renderanno più per ora, troppo facilmente ottenibile il full, solo disattivando il ticket sport.

L'offerta di sky wifi + nowtv sarebbe anche ottima a mio giudizio (anche se non conosco la qualità del loro wifi) se non fosse che le chiamate sono a consumo e che se le vuoi illimitate sei costretto a pagare altri 5 euro...

Esiste un'offerta Sky wifi + Noi? non lo sapevo. Sai dove posso leggere qualcosa al riguardo? Grazie.
L'offerta di sky wifi + nowtv sarebbe anche ottima a mio giudizio (anche se non conosco la qualità del loro wifi) se non fosse che le chiamate sono a consumo e che se le vuoi illimitate sei costretto a pagare altri 5 euro...

Utilizzando il codice che mi hanno fornito in chat c'è ancora come scadenza il 06/07/2021....

Mi hanno appena offerto in chat in qualità di nuovo abbonato la seguente offerta con codice

NOW TV Smart Stick + 2 mesi di Sport a €27,99

Attualmente la promo full non risulta prorogata, rimangono attivabili fino al 30 Settembre solo i codici forniti tramite abbonamento Sky Wifi.

EDIT: Tutti i codici promozionali precedenti sono stati disattivati.

Ultima modifica:
Attualmente la promo full non risulta prorogata, rimangono attivabili fino al 30 Settembre solo i codici tramite abbonamento Sky Wifi.
La promo full pur essendo vantaggiosa, al momento rappresentava solo un investimento per il futuro. Lato film e sport la concorrenza è agguerrita su tutti i fronti. Inoltre c'è da considerare che le politiche commerciali di Now a volte sono poco comprensibili. Nonostante una marea di recessi e migrazioni ad altre piattaforme fanno di tutto per ostacolare chi vuole abbonarsi, limitando le promo, facendo barricate in chat per i codici, negando a chi ha usufruito in passato di una promo di poter riaderire. La strada mi sembra quella tracciata da mediaset premium qualche anno fa.

Scusa Tiger, mi sono perso. A me in chat hanno fornito un codice con link da attivare entro il 30 luglio, per la promo full...è ancora attivabile?
Attualmente la promo full non risulta prorogata, rimangono attivabili fino al 30 Settembre solo i codici forniti tramite abbonamento Sky Wifi.

EDIT: Tutti i codici promozionali precedenti sono stati disattivati.

Indietro
Alto Basso