Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho attivata da dicembre 2018 l'offerta entertainment, cinema e Kids a 9.99€.
Cosa succede se volessi attivare l'offerta a 3€ entertainment+cinema per 1 mese da già cliente?
Dove posso reperire il codice dei quattro mesi di cinema di Now TV su Vodafone? Sull'app non lo trovo proprio eppure continuano a ricordarmi che è in scadenza il 30 settembre e devo approfittarne.
Ho una domanda, se attivo lo sport a 5,99 il 30 settembre e subito dopo il codice dei 2 mesi trovato all'interno della stick Unieuro, cosa succede? Qualcuno è così gentile da spiegarmi. Grazie mille
Ho attivata da dicembre 2018 l'offerta entertainment, cinema e Kids a 9.99€.
Cosa succede se volessi attivare l'offerta a 3€ entertainment+cinema per 1 mese da già cliente?
Grazie per l'info.Perdi la promozione da 9,99€
Grazie per l'info.
Premesso che ormai now tv lo uso molto poco, ma toglierlo del tutto un po' mi scoccia e l'unica cosa che mi interessa veramente è l'entertainment cosa ci sarebbe a buon mercato oltre la promo dei 3€ che comunque durerebbe solo 1 mese?
Ragazzi non so se a qualcuno di voi è arrivato l’Sms con il mese gratis di Sport da parte di Vodafone. Siete riusciti ad attivarlo nonostante i 4 mesi di cinema gratuiti ed un account già esistente o le due promo sono incompatibili?
L’offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass.
A me no. Non dovrebbe essere tra le offerte BLACK?Ragazzi non so se a qualcuno di voi è arrivato l’Sms con il mese gratis di Sport da parte di Vodafone. Siete riusciti ad attivarlo nonostante i 4 mesi di cinema gratuiti ed un account già esistente o le due promo sono incompatibili?
Ieri avevo avvisato riguardo certi messaggi.Occhio alle richieste ragazzi, appena eliminato un post.
A me no. Non dovrebbe essere tra le offerte BLACK?
Ciao a tutti ho attivato 3 mesi di cinema tramite il codice dentro la stick, adesso vodafone mi ha dato un codice di 4 mesi di cinema gratis , ma se provo a metterlo nel mio account mi da errore , che voi sappiate questo codice vale solo per nuovi clienti ? Non si può sommare ad uno esistente ?
Con la procedura invertita invece è fattibile, vero? Prima 4 mesi gratis e poi 3 mesi con il ticket.E' già stato detto più volte ed è anche scritto nei termini e condizioni quando hai richiesto il codice: non è attivabile su account con Pass attivi.
Con la procedura invertita invece è fattibile, vero? Prima 4 mesi gratis e poi 3 mesi con il ticket.
Al momento di dissativare l'account Now mi ha offerto il rinnovo a 5,99 euro per il pass sport. Il pagamento è immediato, lo stato di sottoscrizione slittato correttamente di un mese. (Adesso offerta valida fino al 13/11, quindi dopo si aspetterà il Black Friday).
Grazie per le segnalazioni.