In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Avevo preso le precedenti a 29.99 con cui mi ero coperto fino al 30.06.2022
Non ho saputo resistere e ne ho prese altre 6 a questo prezzo fuori dalla “norma”.
Avrò fatto bene o male ? Ai posteri l’ardua sentenza
Post 30.06.2022 le incognite sono il blocco per i mondiali in Qatar che non si sa quanto durerà per Champions e Campionato ed il termine dei diritti di F1 a fine 2022, ma se dovesse perdere anche quelli senza rinnovarli, Sky rischierebbe davvero la chiusura

Avevo preso le precedenti a 29.99 con cui mi ero coperto fino al 30.06.2022
Non ho saputo resistere e ne ho prese altre 6 a questo prezzo fuori dalla “norma”.
Avrò fatto bene o male ? Ai posteri l’ardua sentenza
Post 30.06.2022 le incognite sono il blocco per i mondiali in Qatar che non si sa quanto durerà per Champions e Campionato ed il termine dei diritti di F1 a fine 2022, ma se dovesse perdere anche quelli senza rinnovarli, Sky rischierebbe davvero la chiusura
Non ho capito la questione diritti.
F1 so che finiscono fra 13 mesi e infatti la mia intenzione è fermarmi a dicembre 2022.
Per gli altri invece?

Non ho capito la questione diritti.
F1 so che finiscono fra 13 mesi e infatti la mia intenzione è fermarmi a dicembre 2022.
Per gli altri invece?

Anche io ne comprai 5 a 29,99 e sono coperto fino a maggio ma con questo prezzo non vi è gara ,peccato che non mi sono affacciato prima su questo 3d , ci mancavo da parecchio, ben mi stà.

Quindi se ho capito bene basta recarsi in qualsiasi negozio Unieuro e anche se sono esposte a 29,99 alla cassa poi passano 19,99, giusto?

Nono, io a 29,99€ ne ho presa solo una e mi è bastata. Adesso ne ho due da 19,99€ per solo sport che mi basta e che userò dal 20 marzo al 19 giugno per la F1. Mi resteranno poi 5 mesi da coprire per finire la F1 e sto aspettando perché secondo me le Stick con sport caleranno di prezzo visto che il full è a 19,99€

Ma a Napoli ne hai trovate in qualche negozio Unieuro? Te lo chiedo perchè in città vi sono tutti Unieuro in franchising.
Sinceramente non lo so perché anche se l'offerta è buona non ne ho bisogno al momento. Sono coperto fino a maggio 2022.

Nono, io a 29,99€ ne ho presa solo una e mi è bastata. Adesso ne ho due da 19,99€ per solo sport che mi basta e che userò dal 20 marzo al 19 giugno per la F1. Mi resteranno poi 5 mesi da coprire per finire la F1 e sto aspettando perché secondo me le Stick con sport caleranno di prezzo visto che il full è a 19,99€
Quanto pensi calerà il prezzo di Sport? Perché a questo punto aspetterei pure io.

Indietro
Alto Basso