In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno a tutti ragazzi.

Ci sono novità per il ritiro in negozio dei ordini fatti nei giorni scorsi ? a qualcuno e arrivato la stick ?

I miei ordini risultano sempre ancora confermati ma non spediti .

Io ho fatto 4 ordini ieri e sono nella medesima situazione... va anche detto che quello passato è stato il weekend di ferragosto quindi i tempi si dilatano. Dobbiamo portare pazienza.

Poi quando sarà a 15 comincerete a sperare di averlo a 10

Ognuno rincorre sempre l'offerta del momento. Queste chiavette messe in vendita aprono alla possibilità di avere il full a prezzo addirittura inferiore al già ottimo 19,99 e, visto i precedenti, non è detto che non vengano proposte anche in futuro. Il vantaggio è quello di non essere legati con questi abbonamenti, quindi ciascuno può decidere in qualunque momento come comportarsi.

Consegna a casa, ordine fatto appena messo il prodotto in vendita

ok grazie mille per l'informazione . Io devo attendere per il ritiro in negozio.

Poi facci sapere come e andata l'attivazione se e andato tutto ok , e se il pagamento e andato in coda grazie .

Consegna a casa, ordine fatto appena messo il prodotto in vendita

Ma di dove sei abiti per caso vicino al magazzino centrale di Unieuro a Piacenza, no perchè anche io ho fatto l'ordine appena disponibile e spedizione a casa ma seguendo il tracking è ancora tutto fermo sulla barra di avanzamento.

Ragazzi, sapete per caso quanti giorni rimane l'ordine in giacenza, nel negozio? Dovrei tornare dalle ferie il lunedì prossimo! Secondo voi, posso ordinare tranquillamente?

Io ho fatto 4 ordini ieri e sono nella medesima situazione... va anche detto che quello passato è stato il weekend di ferragosto quindi i tempi si dilatano. Dobbiamo portare pazienza.

Ognuno rincorre sempre l'offerta del momento. Queste chiavette messe in vendita aprono alla possibilità di avere il full a prezzo addirittura inferiore al già ottimo 19,99 e, visto i precedenti, non è detto che non vengano proposte anche in futuro. Il vantaggio è quello di non essere legati con questi abbonamenti, quindi ciascuno può decidere in qualunque momento come comportarsi.
Lo fanno solo per liberarsi dei troppi stick che hanno dopo l'approdo dell'applicazione sul Fire TV Stick.

ordini singoli di 4 stick effettuati ieri in serata ed al momento "solo" confermati

La Smart Stick oramai è diventata un dispositivo obsoleto, ma solo il tempo ci dirà se quello è il motivo o semplicemente una pratica commerciale.
Obsoleto perché? L unica cosa che lo rende poco appetibile è la mancanza dell app Dazn. Ma per il resto rimane uno dei dispositivi dove si gode meglio lo sport visto che esce di suo a 50hz.
Anche le altre app funzionano benissimo:
Prime:eek:ttimo
Disney:eek:ttimo
Netflix:fantastico
Youtube:funziona bene
Now: interfaccia lenta ma visione ottima.

Firestick per quanto bellissima con miriadi di App, ha il problema che non tiene settata la regolazione dela risoluzione, e passa spesso dai 50hz (necessari per visione fluida di now e dazn) ai 60hz.
Unica cosa in più è la risoluzione maggiore ma solo se si prende la 4k se no stessa risoluzione della now stick.
Molti non hanno una tv 4k o comunque non interessa averne la visione (miei genitori esempio).
Quindi definirla obsoleta secondo me è sbagliato, se mai gestita male da degli incompetenti quello si.
Prima di togliere la app Dazn, quella sulla stick è dove girava meglio e te lo dice uno che ha:
Cromecast 2a gen
Lg smart tv 2015 con web os 2
Firestick 4k
Ps4
Now stick

Attivata offerta smart stick 2 mesi sport a 19,99 di unieuro, confermo che l’offerta full non si perde

Firestick per quanto bellissima con miriadi di App, ha il problema che non tiene settata la regolazione dela risoluzione, e passa spesso dai 50hz (necessari per visione fluida di now e dazn) ai 60hz.
Unica cosa in più è la risoluzione maggiore ma solo se si prende la 4k se no stessa risoluzione della now stick.

Scusa la domanda, ma il "reset" tra 50 e 60 htz quando ti succede? ho comprato da poco una firestick 4k e non ho notato fenomeni del genere. Può capitare che si resetti se stacco la corrente o se cambio televisore, ma una volta impostata a 1080 50htz, la visione è sempre fluida e costante su Now (e ho fatto lunghe maratone di F1 e motogp per testarlo). C'erano dei problemi di risoluzione e "scie" solo appena comprata, ma aggiornando il software è andato tutto a posto.

Ti faccio questa domanda NON perché non ti credo, ma perché potrebbe essere un bug che non ho ancora incontrato, e vorrei prevenirlo in anticipo XD

Scusa la domanda, ma il "reset" tra 50 e 60 htz quando ti succede? ho comprato da poco una firestick 4k e non ho notato fenomeni del genere. Può capitare che si resetti se stacco la corrente o se cambio televisore, ma una volta impostata a 1080 50htz, la visione è sempre fluida e costante su Now (e ho fatto lunghe maratone di F1 e motogp per testarlo). C'erano dei problemi di risoluzione e "scie" solo appena comprata, ma aggiornando il software è andato tutto a posto.

Ti faccio questa domanda NON perché non ti credo, ma perché potrebbe essere un bug che non ho ancora incontrato, e vorrei prevenirlo in anticipo XD

Qui siamo totalmente OT, usate la discussione dedicata di Fire TV. Grazie

Rientrando in Topic ho una domanda. Ho acquistato la smartstick esclusiva unieuro a 19,90 x2 mesi di sport. Ho un termine entro cui poter usufruire dei 2 mesi, cessato il quale mi attiva un mese anziché uno?

Ps. Ho letto il Post in prima pagina ma era indicato per le stick a 29,90. Non so se valga lo stesso.

Grazie!!

Indietro
Alto Basso