svalerio79
Digital-Forum Senior Master
E perché mai non dovrebbero funzionare....quante paturnieMa non vuole fare il reso, vuole solo vedere se funzionano i codici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché mai non dovrebbero funzionare....quante paturnieMa non vuole fare il reso, vuole solo vedere se funzionano i codici.
Purtroppo se rompe i sigilli non può più restituirlo
Devo rettificare quanto detto in precedenza... Mi hanno fatto 4 transazioni, una per ordine.Per chi ha ritirato da Unieuro più ordini, al pagamento bisogna fare tante transazioni o ne fanno fare una sola ?
Devo rettificare quanto detto in precedenza... Mi hanno fatto 4 transazioni, una per ordine.
Volevo chiedere a chi ha ritirato in negozio: c’è anche vendita libera dell’offerta o ancora niente? Da me a Bologna nulla, mi hanno solo consegnato l’ordine
Volevo chiedere a chi ha ritirato in negozio: c’è anche vendita libera dell’offerta o ancora niente? Da me a Bologna nulla, mi hanno solo consegnato l’ordine
Al termine dei 2 mesi è previsto il rinnovo automatico dei Pass se non viene disattivato
1) I partner non ti offriranno mai Sport, al massimo Entertainment, Cinema o Kids. Da un lato potresti essere premiato in futuro con nuove acquisizioni se attivi il full, mantenendo un costo molto basso. Attualmente Now non ha mai rimodulato in negativo. Potrebbe arrivare il FULL a 14,99€/mese più avanti come attacco commerciale nei confronti di TIM-DAZN però è tutto da vedere, attualmente hanno pensato solo a trattenere gli ex abbonati TIM-Now a quel prezzo.
2) DAZN è disponibile sui dispositivi compatibili elencati sul loro sito, non esiste comunque solo la Fire Tv Stick.
Scusa, mi ero espresso male, per partner intendevo non solo gli operatori di telefonia ma anche i grandi store (Unieuro, MW, ecc...) che di tanto in tanto fanno promo vantaggiose.
In ogni caso, considerato l'andazzo, direi che non ha molto senso continuare a tenere il full a 19.99, considerando possibili ribassi (+ Black Friday, ecc..) da Settembre in poi.
E poi c'è sempre il Cashback (Bestshopping ecc...), per chi lo usa.
Le offerte delle grandi catene difficilmente offrono un presso inferiore a quello del full, se si considerano tutti i Pass.
Il cashback è sul prezzo di listino e su quello che ti dice il programma di acquistare, con la full a 19,99€ devi trovare Smart Stick che ti consentano di spendere meno di Sport a 10€/mese e cinema, entertainment e kids a 9,99€/mese
Ma per unieuro devo fare qualcosa ? devo avvisare che non ritiro piu ? mi faranno pagare qualcosa?
Se non ti interessa Sport in generale, con 10€/mese te ne uscivi per Cinema+Entertainment finchè non disdici e non soggetto a modifiche contrattuali. Se ancora non ti è stato confermato il ritiro puoi annullare l'ordine. Diversamente tra 10 giorni verrà annullato in automatico
in cassa mi hanno proposto l'estensione di garanzia per le Stick[
Si veramente , no comment