In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

è sparita anche a me!! Che rabbia!! A questo punto non faccio più nulla...volevo il full a 20 ma volevo aspettare la settimana prossima, precisamente il 24.... ero tranquillo in quanto era scritto che era attivabile sino al 30.09.... io account dormiente...... a questo punto direi che ci leggono questi perchè la promo è durata UN GIORNO e non fino al 30.09
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P139ae00817cba46

Se non va a buon fine usa Paypal.

Scusate ragazzi io avevo intenzione di attivare la full la settimana prossima, intorno al 23-24 per averlo fino a fine maggio praticamente in corrispondenza della fine dei campionati.... vedo che è attivabile fino al 30/9...ritenete che possano ritirarla dal mercato prima del termine se ci saranno tante adesioni?
Ho timore di attendere una settimana e poi rimanerci fregato... :D che ne pensate?

Ritirare assolutamente no, al massimo potrebbero non riproporla facilmente come hanno deciso di fare oggi

La full è pur sempre disponibile, soltanto che per un errore è stata resa disponibile a tutti anche a chi non poteva aderire. Nel primo post della discussione è presente il link

Si

Grazie per la rassicurazione ragazzi...onestamente la pagina mi appare...speriamo solo che il 24 venga evaso l'ordine e rispettino la scadenza del 30 settembre...ad ogni modo io ci arrivo solo grazie al link...nella pagina personale alla voce "scopri tutte le offerte" ieri c'era da sè, oggi scomparso, per cui senza il link e senza il forum un utente dormiente come me si attaccherebbe al tram perchè su now l'offerta è irrintracciabile...non è neanche presenza ad "offerte per te" dove sport a 6 euro cinema+intrattenimento a 3 , entrambi per un mese

Perchè non è accettato come metodo di pagamento

Devi andare di full, ma devi decidere se accontentarti del periodo incluso con la smart stick o continuare alla fine del periodo incluso con la full da 19,99€/mese.
Non ha senso attivare la promo da 5,99€/mese perchè non la sfrutteresti fino a quando è attiva la promo full.
Per la validità dei codice trovi tutto indicato al primo post della discussione

Non mi conviene invece prendere la smart stick con 2 mesi a 30 euro e fare di sopra la full a 20 euro? E comprando la chiavetta ogni 2 mesi per non far rinnovare mai la full? In prima pagina c'è scritto che il pagamento viene posticipato..
È ancora possibile attivare la full dopo il codice stick? Cosa vuol dire che il codice stick scade il 31/12/2022 ma è attivabile fino al 31/01/2022?

Ragazzi prendete i codici, è meglio della full.

Domanda: è confermato che il codice Vodafone sia solo per nuovi abbonati? Se è così lascio perdere di chiedere a qualche amico anima pia

Intendi comprare le stick? O in quale altro modo si possono prendere codici?

Non mi conviene invece prendere la smart stick con 2 mesi a 30 euro e fare di sopra la full a 20 euro? E comprando la chiavetta ogni 2 mesi per non far rinnovare mai la full? In prima pagina c'è scritto che il pagamento viene posticipato..
È ancora possibile attivare la full dopo il codice stick? Cosa vuol dire che il codice stick scade il 31/12/2022 ma è attivabile fino al 31/01/2022?

La promozione di Unieuro il 30 Settembre non sarà più disponibile, non è un'offerta stabile per questo conviene associare la promo full da 20€ che ovviamente tieni in sospeso in base a quanti codici promozionali inserisci. Il codice incluso nella confezione è valido fino al 31 Dicembre 2022, ma la promo dei 2 mesi è valida fino al 31 Gennaio 2022

La promozione di Unieuro il 30 Settembre non sarà più disponibile, non è un'offerta stabile per questo conviene associare la promo full da 20€ che ovviamente tieni in sospeso in base a quanti codici promozionali inserisci. Il codice incluso nella confezione è valido fino al 31 Dicembre 2022, ma la promo dei 2 mesi è valida fino al 31 Gennaio 2022

Giorni fa ho creato il mio account con un codice unieuro. Ne ho poi caricati altri 4 regolarmente.

Ora provando ad attivare il full col link in prima pagina il sistema non me lo fa attivare.

Al momento del pagamento con paypal mi compare il seguente messaggio di errore:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Ultima modifica:
Giorni fa ho creato il mio account con un codice unieuro. Ne ho poi caricati altri 4 regolarmente.

Ora provando ad attivare il full col link in prima pagina il sistema non me lo fa attivare.

Al momento del pagamento con paypal mi compare il seguente messaggio di errore:

Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404)

Perchè l'account non è dormiente. Hai i codici inseriti. O almeno cosi dicono le condizioni.

Qualcuno che ha attiva la promo full ha provato ad aggiungere il codice di Vodafone con i 4 mesi di cinema gratis?
Mettono in coda i 4 mesi e la promo full rimane attiva?

Qualcuno che ha attiva la promo full ha provato ad aggiungere il codice di Vodafone con i 4 mesi di cinema gratis?
Mettono in coda i 4 mesi e la promo full rimane attiva?

E' attivabile solo da nuovi clienti o clienti senza pass attivi quindi chi ha il full non può attivarla

Ora non dovrebbe essere attivabile semplicemente cliccando il link in prima pagina?

Prova a disdire Sport, il link in prima pagina è la promo che è stata rimossa oggi dall'area clienti quindi potrebbe essere dovuto anche a questo

Dopo che hai inserito il codice ed hai fatto la verifica, quando ti viene chiesto di inserire l'e-mail in basso è riportato: Sei già cliente NOW?
In ogni caso puoi inserire il codice nell'area clienti.

Vero, fatto e infatti (avendo già pacchetto a 9euro for ever) non me lo accetta ... :D graz

salve,
per vedere gomorra 5 che pacchetto su Now bisogna comprare e qual'è al momento la migliore promozione/codice sconto?

CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ PER IL PRIMO MESE - GIA' CLIENTI (Attivabile fino al 19 Settembre 2021)
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P55db06135334787

SPORT A 5,99€ PER IL PRIMO MESE - GIA' CLIENTI (Attivabile fino al 19 Settembre 2021)

https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=P1a449a19dc89235

Ciao,
scusate non so se sia già stata posta la domanda, ma ci sono troppi post :eusa_wall:
Questi codici sono utilizzabili solo per chi non ha già quei pass attivi?
Non è che magari posso usarli tipo per aggiungere un mese al mio abbonamento (che ha già cinema+ent+sport attivi) :eusa_think:
EDIT: mi rispondo da solo: ho provato, non si possono attivare se i pass sono già attivi, esce un errore "non elegibile" :eusa_wall:

Grazie

Ultima modifica:
Io al momento ho Cinema + Entertainment a 9,99 €, inserendo questi codici per le Stick prese da Unieuro mi attiva il full a 14,99 €, ma se poi non volessi piu' il completo e tornare semplicemente a Cinema + Entertainment dovro' disattivare il rinnovo degli altri pacchetti?
E tornerei a listino, quindi non piu' 9,99 €?

Ciao a tutti, so che l’argomento é stato dibattuto a lungo, ma non ho trovato risposta, nello specifico, a questa situazione (la mia :) ): io ho attiva da molti mesi l’offerta Cinema + Entertainment a €9,99.
Oggi sono passato per altre cose da Unieuro e, vedendo le chiavette con 2 mesi di full a 29,99 ne ho comprate due.
Vorrei inserire i codici a metà settembre per la Champions, in modo da aver copertura fino a metà gennaio. Alla scadenza dei 4 mesi, tornerà attiva in automatico la promo Cinema + Entertainment a 9,90 (vedo che parlate sempre della full a 19,99)?
Se così fosse, potrei in effetti pensare di prenderne altre due per arrivare a metà maggio (più o meno fino alle semifinali Champions). La spesa, per lo sport, diventa di solo di 5 euro al mese (molto buona!); anzi, in ogni confezione ci sono pure due batterie Duracell :)
Resta solo da rottamare le chiavette…
Che dite, alla fine mi ritroverò con l’offerta Cinema + Entertainment di nuovo attiva a 9,90?

Mi ritrovo nella stessa situazione. Si ha una risposta definitiva per chi ha attivi i codici Unieuro ma senza full sottostante? Grazie :)

Sono riuscito ora ad attivare la promozione full via chat unica cosa mi hanno detto che non si possono aggiungere codici altrimenti si perde la promozione per sempre.

Indietro
Alto Basso