In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sicuramente non avrò cercato bene io sulle confezioni, ma delle stick con 2 mesi di full mi sfugge questo riportato al primo post

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022"

Dove è confermato che l'attivazione va fatta entro il 31 gennaio? Non ho necessità di usare subito i codici, quindi più tardi posso farlo, meglio è.

Sulle scatole c’è scritto offerta valida fino al 30/9/21 ma non si parla mai di scadenza. Io ho caricato pass fino a luglio 2022, il fatto che il codice scada il 31/12/22 (scritto sul sito unieuro, sarebbe da capire se è un errore) vuol dire che posso coprirmi con codici fino massimo a dicembre 2022?

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022": questa frase non riesco a capirla chi me la spiega?

Ultima modifica:
Sulle scatole c’è scritto offerta valida fino al 30/9/21 ma non si parla mai di scadenza. Io ho caricato pass fino a luglio 2022, il fatto che il codice scada il 31/12/22 (scritto sul sito unieuro, sarebbe da capire se è un errore) vuol dire che posso coprirmi con codici fino massimo a dicembre 2022?

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022": questa frase non riesco a capirla chi me la spiega?

Ciao! Credo voglia dire che se lo usi entro il 31/01/22 hai tutti i pacchetti x 2 mesi come da descrizione.
Se invece lo usi dopo quella data probabilmente te ne attiveranno qualcuno meno (forse solo 2 mesi di sport?)
Dopo il 31/12/22 invece il codice se non usato è carta straccia...

(mia personale interpretazione)

Salve ragazzi volevo sapere se si potevano comprare codici prepagati per Now TV tipo dalla ricevitoria negozi di elettrodomestici...
Oppure bisogna fare direttamente l abbonamento mensile tramite carta di credito?

Salve ragazzi volevo sapere se si potevano comprare codici prepagati per Now TV tipo dalla ricevitoria negozi di elettrodomestici...
Oppure bisogna fare direttamente l abbonamento mensile tramite carta di credito?

Si, esistono le Now Card le trovi tra le gift card presso le grandi catene di elettronica o in alcuni supermercati come Esselunga.
Il costo delle card però è sempre a listino.
Tramite carta puoi accedere a delle promozioni e risparmiare come ad esempio le offerte delle smart stick.

Glovo regala un mese di Sport ;)

E' la prima volta che Now regala periodi di visione omaggio del Pass Sport con un partner

Offerta riservata ai clienti Glovo che include un codice NOW attivabile fino al 30/10/2021 che dà diritto alla visione del primo mese del pass Sport di NOW su due dispositivi in contemporanea. Dal 2° mese il Pass si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative.

Ovviamente si può usare un solo codice per account e Glovo fornirà un solo codice omaggio ad account a seguito di un ordine.

Se si hanno altre offerte attive si puoi attivare il codice ricevuto da Glovo perché la presente offerta è cumulabile con altre promozioni già attive sull'account.

Inoltre sta per tornare Vodafone Happy con 4 mesi omaggio di Cinema!
Molto probabilmente la promo arriverà nelle prime settimane di Settembre con scadenza codice per il 30 Settembre 2021

Ultima modifica:
Però chi ha full in corso non potrà usare questi codici omaggio dei singoli pass perché altrimenti decade il full

E lo facciamo passare così in sordina? :D

https://www.nowtv.it/glovo.html

Si leggono i Termini e Condizioni dell’Offerta in piccolo alla fine della pagina.

Che stia cambiando qualcosa?! Esclusiva Glovo, non penso?! Errore di battitura?!

Sempre sul sito Now in Assistenza/Condizioni Generali del Servizio non hanno ancora aggiornato eventuali modifiche sulla fruizione del Pass Sport…

Mistero… ;-)

Ultima modifica:
Questo venerdì?

Ancora siamo ad Agosto ;)

Però chi ha full in corso non potrà usare questi codici omaggio dei singoli pass perché altrimenti decade il full
In realtà non è mai decaduta con le promo Vodafone e Glovo, è ovvio che però cumuli solo periodi di visione.

E lo facciamo passare così in sordina? :D
Secondo me hanno fatto un refuso con Entertainment, in ogni caso se viene riportato anche nei termini e condizioni del codice e attivi solo Sport di base ti spetta la visione in contemporanea quindi Now entra in torto.

Per quanto riguarda la promo globo vale anche per i nuovi clienti? Mai usato e da app scaricata non c'è nessun cenno ad un eventuale codice now se fai un ordine. Ma poi di qualsiasi importo o devi spendere tot soldi?

La cosa importante che si evince dalla promozione Glovo, è lo sdoganamento ufficiale della visione in contemporanea sullo sport

Per quanto riguarda la promo globo vale anche per i nuovi clienti? Mai usato e da app scaricata non c'è nessun cenno ad un eventuale codice now se fai un ordine. Ma poi di qualsiasi importo o devi spendere tot soldi?

Si, vale anche per nuovi clienti. L'offerta viene pubblicizzata solitamente dopo che fai un ordine, ti viene inviato un codice promozionale ecc... Non sempre viene pubblicizzata prima

La cosa importante che si evince dalla promozione Glovo, è lo sdoganamento ufficiale della visione in contemporanea sullo sport
Il problema è verificare se effettivamente funziona perchè sappiamo come funziona la visione in contemporanea e solo con il Pass Sport di norma non andrebbe.
Inoltre bisogna verifica se effettivamente il tutto viene riportato anche nei termini e condizioni del codice o è stato corretto.

Aggiornamento UNIEURO...
Ho ordinato due "NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW" con ritiro in negozio.
Ordine del 14 agosto.
Il 17 agosto "abbiamo ricevuto il tuo ordine".
Il 23 agosto "il tuo ordine è in preparazione" e nella stessa data "Il prodotto è in transito verso il punto vendita".
Ad oggi, 24 agosto, nessun aggiornamento.
E sono passati 10 giorni.
Tempistiche allucinanti... Imparare qualcosa da Amazon? (ma anche da Zooplus, Eprice, Deporvillage, Esselunga...).

Io ne ho prese altre 4 stamattina fisicamente in Unieuro negozio punto vendita ... le sport ho preso tutte quelle che c'erano ... di full ne avevano a vagonate

Aggiornamento UNIEURO...
Ho ordinato due "NOW TV Smart Stick con i primi 2 mesi di tutta NOW" con ritiro in negozio.
Ordine del 14 agosto.
Il 23 agosto "il tuo ordine è in preparazione" e nella stessa data "Il prodotto è in transito verso il punto vendita".
Tempistiche allucinanti... Imparare qualcosa da Amazon? (ma anche da Zooplus, Eprice, Deporvillage, Esselunga...).

La consegna in negozio avviene entro 7 giorni lavorativi, sicuramente non c'è disponibilità nel tuo negozio.

Aggiornamento UNIEURO...
Ordine del 14 agosto.
Scusa ma non vedi che stiamo svaligiando tutti gli Unieuro d'Italia?
Io su Amazon ho ordinato una bacinella con i manici 1 mese e mezzo fa e ancora risulta "non disponibile", tant'è che ho annullato l'ordine l'altro ieri... che facciamo?

Scusa ma non vedi che stiamo svaligiando tutti gli Unieuro d'Italia?
Io su Amazon ho ordinato una bacinella con i manici 1 mese e mezzo fa e ancora risulta "non disponibile", tant'è che ho annullato l'ordine l'altro ieri... che facciamo?
Scusate, ma quale è il vantaggio che si ha con queste versioni full? Intendo economicamente

Indietro
Alto Basso