bono979
Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi niente scambio codici sul forum.
Grazie
[OT] Chiedo scusa Ercolino... modifico subito messaggio...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi niente scambio codici sul forum.
Grazie
Diciamo che ho investito in azioni now, il tempo mi dirà quanto frutteranno.
Basta usarle....
Secondo me hanno scarsa memoria e con gli aggiornamenti diventano inutilizzabili.
Se infatti ci fai caso, quando le utilizzi per la prima volta sono delle scheggie
Unieuro, dilettanti allo sbaraglio
Dopo essere faticosamente riuscito lunedì e martedì ad assicurarmi due "Smart Stick tutta Now", oggi tento di ordinare la terza: niente da fare, niente disponibilità per il ritiro in nessun negozio della provincia di Lecco.
Va beh, mi accontento... Leggo sulla loro mail "Ordine N° .... - Ordine disponibile al ritiro" e l'indicazione "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato.Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita". OK, prenoto per il ritiro per le 16.30 e mi arrivano due mail di conferma dell'appuntamento, una per ciascun ordine, con tanto di "QR-CODE che ti permetterà di accedere al punto vendita".
Benissimo! Arrivo puntuale al punto vendita e mostro il mio bel QR Code sullo smartphone, che l'addetto guarda come se fosse un geroglifico. Non accenna nemmeno a prendere uno scanner e mi fa "Eh, ma io ho bisogno del numero d'ordine", "guardi, mi è arrivata la conferma per il ritiro con questo QR Code", " eh, ma mi deve dire il numero, comincia con 39...", "ma il QR Code...", "eh no, mi serve il numero d'ordine...". Ovviamente sulla mail di conferma con il QR Code, non c'è indicato il numero d'ordine. Lo recupero comunque dalla mia casella mail e comunico i numeri dei due ordini, che coscienziosamente il tizio si scrive a penna su un foglietto, poi va al terminale, dove passa cinque minuti buoni a picchiare sulla tastiera, stampa due fogli A4, parte per il magazzino, arriva con le sue scatole (due), stampa le bolle (due), mezzo metro di scontrino (due) e finalmente posso pagare e ritirare il malloppo.
Ma cosa mi mandano a fare un QR Code se questi nemmeno sanno come usarlo?...
Esco dal negozio e mi arriva una mail (anzi, due) da UNIEURO: "Ops.. dove sei finito? Gentile Cliente, ti confermiamo che il tuo appuntamento è stato cancellato. Prenota subito una nuova visita: accedi al sito e fissa la data e l'ora a te più comoda. Ti aspettiamo"
Con un'organizzazione simile, Amazon non ha nemmeno bisogno di impegnarsi, gli basta sedersi sulla riva del fiume e aspettare di vedere passare i cadaveri di Unieuro, Euronics, Mediaworld...
Manco sanno quello che vendono!A me il commesso disse " la prossima volta faccia un solo ordine, non separati, così risparmiamo tempo" e io gli faccio "che sbadato come mai non ci ho pensato".![]()
Primo post della discussione
Scusa Tiger95 ho riletto tutto il primo post 2 volte,ed anche prima di chiedere ma non l ho mica trovata la rispostason cecato proprio mi sa.
Ahahah un mito questo commesso!A me il commesso disse " la prossima volta faccia un solo ordine, non separati, così risparmiamo tempo" e io gli faccio "che sbadato come mai non ci ho pensato".![]()
Da me non c'è più una chiavetta disopnibile da nessuna parte ... C'è l hanno fatta ad esaurire le scorte ... Va beh ne riparliamo nel 2024 ... Ma fino ad allora di cosa parliamo qui??����