In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Era errato il fatto che deve aspettare più tempo perchè dovranno spedirle dal deposito centrale, anzi in quel caso l'ordine viene anche confermato rapidamente, qui la lentezza è del negozio.

Quindi vuoi dire che nel negozio gli ordini vi sono ma è lento nel confermarli ? La cosa non mi torna:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Alla fine la mia Stick è arrivata, ho dovuto pagare i 5€ di spedizione ma direi che ne vale la pena visto il risparmio.
Appena possibile se ci sarà ancora ne prenderò altre due così da coprire l'intera stagione o quasi.
 
Ciao a tutti... Ho ordinato sul sito di Unieuro una Stick now con 2 mesi di full e invece mi è arrivato quella con 6 mesi di entertainment o cinema. Cosa posso fare? E se inserisco quel codice cosa succede?

Modifico il post visto che non è possibile scambiare codici sul forum... :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Quindi vuoi dire che nel negozio gli ordini vi sono ma è lento nel confermarli ? La cosa non mi torna:eusa_think:

Per la mia esperienza personale ho notato che se un prodotto non è presente in negozio in automatico, dopo pochi secondi viene confermato l'ordine e poi gestirà tutto il magazzino centrale, diversamente se il sistema sa che ci sono delle scorte in negozio prima di far partire un eventuale spedizione dal magazzino centrale chiede conferma al negozio della disponibilità
 
Io dopo una brutta esperienza con loro non mi farò spedire manco uno spillo, solo ritiro in negozio.
" Vedere cammello pagare cammello".
Comunque strano ho provato a cliccare sul full per fare l'ordine e mi dà ancora sito down, ma se ordino una cosa diversa funziona?:eusa_think:
Ti hanno messo in blacklist, hai svuotato tutti i negozi della tua zona!
 
ho preso un paio di sticks con l'offerta full, pensavo che quelle utilizzate dal primo giorno di disponibilita' sul mercato(e acquistate direttamente sul sito) fossero ormai "cotte"nel funzionamento. Invece anche con le nuove (aggiornate) riscontro problemi nel "live"dello sport, cinema e intrattenimento vanno invece ok col live dei canali. Anche netflix e prime vanno ok. Con lo sport l'immagine perde di definizione ,peggiora come se il dowload avesse capacita' di 2 mega anziche'20 mega, e non si assesta mai su un buon hd. Pensavo che 20 mega adsl fissi potessero essere sufficienti per usufruire del segnale migliore.E senza che ci siano streaming contemporanei.Modem vicinissimo alla stick,praticamente li separa il telaio della tv.
Invece l'app sulla firestick permette sempre una visione ottima con le stesse capacita' di download. Anche col tv box immagine sempre bella pulita in stabilita' continua.
Volevo quindi chiedere se queste sticks che danno col bimestre full (croce direzionale gialla sul telecomando) sono le piu'performanti come fabbricazione, o se nei bundle confezionati in passato fossero migliori. Grazie.
 
Secondo me hanno scarsa memoria e con gli aggiornamenti diventano inutilizzabili.
Se infatti ci fai caso, quando le utilizzi per la prima volta sono delle scheggie
 
Secondo me hanno scarsa memoria e con gli aggiornamenti diventano inutilizzabili.
Se infatti ci fai caso, quando le utilizzi per la prima volta sono delle scheggie

ok grazie, non ci avevo pensato. Ora mi ricordo infatti che quando l'app era ancora sulla ps3, quando fecero un aggiornamento divento' poco gestibile,si vedeva proprio che sforzava anche lo scroll dei contenuti, tendeva ad appesantirsi nella fluidita' che invece prima era presente.L'avevano aggiornata ottimizzandola per ps4 e di riflesso per ps3 dove pero'forse richiedeva troppe risorse.La scarsa memoria puo'fungere da zavorra nella funzionalita'
 
Unieuro, dilettanti allo sbaraglio
Dopo essere faticosamente riuscito lunedì e martedì ad assicurarmi due "Smart Stick tutta Now", oggi tento di ordinare la terza: niente da fare, niente disponibilità per il ritiro in nessun negozio della provincia di Lecco.
Va beh, mi accontento... Leggo sulla loro mail "Ordine N° .... - Ordine disponibile al ritiro" e l'indicazione "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato.Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita". OK, prenoto per il ritiro per le 16.30 e mi arrivano due mail di conferma dell'appuntamento, una per ciascun ordine, con tanto di "QR-CODE che ti permetterà di accedere al punto vendita".
Benissimo! Arrivo puntuale al punto vendita e mostro il mio bel QR Code sullo smartphone, che l'addetto guarda come se fosse un geroglifico. Non accenna nemmeno a prendere uno scanner e mi fa "Eh, ma io ho bisogno del numero d'ordine", "guardi, mi è arrivata la conferma per il ritiro con questo QR Code", " eh, ma mi deve dire il numero, comincia con 39...", "ma il QR Code...", "eh no, mi serve il numero d'ordine...". Ovviamente sulla mail di conferma con il QR Code, non c'è indicato il numero d'ordine. Lo recupero comunque dalla mia casella mail e comunico i numeri dei due ordini, che coscienziosamente il tizio si scrive a penna su un foglietto, poi va al terminale, dove passa cinque minuti buoni a picchiare sulla tastiera, stampa due fogli A4, parte per il magazzino, arriva con le sue scatole (due), stampa le bolle (due), mezzo metro di scontrino (due) e finalmente posso pagare e ritirare il malloppo.
Ma cosa mi mandano a fare un QR Code se questi nemmeno sanno come usarlo?...
Esco dal negozio e mi arriva una mail (anzi, due) da UNIEURO: "Ops.. dove sei finito? Gentile Cliente, ti confermiamo che il tuo appuntamento è stato cancellato. Prenota subito una nuova visita: accedi al sito e fissa la data e l'ora a te più comoda. Ti aspettiamo"
Con un'organizzazione simile, Amazon non ha nemmeno bisogno di impegnarsi, gli basta sedersi sulla riva del fiume e aspettare di vedere passare i cadaveri di Unieuro, Euronics, Mediaworld...
 
Vabbè ma questa è una questione di dipendenti non qualificati che si trovano ovunque, o magari di gente che si trova a rimpiazzare un collega con ruoli diversi.
Pensa a me che adesso sono a Pantelleria e non esiste neanche un negozio di elettronica... Altro che codici...
 
A me non hanno controllato il QR, ma gli ho dettato semplicemente il codice dell'ordine arrivatomi. Il sistema ha dato disponibilità e quindi consegnato gli scatoli.
On-line ne ho prese 4 sempre fatto stessa procedura e perso pochissimo tempo. (Altre 2 li ho acquistati in negozio direttamente)
 
Indietro
Alto Basso