In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao ragazzi per quanto riguarda i codici di now per 2 mesi inclusi la promozione di unieuro a 15 euro,i codici si sommano alla promozione che gia' ho attivato del full?cioe' i 19 euro della mia promozione si bloccano finche' non terminano i codici che acquisto oppure i codici si mettono alla fine prima che disdico?non so se gia' e' stato detto ma vi ringrazio anticipatamente
Con 15 euro per 2 mesi non mi preoccuperei più di tanto di mantenere la promo a 19.99 al mese, che a questo punto tanto promo non sembra...

A me la promo si era rinnovata il 7, quindi ho fatto 2 calcoli, ne ho acquistate 3 e starò bene fino al 7 giugno poi si vedrà ;)
Qualcuno si chiede il perché di questa promo, a me sembra che la risposta sia piuttosto ovvia: sta finendo la stagione di F1, sta finendo la stagione di MotoGp, sta finendo la stagione di Tennis, la Champions a breve andrà in vacanza per un paio di mesi. Direi che siano più che sufficienti le motivazioni :lol:

Fino a quando sara' disponibile l'offerta unieuro stick+ abbonamento full?

Dovrei riuscire a passare nel weekend, spero non scada nel frattempo

A questo punto partecipo anche io alla festa. Prese stasera le 3 rimaste a Monza e le 7 rimaste a Busnago
Mi fermo a luglio 2023 coperto perchè non ha senso andare più in là di così...

Salve ragazzi sul sito non riesco a trovare il pass cinema ma esiste solo il pass con l enterteinement a 14,99? perchè quando avevo il full che poi ho tolto l operatrice mi aveva detto che potevo in futuro mettere solo il cinema (che è quello che mi interessa) a 9,99 ma non vedo nel listino

Salve ragazzi sul sito non riesco a trovare il pass cinema ma esiste solo il pass con l enterteinement a 14,99? perchè quando avevo il full che poi ho tolto l operatrice mi aveva detto che potevo in futuro mettere solo il cinema (che è quello che mi interessa) a 9,99 ma non vedo nel listino
Se ti interessa solo cinema da Unieuro vendono la stick con 6 mesi di un pacchetto a scelta fra Cinema e Intrattenimento a soli 14,99 euro.

Fino a quando sara' disponibile l'offerta unieuro stick+ abbonamento full?

Dovrei riuscire a passare nel weekend, spero non scada nel frattempo

Ti conviene fare un ordine al giorno sul sito con ritiro in negozio, così una volta confermato per il ritiro ogni singolo ordine, nel weekend quando ti rechi in negozio perlomeno le tue che hai prenotato le trovi sicuramente. L'unica scocciatura è che alla cassa ti faranno pagare ciascun ordine singolarmente. Io sabato andrò a ritirare le due che ho prenotato.

Ti conviene fare un ordine al giorno sul sito con ritiro in negozio, così una volta confermato per il ritiro ogni singolo ordine, nel weekend quando ti rechi in negozio perlomeno le tue che hai prenotato le trovi sicuramente. L'unica scocciatura è che alla cassa ti faranno pagare ciascun ordine singolarmente. Io sabato andrò a ritirare le due che ho prenotato.

ciao per caso sai quanto resta l'ordine in giacenza al negozio per il ritiro? così da capire quante poterne ordinare... grazie :)

Indietro
Alto Basso