In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao Tiger95
Volevo segnalarti che clickando sui link postati, la pagina di Now che si apre va in loop e non è possibile inserire le credenziali per l'accesso
(Grazie in ogni caso per lo splendido lavoro che svolgi!)
Da già cliente i primi 2 link mi danno errore ,mi esce che non ho i requisiti.
Credo che sia normale perché ho attivi cinema e sport.

Da già cliente i primi 2 link mi fanno errore ,mi esce che non ho i requisiti.
Credo che sia normale perché ho attivi cinema e sport.

Di base sono rivolti ai clienti senza Pass attivi quindi ci sta che non vada a buon fine l'attivazione in presenza di altri pass.
Bisogna verificare se l'offerta vada a buon fine per chi non ha i rispettivi pass, ma ha altri pass attivi.

Ho attivato la promo di Yap.
Ho eseguito una ricarica di 5 euro da Post pay su Yap dato che la uso per fare acquisti online e mi è arrivata subito l'email con un mese gratis di cinema e intrattenimento.
Ho già provveduto a disattivare il rinnovo automatico di intrattenimento.

Mica c'è solo il calcio su Now

se pero' vedi il riquadro della promo a 5,99 euro in grande evidenza sulla homepage del sito, hanno scelto l'immagine di uno stadio di calcio con i tre simboli delle coppe europee di calcio, quindi a livello di convincimento della proposta (lanciata durante i due giorni del primo turno di Champions) puntano su quello

se pero' vedi il riquadro della promo a 5,99 euro in grande evidenza sulla homepage del sito, hanno scelto l'immagine di uno stadio di calcio con i tre simboli delle coppe europee di calcio, quindi a livello di convincimento della proposta (lanciata durante i due giorni del primo turno di Champions) puntano su quello

Allo stato attuale con la promo flash è normale che venga pubblicizzata, da domani pubblicizzeranno xfactor...

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 30/09/2021. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html

Ma è già possibile riscattare il codice?

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 30/09/2021. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.

https://www.nowtv.it/voda.html
Che vuol dire clienti esistenti senza alcun pass attivo?
Se sono cliente avrò attivo qualcosa no?
Comunque io aspetto venerdì penso arriverà anche a noi che paghiamo Sport ed Entertainment con Vodafone.....

Allo stato attuale con la promo flash è normale che venga pubblicizzata, da domani pubblicizzeranno xfactor...

certo, ma intendevo che ,a livello pass sport, il calcio ha sempre un ruolo di maggior convincimento rispetto al resto dell'offerta che alcuni giudicano allo stesso livello di interesse. Mi sembra che anche per il campionato Europeo di calcio avessero anticipato lo scatto del nuovo prezzo di listino, qualcosa del genere. Sulla serie A invece sono ovviamente deboli, per poter mettere li' le fondamenta di un'offerta convincente da proporre

Che vuol dire clienti esistenti senza alcun pass attivo?
Se sono cliente avrò attivo qualcosa no?
Comunque io aspetto venerdì penso arriverà anche a noi che paghiamo Sport ed Entertainment con Vodafone.....

Si può essere clienti dormienti ovvero un account senza pass attivi

certo, ma intendevo che ,a livello pass sport, il calcio ha sempre un ruolo di maggior convincimento rispetto al resto dell'offerta che alcuni giudicano allo stesso livello di interesse. Mi sembra che anche per il campionato Europeo di calcio avessero anticipato lo scatto del nuovo prezzo di listino, qualcosa del genere. Sulla serie A invece sono ovviamente deboli, per poter mettere li' le fondamenta di un'offerta convincente da proporre
E' ovvio che pubblicizzano i contenuti più importanti e di spicco dell'offerta. Allo stato attuale di certo non lo è la Serie A, al massimo potrebbero pubblicizzarla in caso di un big match anche se molto difficile che accadrà, non ha l'esclusiva assoluta delle 3 partite o i pick dedicati dei big match come DAZN nel precedente triennio
Chiudo OT

Ultima modifica:
Niente.. ho comprato due chiavette unieuro full 2 mesi...

Un codice me lo sono sparato adesso e vedo fino al 14-11-21

Poi penso di fare un mese liscio di sport per arrivare a vedere tutti i gironi di champions

Il secondo codice me lo sparo il 31/01/22 e mi guardo gli ottavi

Eventualmente mi sparo un mese liscio di sport per eventuali quarti interessanti che non vanno su mediaset free o/e amazon

Per le semifinali e finali tutto su free e amazon.

Niente.. ho comprato due chiavette unieuro full 2 mesi...

Un codice me lo sono sparato adesso e vedo fino al 14-11-21

Poi penso di fare un mese liscio di sport per arrivare a vedere tutti i gironi di champions

Il secondo codice me lo sparo il 31/01/22 e mi guardo gli ottavi

Eventualmente mi sparo un mese liscio di sport per eventuali quarti interessanti che non vanno su mediaset free o/e amazon

Per le semifinali e finali tutto su free e amazon.
Hai fatto bene! A questo prezzo è regalato il full(almeno per quello che guardo io), soprattutto visti i disastri di Infinity!

Di base sono rivolti ai clienti senza Pass attivi quindi ci sta che non vada a buon fine l'attivazione in presenza di altri pass.
Bisogna verificare se l'offerta vada a buon fine per chi non ha i rispettivi pass, ma ha altri pass attivi.

Ciao a tutti, ho provato ad attivare il full ma mi dice che non sono eleggibile per la promo.
Ad oggi ho attivi i pass cinema + intrattenimento + kids. Aggiungo che in passato non ho mai attivato promo full.
Essendo presente la promo all'interno della mia area ho provato ad attivarla direttamente da li ma nulla.
In chat, due operatori diversi, mi hanno detto che non sono eleggibile in quanto non ho sport attivo.

Ciao a tutti, ho provato ad attivare il full ma mi dice che non sono eleggibile per la promo.
Ad oggi ho attivi i pass cinema + intrattenimento + kids. Aggiungo che in passato non ho mai attivato promo full.
Essendo presente la promo all'interno della mia area ho provato ad attivarla direttamente da li ma nulla.
In chat, due operatori diversi, mi hanno detto che non sono eleggibile in quanto non ho sport attivo.

Purtroppo la stanno proponendo a tutti, ma senza Sport attivo non va. Diversamente devi avere un account senza pass

Indietro
Alto Basso