In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Devi comprare l’utilissima e performante stick, non ci sono altri modi per pagare meno sport.

per non sapere ne leggere ne scrivere, ho full 19.90. Se compro smartstick con voucher full x 2 mesi a 30 euro e lo attivo nel mio account, mi si sposta in la il pagemnto su carta del full da 19.90? Grazie

Solo sport 14,99?? Ma aquista le Stick di Unieuro che allo stesso prezzo ti danno il full e così ci fai giocare anche il cane.

Grazie per la dritta
Io non sono un commerciale e si vede ... ma non capisco queste iniziative ... la stick 2-3 euro li costerà ... all'Unieuro qualcosa lo dobbiamo dare ... alla fine se mi mettono lo sport a 10€ ci guadagnano ancora ...

Io farei dei codici alla fine in casa ci si ritrova con 2000 Stick che uno alla fine non se fa nulla e un vero spreco

Grazie per la dritta
Io non sono un commerciale e si vede ... ma non capisco queste iniziative ... la stick 2-3 euro li costerà ... all'Unieuro qualcosa lo dobbiamo dare ... alla fine se mi mettono lo sport a 10€ ci guadagnano ancora ...

Le Stick oramai ne avranno parecchie da smaltire poichè la maggior parte della gente le ha giá acquistate a suo tempo e poi sperano sempre di fare nuovi adepti, gente che vede il pacchetto bello confezionato con Stick telecomando pile e quant'altro e si lascia prendere, sarebbe meno invogliata se dovesse spendere ad esempio per un tagliandino con un codice sopra, per quanto poi riguarda Unieuro è tutta pubblicità che si fa.

anche valutare la sola stick a 19,99 euro per l'acquisto direttamente sul sito Now e' ormai anacronistico, visto che le promozioni sulle sticks nelle catene commerciali ci sono spesso ormai da tempo e in particolare questa promo recente di cui si sta ampiamente parlando.

Le Stick oramai ne avranno parecchie da smaltire poichè la maggior parte della gente le ha giá acquistate a suo tempo e poi sperano sempre di fare nuovi adepti, gente che vede il pacchetto bello confezionato con Stick telecomando pile e quant'altro e si lascia prendere, sarebbe meno invogliata se dovesse spendere ad esempio per un tagliandino con un codice sopra, per quanto poi riguarda Unieuro è tutta pubblicità che si fa.

le dinamiche pubblicitarie sono importanti, se il negozio ad esempio mette ad un determinato prezzo di sconto un hardware puo' decidere di farlo a livello di pratica commerciale interna infatti, o per smaltire eccessi di disponibilita' di quel pezzo.
Il fatto che,ad esempio in questa occasione, entrino in gioco i codici riguarda anche Now, visto che il database dei codici e' organizzato da Now e fa capo a Now.
Quindi l'impostazione "voluta" e non casuale dei codici fa certamente notare un certo traffico di attivazioni provenienti da questa iniziativa, rendendo Now pienamente consapevole che la richiesta per i contenuti e'ancora in grado di portare ad ottimi risultati, se organizzata in modo tale che venga ben recepita dal cliente e magari puo' riflettere attentamente sulla cosa

Da Unieuro, 2 mesi di tutti i pacchetti a 29.99

Scusate non avevo letto che era già stato scritto

Io poi sono convinto che se anche il negozio mettesse in vendita solo i codici per chi ha già la Stick e contemporaneamente anche il pacchettino con tutto l'ambaradan la maggior parte pur di prendersi solo le pile opterebbe per questa scelta.

Io poi sono convinto che se anche il negozio mettesse in vendita solo i codici per chi ha già la Stick e contemporaneamente anche il pacchettino con tutto l'ambaradan la maggior parte pur di prendersi solo le pile opterebbe per questa scelta.

hai perfettamente ragione ahahahh

Pacchi arrivati (ordine di giovedì 12).
Aggiunto il codice nel full che avevo, scadenze dei primi ticket in scadenza spostate per i periodi di validità del codice. Spostate ovviamente anche le scadenze dei ticket a più lunga scadenza (non ho tutto allineato).
Quindi confermo quanto si diceva: chi ha il full lo tiene e i codici spostano in avanti il pagamento del full.

Indietro
Alto Basso