Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'ho prenotata un paio d'ore fa, adesso mi è arrivata la mail che è disponibile nel punto vendita selezionato per il ritiro, così vado a botta sicura (e poi quando andrò se ne avranno altre in punto vendita con la medesima promozione le acquisterò).una domanda per chi ha già acquistato le stick di Unieuro on line.
E' possibile ritirarle andando direttamente al punto vendita o è obbligatorio prima prenotare on line il ritiro?
Io l'ho prenotata un paio d'ore fa, adesso mi è arrivata la mail che è disponibile nel punto vendita selezionato per il ritiro, così vado a botta sicura (e poi quando andrò se ne avranno altre in punto vendita con la medesima promozione le acquisterò).
No, non è una prenotazione. E' una scelta di poter ritirare il prodotto in negozio (e pagarlo poi lì). Devi aspettare che ti mandino la mail di "Ordine disponibile al ritiro" e poi puoi recarti in punto vendita entro i 10 giorni lavorativi successivi, portandoti la mail.prima di andare bisogna prenotare anche il ritiro (data e ora) o si può andare anche senza appuntamento?
No, non è una prenotazione. E' una scelta di poter ritirare il prodotto in negozio (e pagarlo poi lì). Devi aspettare che ti mandino la mail di "Ordine disponibile al ritiro" e poi puoi recarti in punto vendita entro i 10 giorni lavorativi successivi.
No, non è obbligatoriose leggi nella mail di conferma è scritto "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato. Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita.".
E' obbligatorio farlo oppure uno ci può passare direttamente quando ha un attimo di tempo e si trova in zona?
Questa ti è uscita bene [emoji1787]Non so quanti ne hai in zona, ma fare Auschwitz km in più comunque merita![]()
Oddio.... ovviamente volevo scrivere "qualche" ma non sempre controllo cosa scrivo con lo swipe. Soprattutto se sto scrivendo al volo. Correggo subitoQuesta ti è uscita bene [emoji1787]
Prova a disattivare. Ma a quanto pare più di 2 volte non si può attivare la promo da 5,99€Buongiorno, ho attivo il pass Sport a 5,99€, vedo che c'è il prezzo promozionale fino al 24 Ottobre. Se disattivo il rinnovo automatico, mi viene proposto di rinnovare sempre a 5,99€?
A fine Settembre me lo proponevano. Grazie
Hai voglia a capire che significava [emoji30]Oddio.... ovviamente volevo scrivere "qualche" ma non sempre controllo cosa scrivo con lo swipe. Soprattutto se sto scrivendo al volo. Correggo subito
È incredibile che cosa può uscire a volte con i correttori automatici [emoji38] Comunque sì, era chiaro che cosa intendessi [emoji6]Oddio.... ovviamente volevo scrivere "qualche" ma non sempre controllo cosa scrivo con lo swipe. Soprattutto se sto scrivendo al volo. Correggo subito
Salve ragazzi, perdonate la banalità della domanda (un tizio diceva che non esistono domande banali...)
Con l'offerta WOW di unieuro mi viene fornita la chiavetta ma io poi posso utilizzare il codice sconto all'interno del pacco per crearmi un account e vedere i contenuti dove cavolo mi pare (es. firestick?).
Mi spiego meglio: l'offerta non è legata all'hardware giusto? Posso anche fargli fare la muffa una volta preso il codice?![]()
Alla fine ho preso due Stick anche io. Non di più perché in primavera penso di staccare tutto, non ci sarà più molto da vedere…