In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate ma se acquisto una stick con 2 mesi di sport cosa succede alla mia offerta attuale. Ho il full a 19.99.

Inviato dal mio SM-T860 utilizzando Tapatalk

Si cumulano, ma non ha tanto senso visto che non li sfrutti.
Ti chiedevo perché ho tutti i pack fino ad aprile, mentre sport fino a novembre.
A questo punto se dovessi attivare il full ed allineare le scadenze mi uscirebbe il rinnovo ad aprile....

Si cumulano, ma non ha tanto senso visto che non li sfrutti.
Io ke con il full ho intrattenimento e kids 4 mesi avanti rispetto a sport (e cinema un anno e mezzo avanti), prendo 2 confezioni del solo sport e 2 confezioni di tutto. Con 100euro faccio un bel balzo in avanti

Io ke con il full ho intrattenimento e kids 4 mesi avanti rispetto a sport (e cinema un anno e mezzo avanti), prendo 2 confezioni del solo sport e 2 confezioni di tutto. Con 100euro faccio un bel balzo in avanti

Puoi prendere 2 confezioni di Sport per equiparare il deficit tra entertainment e kids, cinema è molto difficile.

Si si, tutto tranne sport.

Allora ti conviene allineare

Buongiorno, ho acquistato una Smart stick con 2 mesi inclusi di full, come da voi segnalato, ma avevo un altro dubbio… per attivare il full a 19,99, mi basta disattivare il rinnovo dell’offerta di Unieuro e automaticamente mi viene chiesto di attivare il full a 19 giusto?

Buongiorno, ho acquistato una Smart stick con 2 mesi inclusi di full, come da voi segnalato, ma avevo un altro dubbio… per attivare il full a 19,99, mi basta disattivare il rinnovo dell’offerta di Unieuro e automaticamente mi viene chiesto di attivare il full a 19 giusto?

Si, entro il 22 Agosto devi fare il tutto

Non vi è nessuno che ha verificato se veramente i codici del full Unieuro anticipano il full di base a 19,99.

Non vi è nessuno che ha verificato se veramente i codici del full Unieuro anticipano il full di base a 19,99.

Penso che ancora nessuno abbia le smart stick con il full visto che non sono ancora disponibili in negozio ;)

Ok, quindi in questo modo non devo neanche chiedere all’assistenza di darmi il codice? Mi basta disattivare il rinnovo dell’offerta di Unieuro giusto?
Esatto

Indietro
Alto Basso