In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il 24/10 mi scade il pass sport, faccio in tempo ad attivarlo a 5.99€? Oppure mi devo tuffare sul full a 20€?
Sul primo post c'è scritto fino al 30 settembre, credo sia da aggiornare

Di solito la mattina dopo la scadenza si possono ancora attivare questi pass a scadenza

Il 24/10 mi scade il pass sport, faccio in tempo ad attivarlo a 5.99€? Oppure mi devo tuffare sul full a 20€?
Sul primo post c'è scritto fino al 30 settembre, credo sia da aggiornare

Se disattivano la possibilità di attivare l'offerta il 24 non ci arrivi, diversamente se lasciano tutto in standby per poi intervenire in mattinata puoi procedere tranquillamente.

Unieuro di Barzanò (LC) in cassa 29,99€. Per sicurezza ho chiesto il prezzo PRIMA di pagarli. La cassiera mi ha confermato che per acquistarli a 19,99€ dovevo fare l'ordine dal sito. Lasciati lì...
Che strano. Io sono andato in dire diversi, e le testimonianze di altri sono univoche, e ho pagato 20. A meno che non sia cambiato qualcosa oggi

Che strano. Io sono andato in dire diversi, e le testimonianze di altri sono univoche, e ho pagato 20. A meno che non sia cambiato qualcosa oggi

I negozi Unieuro in franchising non hanno le medesime offerte presenti nei negozi Unieuro diretti quindi ci potrebbe stare il tutto.

Unieuro di Barzanò (LC) in cassa 29,99€. Per sicurezza ho chiesto il prezzo PRIMA di pagarli. La cassiera mi ha confermato che per acquistarli a 19,99€ dovevo fare l'ordine dal sito. Lasciati lì...

Confermo anche io, fino a domenica scorsa in cassa passava a 19,99€ nonostante fosse prezzato a 29,99€.

Quindi ho fatto bene ad andare a botta sicura facendo gli ordini online :D

Avevo fatto un ordine online di una chiavetta Unieuro e ieri pomeriggio ho ritirato all'unieuro di Rimini attendendo il mio turno con almeno 10 minuti di attesa.. alla fine l'addetto mi ha detto.. ma potevi prenderle tranquillamente quante ne vuoi e andare alla cassa e fregartene dell'ordine online che alla cassa passano a 19.90.. e alla fine ne ho prese due.. ho i cassetti pieni di stick .. ho deciso che mi tengo le batterie e il caricatore, ne metto una su ogni TV di casa e quelle che rimangono le porto all'isola ecologica.

Vorrei suggerire a mia sorella di comprarsene un paio.. lei ha la full a 19,99... cosa succede se usa questi codici? Sposta il prossimo addebito a fra 2 mesi o continua a pagare 19,99 e poi questi mesi si accodano?

Vorrei fare la stessa domanda fatta poco fa da gaige a scanso di equivoci.
Leggendo il primo post con sto full utilizzato sia per le Stick(Unieuro) che per la promo è un po' confusionario.
Avendo già la promo full da 19.99€ al mese se attivo il codice presente in questa chiavetta pagherò i 19.99€ come al solito oppure li pagherò tra 3mesi?
Io credo di aver capito che pagherò tra 3 mesi ma qualche dubbio mi è rimasto.

Vorrei fare la stessa domanda fatta poco fa da gaige a scanso di equivoci.
Leggendo il primo post con sto full utilizzato sia per le Stick(Unieuro) che per la promo è un po' confusionario.
Avendo già la promo full da 19.99€ al mese se attivo il codice presente in questa chiavetta pagherò i 19.99€ come al solito oppure li pagherò tra 3mesi?
Io credo di aver capito che pagherò tra 3 mesi ma qualche dubbio mi è rimasto.

Non è confusionario, è scritto benissimo. Basta andare nella sezione promo Smart Stick, non c'è altro da aggiungere.
Evitiamo di allungare la discussione inutilmente, grazie!

per tutte le stick nuove di zecca da destinare allo smaltimento per chi accumula i codici , ricordo timidamente che forse con 6 slot destinati ai dispostivi d'utilizzo per Now potete magari trovare dimora per alcune di esse

Il parente a cui ne ho dato un paio dice che le ha dismesse perché surriscaldano e prenderà la firestick. Certo che come introduzione al servizio nel 2021 dare quella chiavetta non è proprio il massimo... si vede proprio che per loro è un servizio di serie B, vedi anche la zero menzione o promozione on air vs la continua promozione dei servizi Sky ad ogni break pubblicitario.

Queste discussioni sarebbe meglio metterle in commenti generali e opinioni, va a finire che ci bloccano il 3d perché si continua ad andare OT , scusate

Indietro
Alto Basso