In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi scuso in anticipo, ho un vago ricordo che alla domanda sia già stata risposta ma non la trovo: ho attiva l'offerta full a 19.99 e mi è rimasto un coupon Now stick + 1 mese di sport, che ora dovrebbero essere diventati due. Se inserissi il codice, perderei l'offerta o la visione del pack sport si accoderebbe ai mesi in cui non avrò più l'offerta full ?

E' attivabile solo da nuovi clienti o clienti senza pass attivi quindi chi ha il full non può attivarla

Nella mia area personale NON non risultano pass attivi ma ho dei codici inseriti in precedenza che mi fanno scadere il cinema a settembre 2022... se inserisco un codice di 4 mesi Vodafone Now me lo prende e mi allunga la visione fino a gennaio 2023 oppure non lo prende? :eusa_think:

Nella mia area personale NON non risultano pass attivi ma ho dei codici inseriti in precedenza che mi fanno scadere il cinema a settembre 2022... se inserisco un codice di 4 mesi Vodafone Now me lo prende e mi allunga la visione fino a gennaio 2023 oppure non lo prende? :eusa_think:

Non ho capito, se vai nella sezione "la tua offerta" non risultano pass attivi? Allora come fai a dire che il cinema ti scade a settembre 2022?
In passato il codice happy now tv allungava la scadenza di 4 mesi se avevi già il pass attivo del cinema, ora teoricamente non dovrebbe funzionare se hai uno o più pass attivi.

Mi scuso in anticipo, ho un vago ricordo che alla domanda sia già stata risposta ma non la trovo: ho attiva l'offerta full a 19.99 e mi è rimasto un coupon Now stick + 1 mese di sport, che ora dovrebbero essere diventati due. Se inserissi il codice, perderei l'offerta o la visione del pack sport si accoderebbe ai mesi in cui non avrò più l'offerta full ?

Si accoda

Hai pass attivi in scadenza quindi sei ineleggibile, ti mostrerà il messaggio di errore se provi a concludere l'attivazione

Ho provato ad attivare la promo sport 5,99 adesso, passata la mezzanotte, e me lo fa fare. Però non ho concluso, perché in realtà non mi interessa (la Juve è su Amazon).

Ho provato ad attivare la promo sport 5,99 adesso, passata la mezzanotte, e me lo fa fare. Però non ho concluso, perché in realtà non mi interessa (la Juve è su Amazon).
Io l'ho attivata prima di mezzanotte e ci sono rimasto fregato perché il rinnovo è fissato al 18 ottobre, il giorno prima della partita dell'Inter in Champions.
Sapete se posso annullare e farmi rimborsare?

E' normale trattandosi di una promo pubblicizzata anche per i nuovi clienti, dovrebbero mettersi ad aggiornare il sito fuori dall'orario lavorativo, se non viene prorogata domattina la tolgono. In ogni caso controlla la scadenza perchè il sistema aveva dei bug per l'attivazione dopo la mezzanotte ovvero te l'attivava nel giorno precedente, forse perchè seguono l'orario inglese...

Io l'ho attivata prima di mezzanotte e ci sono rimasto fregato perché il rinnovo è fissato al 18 ottobre, il giorno prima della partita dell'Inter in Champions.
Sapete se posso annullare e farmi rimborsare?
Devi contattare l'assistenza, ma potrebbero non rimborsarti. Se speri nell'attivare la promo domani rischi di rimanere fregato se non fanno proroghe.
Disattivando il rinnovo ti dovrebbero proporre un altro mese a 5,99€

Ultima modifica:
ciao, perchè non mi fa attivare la promo full avendo disattivato il pass sport?

attualmente ho sport fino al 14 dicembre e cinema-kids attivi fino al 26 settembre.

Attivato oggi, nonostante continui a riportare dicitura attivabile fino al 19 settembre, 1 mese di sport a €5.99 su account dormiente nowtv (nessun pass attivo). Spero di ovviare così ai problemi di infinity sperando che nel frattempo migliorino le trasmissioni. Adesso mi da anche la possibilità di attivare il full a 19.90 (ma non mi interessa avendo già 1 anno di cinema su altro account). Sapreste dirmi se eventuale disdetta dello sport con proroga promo a €5.99 per un ulteriore mese ha una scadenza?

ciao, perchè non mi fa attivare la promo full avendo disattivato il pass sport?

attualmente ho sport fino al 14 dicembre e cinema-kids attivi fino al 26 settembre.

Se non riesci ad attivare dal link in prima pagina riattiva il Pass Sport e richiedi la disattivazione, se continua a non proportela contatta l'assistenza di Now

Attivato oggi, nonostante continui a riportare dicitura attivabile fino al 19 settembre, 1 mese di sport a €5.99 su account dormiente nowtv (nessun pass attivo). Spero di ovviare così ai problemi di infinity sperando che nel frattempo migliorino le trasmissioni. Adesso mi da anche la possibilità di attivare il full a 19.90 (ma non mi interessa avendo già 1 anno di cinema su altro account). Sapreste dirmi se eventuale disdetta dello sport con proroga promo a €5.99 per un ulteriore mese ha una scadenza?
Quando hai il prossimo rinnovo?
Io l'ho attivata ieri alle 23 e mi segnala come rinnovo 18 ottobre.
Peccato che il giorno dopo giochi l'Inter e mi perderei così la partita (in sostanza l'ho fatto solo per le due partite dell'Inter in Champions dato che infinity fa pena).

Quando hai il prossimo rinnovo?
Io l'ho attivata ieri alle 23 e mi segnala come rinnovo 18 ottobre.
Peccato che il giorno dopo giochi l'Inter e mi perderei così la partita (in sostanza l'ho fatto solo per le due partite dell'Inter in Champions dato che infinity fa pena).

https://ibb.co/dj5dWsH
Come da immagine il 19 ottobre 2021, ho fatto il tentativo stamattina intorno alle 10 proprio per far rientrare la partita dell'Inter del 19. Sono stato molto fortunato :D

Salve, ho attivato il pass sport in promozione a 5,99 ed ora provando a disattivarlo mi propone un ulteriore mese sempre a 5,99 mentre la promo full a 19,99 come di consueto e’ presente nella sezione arricchisci offerta.

Ti si vede ancora? a me è sparita....posso solo appellarmi al link di tiger ma lo attiverò il 24 sperando che possa farla....io account dormiente, prima mi era apparsa anche a me, ora sparita e confido solo nel link .....

https://ibb.co/dj5dWsH
Come da immagine il 19 ottobre 2021, ho fatto il tentativo stamattina intorno alle 10 proprio per far rientrare la partita dell'Inter del 19. Sono stato molto fortunato :D
Io ho scritto adesso in chat e mi hanno detto che non si può fare nulla. Avevo chiesto di fare slittare la scadenza al 19 ottobre, ma non c'è stato niente da fare.
In pratica, ci sono andato fregato e ci perdo praticamente un giorno di visione. Mah...

Promo Glovo 1 mese pass sport in regalo

Avevo fatto l'ordine il 5 settembre dopo 15 giorni non era arrivato ancora nulla,ho contattato l'assistenza clienti tramite app e mi hanno mandato il codice,adesso ho il rinnovo a fine ottobre

Indietro
Alto Basso