In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non so quanti ne hai in zona, ma fare qualche km in più comunque merita :D

Ultima modifica:
una domanda per chi ha già acquistato le stick di Unieuro on line.

E' possibile ritirarle andando direttamente al punto vendita o è obbligatorio prima prenotare on line il ritiro?

una domanda per chi ha già acquistato le stick di Unieuro on line.

E' possibile ritirarle andando direttamente al punto vendita o è obbligatorio prima prenotare on line il ritiro?
Io l'ho prenotata un paio d'ore fa, adesso mi è arrivata la mail che è disponibile nel punto vendita selezionato per il ritiro, così vado a botta sicura (e poi quando andrò se ne avranno altre in punto vendita con la medesima promozione le acquisterò).

Io l'ho prenotata un paio d'ore fa, adesso mi è arrivata la mail che è disponibile nel punto vendita selezionato per il ritiro, così vado a botta sicura (e poi quando andrò se ne avranno altre in punto vendita con la medesima promozione le acquisterò).

prima di andare bisogna prenotare anche il ritiro (data e ora) o si può andare anche senza appuntamento?

prima di andare bisogna prenotare anche il ritiro (data e ora) o si può andare anche senza appuntamento?
No, non è una prenotazione. E' una scelta di poter ritirare il prodotto in negozio (e pagarlo poi lì). Devi aspettare che ti mandino la mail di "Ordine disponibile al ritiro" e poi puoi recarti in punto vendita entro i 10 giorni lavorativi successivi, portandoti la mail.

No, non è una prenotazione. E' una scelta di poter ritirare il prodotto in negozio (e pagarlo poi lì). Devi aspettare che ti mandino la mail di "Ordine disponibile al ritiro" e poi puoi recarti in punto vendita entro i 10 giorni lavorativi successivi.

se leggi nella mail di conferma è scritto "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato. Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita.".

E' obbligatorio farlo oppure uno ci può passare direttamente quando ha un attimo di tempo e si trova in zona?

se leggi nella mail di conferma è scritto "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato. Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita.".

E' obbligatorio farlo oppure uno ci può passare direttamente quando ha un attimo di tempo e si trova in zona?
No, non è obbligatorio ;) L'importante è che ti rechi in negozio entro 10 giorni lavorativi.

Buongiorno, ho attivo il pass Sport a 5,99€, vedo che c'è il prezzo promozionale fino al 24 Ottobre. Se disattivo il rinnovo automatico, mi viene proposto di rinnovare sempre a 5,99€?
A fine Settembre me lo proponevano. Grazie

Buongiorno, ho attivo il pass Sport a 5,99€, vedo che c'è il prezzo promozionale fino al 24 Ottobre. Se disattivo il rinnovo automatico, mi viene proposto di rinnovare sempre a 5,99€?
A fine Settembre me lo proponevano. Grazie
Prova a disattivare. Ma a quanto pare più di 2 volte non si può attivare la promo da 5,99€
Oddio.... ovviamente volevo scrivere "qualche" ma non sempre controllo cosa scrivo con lo swipe. Soprattutto se sto scrivendo al volo. Correggo subito
Hai voglia a capire che significava [emoji30]

Oddio.... ovviamente volevo scrivere "qualche" ma non sempre controllo cosa scrivo con lo swipe. Soprattutto se sto scrivendo al volo. Correggo subito
È incredibile che cosa può uscire a volte con i correttori automatici [emoji38] Comunque sì, era chiaro che cosa intendessi [emoji6]

Anche perché io il nome di quella città non riuscirei mai e poi mai a scriverlo giusto :( e soprattutto non userei mai e poi mai un luogo simbolo di malvagità e sofferenza in un argomento così leggero

ciao ragazzi scusate volevo chiederti ma l'offerta per lo sport a €5,99 al mese verrà prorogata anche dopo il 24 ottobre?

oppure dopo tale data non ci sarà più occasione di attivare tale promozione?

Alla fine ho preso due Stick anche io. Non di più perché in primavera penso di staccare tutto, non ci sarà più molto da vedere…

Salve ragazzi, perdonate la banalità della domanda (un tizio diceva che non esistono domande banali...)

Sono un nuovo cliente.... Con l'offerta WOW di unieuro mi viene fornita la chiavetta ma io poi posso utilizzare il codice sconto all'interno del pacco per crearmi un account e vedere i contenuti dove cavolo mi pare (es. firestick?).

Mi spiego meglio: l'offerta non è legata all'hardware giusto? Posso anche fargli fare la muffa una volta preso il codice? :D

Salve ragazzi, perdonate la banalità della domanda (un tizio diceva che non esistono domande banali...)

Con l'offerta WOW di unieuro mi viene fornita la chiavetta ma io poi posso utilizzare il codice sconto all'interno del pacco per crearmi un account e vedere i contenuti dove cavolo mi pare (es. firestick?).

Mi spiego meglio: l'offerta non è legata all'hardware giusto? Posso anche fargli fare la muffa una volta preso il codice? :D

Esatto. Il codice è svincolato dall'hw.

Alla fine ho preso due Stick anche io. Non di più perché in primavera penso di staccare tutto, non ci sarà più molto da vedere…

Unieuro non ha fatto altro che applicare il vero valore di mercato attuale di now, io con il full tranne le partitee di chiampions non vi guardo nulla.

Indietro
Alto Basso