Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho ordinato con ritiro in negozio (sono pochissimi) una Fire stick il 22 ed ancora non è disponibile al ritiro! Amazon ci ha abituato troppo bene alle consegna in 24 ore!!!
Ho ordinato con ritiro in negozio (sono pochissimi) una Fire stick il 22 ed ancora non è disponibile al ritiro! Amazon ci ha abituato troppo bene alle consegna in 24 ore!!!
, sono lontani anni luce da Amazon.Dal sito non ne fa prendere più di una...

Effettivamente volevo caricare altra foto, con promozione trovata in uno store locale... ho 6,5 milioni di foto sul tel ed ho cliccato su quella errata.....Si sarà sicuramente confuso ma il tuo modo di replicare all'utente citato non mi sembra consono per un forum.
Ma infatti pagare prima e far spedire a casa non ci ho mai pensato! Su truspilot le recensioni sono pessime!Armati di tanta pazienza questi sono molto disorganizzati, per un ordine 7 giorni lavorativi cioè con il sabato e la domenica più qualche festa comandata ci vogliono 10 giorni solo per spedirlo, poi il tempo per averlo in negozio e alla fine ciliegina sulla torta incappare in un commesso incompetente che ti dice che l' offerta è scaduta, sono lontani anni luce da Amazon.
Non ne parliamo poi se te lo fai spedire a casa, rischi di non avere niente.
Quindi praticamente ti viene cinema + entertainment a 5€ al mese per due mesi, corretto?A me hanno appena mandato via email 2 mesi di Cinema e Entertainment a 9.90 valida fino al 12 Dicembre.
Valuterò magari più avanti quando inizia Masterchef o comunque nel periodo di Natale.
Spero che tolgano il pass Kids e lo includano in Entertainment o quanto meno nelle offerte che fanno. Con il Full a 9.90 nelle stick onestamente far pagare i cartoni animati a parte mi sembra un inutile complicazione del loro listino.
Quindi praticamente ti viene cinema + entertainment a 5€ al mese per due mesi, corretto?
Se non erro è la prima promozione di questo tipo su questi pack
Davvero un'ottima promozione... Il link è univoco, ovvero solo per il tuo account, o invece non contiene codici particolari?Sì, pagamento subito di 9.90 e la scadenza è tra due mesi con rinnovo a 14.90 (cioè a listino).
Masterchef in genere inizia a Dicembre quindi arriverei fino a Febbraio tranquillamente.
A me hanno appena mandato via email 2 mesi di Cinema e Entertainment a 9.90 valida fino al 12 Dicembre.
Valuterò magari più avanti quando inizia Masterchef o comunque nel periodo di Natale.
Spero che tolgano il pass Kids e lo includano in Entertainment o quanto meno nelle offerte che fanno. Con il Full a 9.90 nelle stick onestamente far pagare i cartoni animati a parte mi sembra un inutile complicazione del loro listino.
Leggi il primo post della discussioneChi mi manda il link per la promo full per cortesia ? Visto che c'è tempo fino a fine ottobre