In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi, un nuovo cliente con pass Sport e uno non sportivo non potrà più usufruire della doppia visione di Sport? Questo da quale data?

Infatti non si è capito.. non vorrei fosse una notizia "sbagliata" che genera un pò di entropia. Ovviamente l'ideale sarebbe quello di attivare Sport e testare ma al momento non mi interessa alcun evento sportivo

Infatti non si è capito.. non vorrei fosse una notizia "sbagliata" che genera un pò di entropia. Ovviamente l'ideale sarebbe quello di attivare Sport e testare ma al momento non mi interessa alcun evento sportivo

Fino al 10 luglio ore 23:59 avendo cinema e entertainment funzionava, oviamente il Pass Sport era attivo dal 10 giugno.

Ho disattivato la full di NOWTV… se un domani volessi ripristinarla attivo sport e poi disdico e loro te la ripropongono?
Oppure ciccia?

Ho disattivato la full di NOWTV… se un domani volessi ripristinarla attivo sport e poi disdico e loro te la ripropongono?
Oppure ciccia?
Al momento no. Ma ormai anche il full a 19,99 ha perso l'appeal iniziale. Numericamente, i più cercano le promozioni sullo sport. Di cinema e serie TV c'è fin troppa offerta.

Ciao Tiger,
Quindi io che non ho mai avuto account now, posso avere la full a 19.99 anche senza fare Sky Wi-Fi giusto?
Non essendo mai stato cliente now ma solo Sky (ad oggi ancora attivo) qual è la procedura corretta per avere il full per sempre a questa cifra?
Grazie!

Ciao Tiger,
Ho il pass sport attivo, se provo a disdire non mi esce nulla. Deco cjiedere in chat? Devo essere sincero nel dirti che con questo account ho già usufruito della promo full a maggio e poi disdettata a giugno, me ne sono pentito non tanto per enterteinment e cinema ma per la visione su due dispositivi che con il solo pass sport non mi da la possibilità

Ciao Tiger,
Ho il pass sport attivo, se provo a disdire non mi esce nulla. Deco cjiedere in chat? Devo essere sincero nel dirti che con questo account ho già usufruito della promo full a maggio e poi disdettata a giugno, me ne sono pentito non tanto per enterteinment e cinema ma per la visione su due dispositivi che con il solo pass sport non mi da la possibilità

Allora serve un nuovo codice da richiedere in chat, non preoccupatevi che, prima o poi, li rilasciano.

Indietro
Alto Basso