GrazieUn solo codice per tutto il periodo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieUn solo codice per tutto il periodo
Come procediamo?Riattivate promo FULL a 19,99€/mese e Cinema+Entertainment a 9,99€/mese con scadenza 31 Ottobre
Come procediamo?
Non sono delle promo fisse, se poi si comportano come l'anno scorso più di 2 volte l'anno non appare lo sconto su Sport.Ma non conviene alla scadenza del mese aspettare che ripropongano la promo da 5,99€ per sport o 3,99€ per cinema?
Con la solita procedura
Disattivando sport non mi esce la promo full,forse vale solo per chi non l'aveva già utilizzata
Il link non era più funzionante, tramite la procedura di disattivazione devi procedere o chiedendo il codice in chat.Quindi è possibile attivare il full a 19,99 euro da quel link in prima pagina pur avendo già attivato i due mesi full da Unieuro?
Eh pazienza non ho alternativeSe avevi già attivato la promo FULL in passato non puoi più riattivarla sullo stesso account.
Il link non era più funzionante, tramite la procedura di disattivazione devi procedere o chiedendo il codice in chat.
Eh pazienza non ho alternative
Disattivi solo il rinnovoho la promo di 1 mese di glovo, posso disattivare già ora? mi blocca la visione o semplicemente mi disattiva il rinnovo automatico? non lo capisco dall'area clienti
Salve. Si può passare dalla promozione full a 19,99 € a quella CINEMA + ENTERTAINMENT a 9,99 €?
Grazie.
Infatti già non c’è più sport a 5,99!Con la solita procedura
Non sono delle promo fisse, se poi si comportano come l'anno scorso più di 2 volte l'anno non appare lo sconto su Sport.
ho la promo di 1 mese di glovo, posso disattivare già ora? mi blocca la visione o semplicemente mi disattiva il rinnovo automatico? non lo capisco dall'area clienti
Basta un ordineCiao, è bastato semplicemente fare un ordine solo o ne avevi fatti altri già? Purtroppo qui da me non è molto usato ma ho visto che qualche locale buono lo usa e volevo azzardare un ordine per via della promo
Ma quella non c'è più dal 1° ottobre, si sapeva... Anche perché il mese di ottobre, a parte la F1 questo weekend, non offre nulla visto che la Champions riprende il 19 ottobre.Infatti già non c’è più sport a 5,99!