Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fin quando dura l'offerta Unieuro ? Se la prenoto oggi e ritiro domani ?
Non si sa la data di scadenza dell'offerta, potrebbe scadere anche domani. Quando la prenoti mantieni il costo all'atto delle prenotazione
Sul fatto di cosa succede inserendo i codici a chi ha il full è chiarissimo, mi chiedo però se cambia qualcosa sul momento in cui si inseriscono i codici. Se la scadenza mensile della full è al 20 del mese, se io inserisco il codice al giorno 10 che accade? I due mesi della stick partono da quel momento o da quando c'è la scadenza mensile della stick?
L'importante che posticipa la scadenza. A me rinnova giorno 8, quindi lo aggiungerei giorno7. Sposta il rinnovo a pagamento di due mesi quindi ,? Ipotizzando una sola stickSempre scritto al primo post stai sommando 2 full, non stai sommando 2 offerte diverse
Per chi ha fatto l' ordine online delle Stick
Dopo quanto tempo avete ricevuto la conferma?
Io quattro giorni fa ho ordinato due stick sul sito ma fino ad oggi nessuna mail di conferma per il ritiro.
Oggi sono andato in negozio e né è comprate tre ( non ce ne erano altre disponibili). Prezzate 29e99 ma passate a 19e99
Una domanda: entro quando devo attivare i codici? Grazie
Buongiorno a tutti.
Sto incontrando serie difficolta (da browser) a contattare l'assistenza per richiedere un codice promo (full a 19,99) tramite browser desktop (Safari e Chrome), nonchè tramite mobile. Sono l'unico? Avete trucchi da condividere?
Grazie mille come sempre
Buongiorno a tutti.
Sto incontrando serie difficolta (da browser) a contattare l'assistenza per richiedere un codice promo (full a 19,99) tramite browser desktop (Safari e Chrome), nonchè tramite mobile. Sono l'unico? Avete trucchi da condividere?
Grazie mille come sempre
Novità promo 5.99€ sport?
Per chi ha fatto l' ordine online delle Stick
Dopo quanto tempo avete ricevuto la conferma?
Gennaio 2022 diventa marzo 2022io ho pass cinema con promo gratuita vodafone happy friday fino a gennaio 2022, se attivo il codice full di unieuro presumo che intrattenimento e sport si attivano subito e il cinema va in coda e si attiva a gennaio. corretto?
Gennaio 2022 diventa marzo 2022