In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho preso un paio di sticks con l'offerta full, pensavo che quelle utilizzate dal primo giorno di disponibilita' sul mercato(e acquistate direttamente sul sito) fossero ormai "cotte"nel funzionamento. Invece anche con le nuove (aggiornate) riscontro problemi nel "live"dello sport, cinema e intrattenimento vanno invece ok col live dei canali. Anche netflix e prime vanno ok. Con lo sport l'immagine perde di definizione ,peggiora come se il dowload avesse capacita' di 2 mega anziche'20 mega, e non si assesta mai su un buon hd. Pensavo che 20 mega adsl fissi potessero essere sufficienti per usufruire del segnale migliore.E senza che ci siano streaming contemporanei.Modem vicinissimo alla stick,praticamente li separa il telaio della tv.
Invece l'app sulla firestick permette sempre una visione ottima con le stesse capacita' di download. Anche col tv box immagine sempre bella pulita in stabilita' continua.
Volevo quindi chiedere se queste sticks che danno col bimestre full (croce direzionale gialla sul telecomando) sono le piu'performanti come fabbricazione, o se nei bundle confezionati in passato fossero migliori. Grazie.

Secondo me hanno scarsa memoria e con gli aggiornamenti diventano inutilizzabili.
Se infatti ci fai caso, quando le utilizzi per la prima volta sono delle scheggie

Secondo me hanno scarsa memoria e con gli aggiornamenti diventano inutilizzabili.
Se infatti ci fai caso, quando le utilizzi per la prima volta sono delle scheggie

ok grazie, non ci avevo pensato. Ora mi ricordo infatti che quando l'app era ancora sulla ps3, quando fecero un aggiornamento divento' poco gestibile,si vedeva proprio che sforzava anche lo scroll dei contenuti, tendeva ad appesantirsi nella fluidita' che invece prima era presente.L'avevano aggiornata ottimizzandola per ps4 e di riflesso per ps3 dove pero'forse richiedeva troppe risorse.La scarsa memoria puo'fungere da zavorra nella funzionalita'

Unieuro, dilettanti allo sbaraglio
Dopo essere faticosamente riuscito lunedì e martedì ad assicurarmi due "Smart Stick tutta Now", oggi tento di ordinare la terza: niente da fare, niente disponibilità per il ritiro in nessun negozio della provincia di Lecco.
Va beh, mi accontento... Leggo sulla loro mail "Ordine N° .... - Ordine disponibile al ritiro" e l'indicazione "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato.Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita". OK, prenoto per il ritiro per le 16.30 e mi arrivano due mail di conferma dell'appuntamento, una per ciascun ordine, con tanto di "QR-CODE che ti permetterà di accedere al punto vendita".
Benissimo! Arrivo puntuale al punto vendita e mostro il mio bel QR Code sullo smartphone, che l'addetto guarda come se fosse un geroglifico. Non accenna nemmeno a prendere uno scanner e mi fa "Eh, ma io ho bisogno del numero d'ordine", "guardi, mi è arrivata la conferma per il ritiro con questo QR Code", " eh, ma mi deve dire il numero, comincia con 39...", "ma il QR Code...", "eh no, mi serve il numero d'ordine...". Ovviamente sulla mail di conferma con il QR Code, non c'è indicato il numero d'ordine. Lo recupero comunque dalla mia casella mail e comunico i numeri dei due ordini, che coscienziosamente il tizio si scrive a penna su un foglietto, poi va al terminale, dove passa cinque minuti buoni a picchiare sulla tastiera, stampa due fogli A4, parte per il magazzino, arriva con le sue scatole (due), stampa le bolle (due), mezzo metro di scontrino (due) e finalmente posso pagare e ritirare il malloppo.
Ma cosa mi mandano a fare un QR Code se questi nemmeno sanno come usarlo?...
Esco dal negozio e mi arriva una mail (anzi, due) da UNIEURO: "Ops.. dove sei finito? Gentile Cliente, ti confermiamo che il tuo appuntamento è stato cancellato. Prenota subito una nuova visita: accedi al sito e fissa la data e l'ora a te più comoda. Ti aspettiamo"
Con un'organizzazione simile, Amazon non ha nemmeno bisogno di impegnarsi, gli basta sedersi sulla riva del fiume e aspettare di vedere passare i cadaveri di Unieuro, Euronics, Mediaworld...

Vabbè ma questa è una questione di dipendenti non qualificati che si trovano ovunque, o magari di gente che si trova a rimpiazzare un collega con ruoli diversi.
Pensa a me che adesso sono a Pantelleria e non esiste neanche un negozio di elettronica... Altro che codici...

A me non hanno controllato il QR, ma gli ho dettato semplicemente il codice dell'ordine arrivatomi. Il sistema ha dato disponibilità e quindi consegnato gli scatoli.
On-line ne ho prese 4 sempre fatto stessa procedura e perso pochissimo tempo. (Altre 2 li ho acquistati in negozio direttamente)

Unieuro, dilettanti allo sbaraglio
Dopo essere faticosamente riuscito lunedì e martedì ad assicurarmi due "Smart Stick tutta Now", oggi tento di ordinare la terza: niente da fare, niente disponibilità per il ritiro in nessun negozio della provincia di Lecco.
Va beh, mi accontento... Leggo sulla loro mail "Ordine N° .... - Ordine disponibile al ritiro" e l'indicazione "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato.Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita". OK, prenoto per il ritiro per le 16.30 e mi arrivano due mail di conferma dell'appuntamento, una per ciascun ordine, con tanto di "QR-CODE che ti permetterà di accedere al punto vendita".
Benissimo! Arrivo puntuale al punto vendita e mostro il mio bel QR Code sullo smartphone, che l'addetto guarda come se fosse un geroglifico. Non accenna nemmeno a prendere uno scanner e mi fa "Eh, ma io ho bisogno del numero d'ordine", "guardi, mi è arrivata la conferma per il ritiro con questo QR Code", " eh, ma mi deve dire il numero, comincia con 39...", "ma il QR Code...", "eh no, mi serve il numero d'ordine...". Ovviamente sulla mail di conferma con il QR Code, non c'è indicato il numero d'ordine. Lo recupero comunque dalla mia casella mail e comunico i numeri dei due ordini, che coscienziosamente il tizio si scrive a penna su un foglietto, poi va al terminale, dove passa cinque minuti buoni a picchiare sulla tastiera, stampa due fogli A4, parte per il magazzino, arriva con le sue scatole (due), stampa le bolle (due), mezzo metro di scontrino (due) e finalmente posso pagare e ritirare il malloppo.
Ma cosa mi mandano a fare un QR Code se questi nemmeno sanno come usarlo?...
Esco dal negozio e mi arriva una mail (anzi, due) da UNIEURO: "Ops.. dove sei finito? Gentile Cliente, ti confermiamo che il tuo appuntamento è stato cancellato. Prenota subito una nuova visita: accedi al sito e fissa la data e l'ora a te più comoda. Ti aspettiamo"
Con un'organizzazione simile, Amazon non ha nemmeno bisogno di impegnarsi, gli basta sedersi sulla riva del fiume e aspettare di vedere passare i cadaveri di Unieuro, Euronics, Mediaworld...

Tutto quello che hai descritto è successo pari pari anche a me al ritiro in negozio della mia prima stick ,addirittura nonostante l'avessi ritirata, per circa due giorni se mi loggavo sul sito, risultata in attesa di consegna:eusa_think:
Per la seconda stick che ho ritirato stamattina in un altro punto vendita della mia città , non ho fatto la procedura di fissare l'ora in negozio, ci sono andato direttamente con il n. di ordine che manco hanno voluto sapere , l'addetto al reparto mi ha chiesto il nome e cognome è andato in magazzino dove a differenza del primo negozio aveva già stampato a mio nome il buono di consegna da portare in cassa per effettuare il pagamento ,ho chiesto se ne aveva altre ma mi ha detto di no.
Volevo segnalare anche che il fine settimana scorso avevo acquistato fisicamente le ultime tre stick (una nel primo negozio e due nel secondo) ed in entrambi gli acquisti nonostante avessi presentato la mia tessera non mi avevano accreditato i 7 punti a stick per la campagna 2021(mi avevano detto che essendo per loro beni servizi non davano punti), invece su quelle ordinate online e pagate negli stessi due negozi hanno generato i punti sulla tessera.
Ho spiegato la cose chiamando l'ufficio clienti Unieuro che mi ha richiesto copia degli scontrini ed ora ora mi è arrivata la mail dell'accredito dei punti, se puo' servire questa cosa a qualcuno....
Certo...organizzazione e la gestione è piuttosto maldestra ...ancora la stick di stamani risulta in attesa di consegna:D.
Attualmente Online nei tre negozi della mia città non è possibile farsele portare in quanto non fa fleggare quel tipo di consegna.... vediamo nei prossimi giorni...

A me il commesso disse " la prossima volta faccia un solo ordine, non separati, così risparmiamo tempo" e io gli faccio "che sbadato come mai non ci ho pensato".:eusa_wall:

Ultima modifica:
Da me non c'è più una chiavetta disopnibile da nessuna parte ... C'è l hanno fatta ad esaurire le scorte ... Va beh ne riparliamo nel 2024 ... Ma fino ad allora di cosa parliamo qui??😂😂

Da me non c'è più una chiavetta disopnibile da nessuna parte ... C'è l hanno fatta ad esaurire le scorte ... Va beh ne riparliamo nel 2024 ... Ma fino ad allora di cosa parliamo qui??����

Vedo che sei nuovo, non ti preoccupare e seguici, in questo 3d vi è sempre qualche novitá interessante ;)

Indietro
Alto Basso