In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao,
con l'intento di provare il servizio vorrei sottoscrivere il pass WOW per il cinema (un mese), e poi ho acquistato la stick c/o Unieuro co i 6 mesi di cinema (così per 7 mesi di cinema sono a posto..e la famiglia è tranquilla).
mi viene però un dubbio..i due pass sono incompatibili?
cioè li posso sottoscrivere come stesso cliente?
oppure è meglio un pass ad un famigliare e l'altro idem?
Grazie.

Ciao,
con l'intento di provare il servizio vorrei sottoscrivere il pass WOW per il cinema (un mese), e poi ho acquistato la stick c/o Unieuro co i 6 mesi di cinema (così per 7 mesi di cinema sono a posto..e la famiglia è tranquilla).
mi viene però un dubbio..i due pass sono incompatibili?
cioè li posso sottoscrivere come stesso cliente?
oppure è meglio un pass ad un famigliare e l'altro idem?
Grazie.

Puoi cumulare le 2 offerte, l'importante però è disattivare il rinnovo automatico della promo wow

Io con le chiavette di Unieuro sono a posto con il Full a 10 euro fino ad ottobre 2022.
Lo stesso Full su Sky (con gli sconti) lo pagavo 46 euro ed ora lo avrei pagato 36 (togliendo 10 euro di sport).
Non ho l'esigenza di cessare prima (vengo da 18 anni consecutivi come cliente sky!). Quindi risparmierò 26 euro al mese! Che in anno fanno 312 euro!
Non avrò la registrazione (con l'on-demand la utilizzavo non più di 5 volte l'anno). E il 4k (avrò visto una decina di eventi in 4k in un anno).
MA di fronte a 312 euro di risparmio... Chisse...! :)
Concordo su tutto ma l'assenza delle 2 partite più importanti della Serie A ogni weekend si fa sentire.
Voglio dire: se ci fosse una differita immediata o fossero mostrate le azioni più importanti all'intervallo e al 90° ok, ma così no...
A gennaio e febbraio, senza F1 e Champions, cercherò di sfruttare qualche promozione con DAZN.
Ecco perchè la scorta eccessiva non fa per me

Salve qualcuno sa se la promo wow verrà prorogata oltre il 31 ottobre?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!

Tornando sul tema pass unieuro full a 9,99...cosa succede se lo cumulo a un pass full normale già attivo (a 19,99)? Mi aggiorna automaticamente la scadenza senza farmi decadere il rinnovo automatico a 19,99 oppure mi riporta al listino di base?

Grazie!

Ciao a tutti!

Tornando sul tema pass unieuro full a 9,99...cosa succede se lo cumulo a un pass full normale già attivo (a 19,99)? Mi aggiorna automaticamente la scadenza senza farmi decadere il rinnovo automatico a 19,99 oppure mi riporta al listino di base?

Grazie!
Non è un pass full a 9,99. È un codice che ti dà diritto ad avere due mesi di full. Se lo inserisci ti pospone semplicemente il successivo pagamento mensile di due mesi. (poi ovviamente lo paghi 19,99 e di fatto è come se pagassi 9,99 il mese)

Ciao a tutti!

Grazie!

Leggere il primo post della discussione?

Salve qualcuno sa se la promo wow verrà prorogata oltre il 31 ottobre?
Attualmente ancora no.
Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk ;)

19,99 € per 2 mesi di tutti i pass è un prezzone!!! Grazie per averlo segnalato. Oggi ne ho acquistata una, domani, se ci sarà ancora l'opportunità, ne acquisterò una seconda e così via.

19,99 € per 2 mesi di tutti i pass è un prezzone!!! Grazie per averlo segnalato. Oggi ne ho acquistata una, domani, se ci sarà ancora l'opportunità, ne acquisterò una seconda e così via.

Se hai la possibilità, vai direttamente in negozio così puoi comprarne quante ne vuoi.

Se hai la possibilità, vai direttamente in negozio così puoi comprarne quante ne vuoi.
Grazie per il consiglio... l'ultima volta (quando fecero 2 mesi di full a 29,99 €) nel "mio" punto vendita l'offerta arrivò un mese dopo che uscì online. Sabato farò un salto, male che vada mi ritiro quello che ho prenotato online (sempre che arrivi la conferma).

Non so quanti ne hai in zona, ma fare qualche km in più comunque merita :D

Ultima modifica:
una domanda per chi ha già acquistato le stick di Unieuro on line.

E' possibile ritirarle andando direttamente al punto vendita o è obbligatorio prima prenotare on line il ritiro?

una domanda per chi ha già acquistato le stick di Unieuro on line.

E' possibile ritirarle andando direttamente al punto vendita o è obbligatorio prima prenotare on line il ritiro?
Io l'ho prenotata un paio d'ore fa, adesso mi è arrivata la mail che è disponibile nel punto vendita selezionato per il ritiro, così vado a botta sicura (e poi quando andrò se ne avranno altre in punto vendita con la medesima promozione le acquisterò).

Io l'ho prenotata un paio d'ore fa, adesso mi è arrivata la mail che è disponibile nel punto vendita selezionato per il ritiro, così vado a botta sicura (e poi quando andrò se ne avranno altre in punto vendita con la medesima promozione le acquisterò).

prima di andare bisogna prenotare anche il ritiro (data e ora) o si può andare anche senza appuntamento?

prima di andare bisogna prenotare anche il ritiro (data e ora) o si può andare anche senza appuntamento?
No, non è una prenotazione. E' una scelta di poter ritirare il prodotto in negozio (e pagarlo poi lì). Devi aspettare che ti mandino la mail di "Ordine disponibile al ritiro" e poi puoi recarti in punto vendita entro i 10 giorni lavorativi successivi, portandoti la mail.

No, non è una prenotazione. E' una scelta di poter ritirare il prodotto in negozio (e pagarlo poi lì). Devi aspettare che ti mandino la mail di "Ordine disponibile al ritiro" e poi puoi recarti in punto vendita entro i 10 giorni lavorativi successivi.

se leggi nella mail di conferma è scritto "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato. Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita.".

E' obbligatorio farlo oppure uno ci può passare direttamente quando ha un attimo di tempo e si trova in zona?

se leggi nella mail di conferma è scritto "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato. Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita.".

E' obbligatorio farlo oppure uno ci può passare direttamente quando ha un attimo di tempo e si trova in zona?
No, non è obbligatorio ;) L'importante è che ti rechi in negozio entro 10 giorni lavorativi.

Indietro
Alto Basso