In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao, perchè non mi fa attivare la promo full avendo disattivato il pass sport?

attualmente ho sport fino al 14 dicembre e cinema-kids attivi fino al 26 settembre.

Se non riesci ad attivare dal link in prima pagina riattiva il Pass Sport e richiedi la disattivazione, se continua a non proportela contatta l'assistenza di Now

Attivato oggi, nonostante continui a riportare dicitura attivabile fino al 19 settembre, 1 mese di sport a €5.99 su account dormiente nowtv (nessun pass attivo). Spero di ovviare così ai problemi di infinity sperando che nel frattempo migliorino le trasmissioni. Adesso mi da anche la possibilità di attivare il full a 19.90 (ma non mi interessa avendo già 1 anno di cinema su altro account). Sapreste dirmi se eventuale disdetta dello sport con proroga promo a €5.99 per un ulteriore mese ha una scadenza?
Quando hai il prossimo rinnovo?
Io l'ho attivata ieri alle 23 e mi segnala come rinnovo 18 ottobre.
Peccato che il giorno dopo giochi l'Inter e mi perderei così la partita (in sostanza l'ho fatto solo per le due partite dell'Inter in Champions dato che infinity fa pena).

Quando hai il prossimo rinnovo?
Io l'ho attivata ieri alle 23 e mi segnala come rinnovo 18 ottobre.
Peccato che il giorno dopo giochi l'Inter e mi perderei così la partita (in sostanza l'ho fatto solo per le due partite dell'Inter in Champions dato che infinity fa pena).

https://ibb.co/dj5dWsH
Come da immagine il 19 ottobre 2021, ho fatto il tentativo stamattina intorno alle 10 proprio per far rientrare la partita dell'Inter del 19. Sono stato molto fortunato :D

Salve, ho attivato il pass sport in promozione a 5,99 ed ora provando a disattivarlo mi propone un ulteriore mese sempre a 5,99 mentre la promo full a 19,99 come di consueto e’ presente nella sezione arricchisci offerta.

Ti si vede ancora? a me è sparita....posso solo appellarmi al link di tiger ma lo attiverò il 24 sperando che possa farla....io account dormiente, prima mi era apparsa anche a me, ora sparita e confido solo nel link .....

https://ibb.co/dj5dWsH
Come da immagine il 19 ottobre 2021, ho fatto il tentativo stamattina intorno alle 10 proprio per far rientrare la partita dell'Inter del 19. Sono stato molto fortunato :D
Io ho scritto adesso in chat e mi hanno detto che non si può fare nulla. Avevo chiesto di fare slittare la scadenza al 19 ottobre, ma non c'è stato niente da fare.
In pratica, ci sono andato fregato e ci perdo praticamente un giorno di visione. Mah...

Promo Glovo 1 mese pass sport in regalo

Avevo fatto l'ordine il 5 settembre dopo 15 giorni non era arrivato ancora nulla,ho contattato l'assistenza clienti tramite app e mi hanno mandato il codice,adesso ho il rinnovo a fine ottobre

Avevo fatto l'ordine il 5 settembre dopo 15 giorni non era arrivato ancora nulla,ho contattato l'assistenza clienti tramite app e mi hanno mandato il codice,adesso ho il rinnovo a fine ottobre
Come si ottiene il codice? Facendo qualsiasi tipo di ordine?

Io ho scritto adesso in chat e mi hanno detto che non si può fare nulla. Avevo chiesto di fare slittare la scadenza al 19 ottobre, ma non c'è stato niente da fare.
In pratica, ci sono andato fregato e ci perdo praticamente un giorno di visione. Mah...

Tecnicamente non hai perso un giorno perchè è giusto che attivando il 19 settembre il rinnovo sia il 18 ottobre, poi se disattivi se non ho inteso male dovrebbero proporti il rinnovo a €5,99 consentendoti di coprire 3 gare di cl con €11.98. Esattamente la mi stessa situazione se dovessi disdire e riattivare, quindi alla fine ti cambia poco. Io ho rischiato nel dubbio su dove trasmetteranno la gara di cl del 19 ottobre (essendo martedì potrebbe andare in chiaro su canale 5). Per la gara del 3 novembre (viene di mercoledì) vorrei attendere prima di fare proroga inutile se dovesse essere trasmessa su prime. Tutto questo sbattimento per colpa di Infinity+ ( meno male che non lo ho pagato avendo sottsoscritto con tim 1 anno di dazn e infinity+ a €19.90 al mese).

E' giusto così, l'attivazione è stata fatta il 19 e non il 20 Settembre. Diversamente attivavi dopo la mezzanotte con il rischio di non poter attivare la promozione eventualmente

Vabbè l'ho fatta il 19 prima di mezzanotte perché la promo scadeva giusto il 19.
A saperlo l'avrei fatta la mattina di oggi.
Comunque in caso dovessero proporla di nuovo a 5.99€ penso di accettarla, a 14.99€ no anche perché sto facendo tutto questo proprio a colpa di quella ciofeca di Infinity.

Vabbè l'ho fatta il 19 prima di mezzanotte perché la promo scadeva giusto il 19.
A saperlo l'avrei fatta la mattina di oggi.
Comunque in caso dovessero proporla di nuovo a 5.99€ penso di accettarla, a 14.99€ no anche perché sto facendo tutto questo proprio a colpa di quella ciofeca di Infinity.

Se disattivi il rinnovo ti dovrebbero proporre la promo da 5,99€, in ogni caso puoi anche attivare la promo con Glovo. Il codice incluso con Glovo è attivabile fino al 30 Ottobre ;)

Mi diresti gentilmente qual è il percorso da seguire per contattarli? Non lo trovo

Mi diresti gentilmente qual è il percorso da seguire per contattarli? Non lo trovo
In clicca sul tuo profilo in alto a sinistra, poi in alto a destra sul bottone verde, poi sul bottone "non riguarda l'ordine" poi newsletter glovo e dopo ricevi notizie e scrivi il problema ed invii

Indietro
Alto Basso