In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi, sono consapevole che non potete saperlo, ma non mi sono mai informato su Now, quindi non so come si comportano con le offerte, se le ripropongono o meno.

Secondo voi, conviene aspettare e vedere se ritorna la Full a 19.99 € al mese? O conviene prendere il pass da 9.99 € al mese con Cinema e Entertainment e poi abbinare il pass Sport?

Se non hai fretta e la promo cinema+entertainment verrà prorogata anche per il mese di Agosto ti consiglio di attendere l'inizio del campionato.

Secondo voi abbasseranno i prezzi del pass Sport? Attualmente ho la promo full 19.99 in disattivazione e ho tempo entro il 31/7 per riattivarla. Il mio unico utilizzo sarà per vedere la f1 e Masterchef a dicembre… non so che fare

Mi è arrivata questa email:
Solo per te Pass Cinema e Pass Entertainment a 9,99€ al mese per 6 mesi (Valida fino al 18 luglio).

In pratica avevo il Full ma ho l'account disattivato da qualche settimana

Ciao a tutti, sto provando ad attivare la promo cinema+intrattenimento a 9,99, ma non me la fa attivare ne se creo un nuovo account ne su uno già esistente, come posso fare? ho provato a contattare anche l assistenza ma nulla...Grazie!!

Ciao a tutti, sto provando ad attivare la promo cinema+intrattenimento a 9,99, ma non me la fa attivare ne se creo un nuovo account ne su uno già esistente, come posso fare? ho provato a contattare anche l assistenza ma nulla...Grazie!!

Prova ad attivare prima Cinema+Entertainment a 3€

ciao,
anche io a breve disattiverò l'offerta full,
mi piacerebbe tenere Cinema e Entertainment a 9,99€ ma, avendola attivata prima, è stata sovrascritta dalla full..
..magari però rimane lo stesso! :eusa_think: :eusa_whistle:
Vediamo che succede a fine mese!

Mi è arrivata questa email:
Solo per te Pass Cinema e Pass Entertainment a 9,99€ al mese per 6 mesi (Valida fino al 18 luglio).

In pratica avevo il Full ma ho l'account disattivato da qualche settimana

Eventualmente condividi il link se non ha un codice monouso, può essere utile per chi ha attivato Cinema+Entertainment a 9,99€ in passato e l'ha disattivata.

Grazie per la risposta, se puó interessare anche agli altri utenti, ho risolto attivando l offerta da 3 e poi andando a disattivare i pass ti offre l offerta a 9.99.
Anch'io ho attivato l'offerta da 3 euro circa una settimana fa, ma così facendo si perdono i giorni restanti oppure vanno in coda alla nuova promo a 9,99 ?

Anche io penso di farlo.
Come al solito, ovviamente,uno fa quello che gli serve e di cui ha bisogno. Possiamo stare qua settimane e ci saranno sempre i disdettanti e chi invece lo terrà secondo la sua necessità. Io non ci penso nemmeno a toglierlo, ha tutto ciò che mi serve e lo sfrutto spesso, per me la spesa vale assolutamente la resa. Ovviamente se uno non lo usa perché guarda altro naturale che ne possa fare a meno.

Eventualmente condividi il link se non ha un codice monouso, può essere utile per chi ha attivato Cinema+Entertainment a 9,99€ in passato e l'ha disattivata.

no problem, io a prescindere non lo utilizzerò (il poco tempo a disposizione che ho lo riempio col calcio)....dove lo invio il link ?? in privato o lo incollo qui??
[[da capire se è corretto, vedo che dopo un refresh automatico della pagina Now si accorcia un bel pò]]

CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Attivabile fino al 18 Luglio)
LINK AL PRIMO POST

Si ringrazia milanistaavita :)

E' un ottima promo per chi ha disattivato Cinema+Entertainment a 9,99€ e non puoi riattivarla.

Secondo voi abbasseranno i prezzi del pass Sport? Attualmente ho la promo full 19.99 in disattivazione e ho tempo entro il 31/7 per riattivarla. Il mio unico utilizzo sarà per vedere la f1 e Masterchef a dicembre… non so che fare

Se ogni anno stai 4 mesi senza usare now tv spendi meno a pagare 25€ al mese per 8 mesi (200€) che 20€ per 12 mesi (240€).
Se po da qui a dicembre acquisti chiavette con mesi dell'uno o dell'altro Pass a prezzi convenienti spendi ancora meno.
Oggi su Amazon 4 chiavette a 26€ ti danno 8 mesi di sport a 104€ anziché 120€.

Ma ste chiavette le posso pure buttare o regalare? Non vorrei farmi un armadio pieno di now stick

Con il codice ILMIOSCONTO si hanno 5euro di sconto su una spesa minima di 25euro e volendo la chiavetta con i 2 mesi sport viene via a 21 euro .

Indietro
Alto Basso