In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Unieuro, dilettanti allo sbaraglio
Dopo essere faticosamente riuscito lunedì e martedì ad assicurarmi due "Smart Stick tutta Now", oggi tento di ordinare la terza: niente da fare, niente disponibilità per il ritiro in nessun negozio della provincia di Lecco.
Va beh, mi accontento... Leggo sulla loro mail "Ordine N° .... - Ordine disponibile al ritiro" e l'indicazione "Cliccando QUI potrai prenotare un appuntamento per ritirare il tuo ordine Clicca e Ritira presso il punto di ritiro dedicato.Un addetto sarà a tua disposizione all'interno del nostro punto vendita". OK, prenoto per il ritiro per le 16.30 e mi arrivano due mail di conferma dell'appuntamento, una per ciascun ordine, con tanto di "QR-CODE che ti permetterà di accedere al punto vendita".
Benissimo! Arrivo puntuale al punto vendita e mostro il mio bel QR Code sullo smartphone, che l'addetto guarda come se fosse un geroglifico. Non accenna nemmeno a prendere uno scanner e mi fa "Eh, ma io ho bisogno del numero d'ordine", "guardi, mi è arrivata la conferma per il ritiro con questo QR Code", " eh, ma mi deve dire il numero, comincia con 39...", "ma il QR Code...", "eh no, mi serve il numero d'ordine...". Ovviamente sulla mail di conferma con il QR Code, non c'è indicato il numero d'ordine. Lo recupero comunque dalla mia casella mail e comunico i numeri dei due ordini, che coscienziosamente il tizio si scrive a penna su un foglietto, poi va al terminale, dove passa cinque minuti buoni a picchiare sulla tastiera, stampa due fogli A4, parte per il magazzino, arriva con le sue scatole (due), stampa le bolle (due), mezzo metro di scontrino (due) e finalmente posso pagare e ritirare il malloppo.
Ma cosa mi mandano a fare un QR Code se questi nemmeno sanno come usarlo?...
Esco dal negozio e mi arriva una mail (anzi, due) da UNIEURO: "Ops.. dove sei finito? Gentile Cliente, ti confermiamo che il tuo appuntamento è stato cancellato. Prenota subito una nuova visita: accedi al sito e fissa la data e l'ora a te più comoda. Ti aspettiamo"
Con un'organizzazione simile, Amazon non ha nemmeno bisogno di impegnarsi, gli basta sedersi sulla riva del fiume e aspettare di vedere passare i cadaveri di Unieuro, Euronics, Mediaworld...

Tutto quello che hai descritto è successo pari pari anche a me al ritiro in negozio della mia prima stick ,addirittura nonostante l'avessi ritirata, per circa due giorni se mi loggavo sul sito, risultata in attesa di consegna:eusa_think:
Per la seconda stick che ho ritirato stamattina in un altro punto vendita della mia città , non ho fatto la procedura di fissare l'ora in negozio, ci sono andato direttamente con il n. di ordine che manco hanno voluto sapere , l'addetto al reparto mi ha chiesto il nome e cognome è andato in magazzino dove a differenza del primo negozio aveva già stampato a mio nome il buono di consegna da portare in cassa per effettuare il pagamento ,ho chiesto se ne aveva altre ma mi ha detto di no.
Volevo segnalare anche che il fine settimana scorso avevo acquistato fisicamente le ultime tre stick (una nel primo negozio e due nel secondo) ed in entrambi gli acquisti nonostante avessi presentato la mia tessera non mi avevano accreditato i 7 punti a stick per la campagna 2021(mi avevano detto che essendo per loro beni servizi non davano punti), invece su quelle ordinate online e pagate negli stessi due negozi hanno generato i punti sulla tessera.
Ho spiegato la cose chiamando l'ufficio clienti Unieuro che mi ha richiesto copia degli scontrini ed ora ora mi è arrivata la mail dell'accredito dei punti, se puo' servire questa cosa a qualcuno....
Certo...organizzazione e la gestione è piuttosto maldestra ...ancora la stick di stamani risulta in attesa di consegna:D.
Attualmente Online nei tre negozi della mia città non è possibile farsele portare in quanto non fa fleggare quel tipo di consegna.... vediamo nei prossimi giorni...
 
A me il commesso disse " la prossima volta faccia un solo ordine, non separati, così risparmiamo tempo" e io gli faccio "che sbadato come mai non ci ho pensato".:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Da me non c'è più una chiavetta disopnibile da nessuna parte ... C'è l hanno fatta ad esaurire le scorte ... Va beh ne riparliamo nel 2024 ... Ma fino ad allora di cosa parliamo qui??😂😂
 
Da me non c'è più una chiavetta disopnibile da nessuna parte ... C'è l hanno fatta ad esaurire le scorte ... Va beh ne riparliamo nel 2024 ... Ma fino ad allora di cosa parliamo qui??����

Vedo che sei nuovo, non ti preoccupare e seguici, in questo 3d vi è sempre qualche novitá interessante ;)
 
Ciao raga,
questa sera ho portato a casa 2 confezioni con stick promo full, erano le uniche 2 presenti nel cestone.
Arrivato a casa, aprendole per prelevare il coupon, con disappunto ho scoperto che in una delle 2 scatole mancano i sigilli (i 2 adesivi viola tondi che sono all'interno) :5eek:
Non vorrei qualcuno l'avesse aperta (togliendo poi gli adesivi x non far vedere la manomissione) e utilizzato o fotografato il coupon all'interno (che è presente).

Secondo voi come dovrei procedere? Conviene segnalarlo? ma a chi poi?

Il ticket non posso provarlo ora, questi li avevo presi per attivarli a gennaio.. ma se poi dovessi scoprire che non si può utilizzare perchè già stato usato ?? :mad:

Vi son mai capitate confezioni senza i sigilli all'interno?

Grazie in anticipo x eventuali risposte
 
Ciao raga,
questa sera ho portato a casa 2 confezioni con stick promo full, erano le uniche 2 presenti nel cestone.
Arrivato a casa, aprendole per prelevare il coupon, con disappunto ho scoperto che in una delle 2 scatole mancano i sigilli (i 2 adesivi viola tondi che sono all'interno) :5eek:
Non vorrei qualcuno l'avesse aperta (togliendo poi gli adesivi x non far vedere la manomissione) e utilizzato o fotografato il coupon all'interno (che è presente).

Secondo voi come dovrei procedere? Conviene segnalarlo? ma a chi poi?

Il ticket non posso provarlo ora, questi li avevo presi per attivarli a gennaio.. ma se poi dovessi scoprire che non si può utilizzare perchè già stato usato ?? :mad:

Vi son mai capitate confezioni senza i sigilli all'interno?

Grazie in anticipo x eventuali risposte
Puoi inserirlo per vedere se è valido senza poi proseguire l'attivazione.
 
Ho letto il primo ed il secondo post, ma non mi sembra di aver trovato una risposta ai miei dubbi .
L'attivazione per l'offerta della Stick + 6 mesi di cinema o entertainment acquistata da Mediaworld, che sulla confezione è indicata come attivabile entro il 31/12/2022, deve essere fatta entro il 31/01/2022 come per l'offerta Unieuro dei due mesi full, oppure c'è un limite diverso?
 
Puoi inserirlo per vedere se è valido senza poi proseguire l'attivazione.

ciao,
grazie per il suggerimento,
ho provato ad inserirlo ed esce questa schermata


quindi dovrei essere tranquillo, giusto?
se fosse già stato usato sarebbe uscito subito un errore?
 
ciao,
grazie per il suggerimento,
ho provato ad inserirlo ed esce questa schermata


quindi dovrei essere tranquillo, giusto?
se fosse già stato usato sarebbe uscito subito un errore?

Dormi sogni tranquilli fino a gennaio, il codice è vergine;)
Però strano il fatto dei sigilli mancanti e te ne parla uno che di scatole ne ha rotte tante:lol:
 
Ho letto il primo ed il secondo post, ma non mi sembra di aver trovato una risposta ai miei dubbi .
L'attivazione per l'offerta della Stick + 6 mesi di cinema o entertainment acquistata da Mediaworld, che sulla confezione è indicata come attivabile entro il 31/12/2022, deve essere fatta entro il 31/01/2022 come per l'offerta Unieuro dei due mesi full, oppure c'è un limite diverso?

Se non c'è scritto nulla...

Entro il 31/01/2022 per avere i 2 mesi full se invece lo fai dopo tale data e comunque entro 31 dicembre 2022 hai un solo mese. Da gennaio 2023 non sono più attivabili.

Dopo il 31 Gennaio non c'è nessuna conferma di un solo mese, sono ipotesi, potrebbero anche rimanere 2 mesi.
 
Su Amazon di nuovo due mesi di sport a 14,99 e tre mesi di cinema/entertainment a 14,99.
 
Ragazzi, se ho il full devo per forza disdire se acquisto la pennetta amazon con il codice sport per due mesi?
 
Indietro
Alto Basso