Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo fanno solo per liberarsi dei troppi stick che hanno dopo l'approdo dell'applicazione sul Fire TV Stick.
Obsoleto perché? L unica cosa che lo rende poco appetibile è la mancanza dell app Dazn. Ma per il resto rimane uno dei dispositivi dove si gode meglio lo sport visto che esce di suo a 50hz.La Smart Stick oramai è diventata un dispositivo obsoleto, ma solo il tempo ci dirà se quello è il motivo o semplicemente una pratica commerciale.
Non si perde, ma quei 2 mesi li potrai sfruttare solo in caso di disdetta del fullAttivata offerta smart stick 2 mesi sport a 19,99 di unieuro, confermo che l’offerta full non si perde
Firestick per quanto bellissima con miriadi di App, ha il problema che non tiene settata la regolazione dela risoluzione, e passa spesso dai 50hz (necessari per visione fluida di now e dazn) ai 60hz.
Unica cosa in più è la risoluzione maggiore ma solo se si prende la 4k se no stessa risoluzione della now stick.
Scusa la domanda, ma il "reset" tra 50 e 60 htz quando ti succede? ho comprato da poco una firestick 4k e non ho notato fenomeni del genere. Può capitare che si resetti se stacco la corrente o se cambio televisore, ma una volta impostata a 1080 50htz, la visione è sempre fluida e costante su Now (e ho fatto lunghe maratone di F1 e motogp per testarlo). C'erano dei problemi di risoluzione e "scie" solo appena comprata, ma aggiornando il software è andato tutto a posto.
Ti faccio questa domanda NON perché non ti credo, ma perché potrebbe essere un bug che non ho ancora incontrato, e vorrei prevenirlo in anticipo XD
Scusa non avevo letto fosse il 3d delle offerte, mi sembrava quello della now stick sorryQui siamo totalmente OT, usate la discussione dedicata di Fire TV. Grazie
Rientrando in Topic ho una domanda. Ho acquistato la smartstick esclusiva unieuro a 19,90 x2 mesi di sport. Ho un termine entro cui poter usufruire dei 2 mesi, cessato il quale mi attiva un mese anziché uno?
Ps. Ho letto il Post in prima pagina ma era indicato per le stick a 29,90. Non so se valga lo stesso.
Grazie!!
Non si perde, ma quei 2 mesi li potrai sfruttare solo in caso di disdetta del full
Entro la data di scadenza del codice che trovi riportato nella confezione o finchè non viene rimodulato il Pass Sport.
EDIT: Ho ricontrollato le condizioni i 2 mesi di Sport devono essere attivati entro il 31 Gennaio 2022 sia per le Smart Stick Unieuro che Mediaworld
addirittura ancora in attesa di conferma ! a me invece sui 4 ordini mi arrivo subito la conferma in circa 10 secondi a ciascun ordine
Entro il 31 Gennaio 2022 vale anche per quelli acquistati da Amazon?
Bah, però al momento dell'acquisto non stava scritto questo. Comunque meno male che ne ho acquistate solo 2
adesso in stato "confermato", dopo 48 ore...
vediamo quanto ci vorrà ad arrivare in negozio![]()
Io sapevo entro il 31/12/2022, c'è scritto nelle confezioni della Stick.Entro la data di scadenza del codice che trovi riportato nella confezione o finchè non viene rimodulato il Pass Sport.
EDIT: Ho ricontrollato le condizioni i 2 mesi di Sport devono essere attivati entro il 31 Gennaio 2022 sia per le Smart Stick Unieuro che Mediaworld
Io sapevo entro il 31/12/2022, c'è scritto nelle confezioni della Stick.
Poi non so se sono questi codici scontati ulteriormente del 33% che hanno scadenze diverse.
Io ne ho ad esempio 5 da attivare per un totale di 10 mesi di sport acquistati a 19,99 al punto vendita Unieuro della mia città.
Si si, però io nei miei ordini mi ritrovo scritto now stick con i primi 2 mesi sport gratis. Non è che mi possano vendere una cosa per un'altra. Come ho detto prima, nel dubbio meglio che le attivo entro il 31/01/22 per evitare sorprese.Sinceramente su Amazon viene riportato la scadenza del codice per il 31/12/2022 però menziona solo 1 mese, dovresti chiedere all'assistenza di Now fornendo il codice promozionale.
Per MediaWorld e Unieuro entrambi i siti sono contraddittori in quanto viene scritto:
Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 2 mese del Pass Sport di NOW in per guardare il calcio e lo sport di Sky in Super HD, attivabile entro il 31/12/2022.
Subito dopo
COSA È INCLUSO NELLA CONFEZIONE?
NOW Smart Stick, un codice per attivare 2 mesi del Pass Sport di NOW entro il 31/01/2022, telecomando, alimentatore, cavo, 2 pile AA e la guida alla configurazione
Vi consiglio di fornire un codice all'assistenza in modo da poter verificare il tutto.