una cosa però mi turba sotto l'altra immagine ci sono 2 si e un no , non vorrei trovarmi solo 2 chiavette invece di 3
Si riferisce alle caratteristiche del dispositivo:
Wi-Fi: Sì
HDMI: Sì
Bluetooth: No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una cosa però mi turba sotto l'altra immagine ci sono 2 si e un no , non vorrei trovarmi solo 2 chiavette invece di 3
Scusate ma se acquisto una stick con 2 mesi di sport cosa succede alla mia offerta attuale. Ho il full a 19.99.
Ah ok grazie del chiarimentoSi riferisce alle caratteristiche del dispositivo:
Wi-Fi: Sì
HDMI: Sì
Bluetooth: No
Scusate ma se acquisto una stick con 2 mesi di sport cosa succede alla mia offerta attuale. Ho il full a 19.99.
Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk
Invece inserendo i codici del full di Unieuro su full già attivo, che accade ?
Accade l' inverso cioè sfrutti prima i codici e il full si accoda.
Questo è interessante, quindi che ha il full ha convenienza a prenderle per avere full prepagato a 15 euro, dico bene?
Chi ha full e aggiunge i codici del solo pack sport perde la promo? O si cumulano sull'account?Chi ha il full a 19,99€ ha senso prendere la promo 2 mesi di tutto now di Unieuro perchè sfrutta i mesi che cumula.
Chi ha full e aggiunge i codici del solo pack sport perde la promo? O si cumulano sull'account?
Ti chiedevo perché ho tutti i pack fino ad aprile, mentre sport fino a novembre.Si cumulano, ma non ha tanto senso visto che non li sfrutti.
Ti chiedevo perché ho tutti i pack fino ad aprile, mentre sport fino a novembre.
A questo punto se dovessi attivare il full ed allineare le scadenze mi uscirebbe il rinnovo ad aprile....
Si si, tutto tranne sport.Anche kids è fino ad aprile?
Io ke con il full ho intrattenimento e kids 4 mesi avanti rispetto a sport (e cinema un anno e mezzo avanti), prendo 2 confezioni del solo sport e 2 confezioni di tutto. Con 100euro faccio un bel balzo in avantiSi cumulano, ma non ha tanto senso visto che non li sfrutti.
Io ke con il full ho intrattenimento e kids 4 mesi avanti rispetto a sport (e cinema un anno e mezzo avanti), prendo 2 confezioni del solo sport e 2 confezioni di tutto. Con 100euro faccio un bel balzo in avanti
Si si, tutto tranne sport.
Buongiorno, ho acquistato una Smart stick con 2 mesi inclusi di full, come da voi segnalato, ma avevo un altro dubbio… per attivare il full a 19,99, mi basta disattivare il rinnovo dell’offerta di Unieuro e automaticamente mi viene chiesto di attivare il full a 19 giusto?
Si, entro il 22 Agosto devi fare il tutto
Non vi è nessuno che ha verificato se veramente i codici del full Unieuro anticipano il full di base a 19,99.
EsattoOk, quindi in questo modo non devo neanche chiedere all’assistenza di darmi il codice? Mi basta disattivare il rinnovo dell’offerta di Unieuro giusto?