In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma non conviene alla scadenza del mese aspettare che ripropongano la promo da 5,99€ per sport o 3,99€ per cinema?

Ciao,
Oggi da unieuro ho comprato 2 mesi di sport+cinema+intrattenimento a 29.99€.
Mi sembra il prezzo migliore che si possa fare.

Quindi è possibile attivare il full a 19,99 euro da quel link in prima pagina pur avendo già attivato i due mesi full da Unieuro?

Disattivando sport non mi esce la promo full,forse vale solo per chi non l'aveva già utilizzata

Se avevi già attivato la promo FULL in passato non puoi più riattivarla sullo stesso account.

Quindi è possibile attivare il full a 19,99 euro da quel link in prima pagina pur avendo già attivato i due mesi full da Unieuro?
Il link non era più funzionante, tramite la procedura di disattivazione devi procedere o chiedendo il codice in chat.

ho la promo di 1 mese di glovo, posso disattivare già ora? mi blocca la visione o semplicemente mi disattiva il rinnovo automatico? non lo capisco dall'area clienti

Salve. Si può passare dalla promozione full a 19,99 € a quella CINEMA + ENTERTAINMENT a 9,99 €?
Grazie.

Salve. Si può passare dalla promozione full a 19,99 € a quella CINEMA + ENTERTAINMENT a 9,99 €?
Grazie.

Si, ma devi avere il codice promozionale o disattivare la promo full, attendere la scadenza di tutti i pass, riattivare Cinema o Entertainment e disattivare il rinnovo automatico di uno dei 2 pass.

ho la promo di 1 mese di glovo, posso disattivare già ora? mi blocca la visione o semplicemente mi disattiva il rinnovo automatico? non lo capisco dall'area clienti

Ciao, è bastato semplicemente fare un ordine solo o ne avevi fatti altri già? Purtroppo qui da me non è molto usato ma ho visto che qualche locale buono lo usa e volevo azzardare un ordine per via della promo

Infatti già non c’è più sport a 5,99!
Ma quella non c'è più dal 1° ottobre, si sapeva... Anche perché il mese di ottobre, a parte la F1 questo weekend, non offre nulla visto che la Champions riprende il 19 ottobre.
Sapevano che gli interessati si sarebbero abbonati da quella data (chi segue la F1 era già abbonato) e han provato ad abbassare i prezzi.
Secondo me è quello il motivo

Tra i vari messaggi mi sono perso, chiedo dopo il mese con glovo lo sport resterà con 2 visioni in contemporanea?

Indietro
Alto Basso