In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ogni volta mi fate andare sul sito di unieuro inutilmente :laughing7:
Non sono più disponibili le stick, le avete terminate tutte

Ciao a tutti buongiorno,
Volevo mettervi al corrente che purtroppo ho provato a compare n°6 stick con il full da 2 mesi per totale € 90 ( 1 anno di copertura) all'unieuro del centro commerciale Porta di Roma a Roma; sono stato bloccato perchè mi si è detto che potevo comprarne solo una per volta. Allora ho proposto loro di fare 6 scontrini ma a loro servivano 6 persone fisiche.... pazzesco perchè io sia l'anno scorso che quest'anno nè avevo comprate rispettivamente n°6 stick e n°4 stick e non sono mai stato fermato. E' vero che il centro unieuro era diverso ma sono andato li perchè ad Euroma erano finite mentre a Porta di Roma ce ne erano talmente tante anche in giacenza che il ragazzo me le ha tirate fuori da uno scatolone pieno di polvere.

Secondo voi ogni unieuro ha una sua politica oppure si sono irrigiditi per l'acquisto frenetico?
Il fatto che a Euroma siano terminate mentre a Porta di Roma ce ne siano a decine mi fa pensare che forse dipende dal singolo centro... come posso risolvere oltre al fatto di portare altre 5 persone insieme a me alla cassa? :laughing7:

Torno nello stesso posto alla stessa ora 15 giorni dopo per altri acquisti... decido di riprovarci e.... nessuno obietta e mi passano n°6 stick insieme in cassa... ma quindi il matto chi è? Io che ci ho riprovato o loro che hanno cambiato "politica" in 15 giorni?

Ad ogni modo, grazie ancora ragazzi, il merito è sempre vostro e regalo tutte le stick che ho comprato... zona roma consegna a mano

Torno nello stesso posto alla stessa ora 15 giorni dopo per altri acquisti... decido di riprovarci e.... nessuno obietta e mi passano n°6 stick insieme in cassa... ma quindi il matto chi è? Io che ci ho riprovato o loro che hanno cambiato "politica" in 15 giorni?

Ad ogni modo, grazie ancora ragazzi, il merito è sempre vostro e regalo tutte le stick che ho comprato... zona roma consegna a mano
Scommetto che la cassiera che c'era l'altra volta non era di turno

Scommetto che la cassiera che c'era l'altra volta non era di turno

L'ho cercata volutamente post-acquisto a mò di curiosità per capire quali teorie l'avessero portata settimane fa a negarmi le stick ma non c'era.... e comunque a porta di roma per chi volesse andare ci sono ancora ragazzi!!

Sul sito risulta non disponibile, ma da app fa fare l'acquisto. Bisogna verificare se l'ordine verrà annullato o se effettivamente arriverà la smart stick + 2 mesi di full a casa.

ordinata ora una full dal sito ...la cosa strana e che se fai la ricerca normalmente il prodotto e esaurito ... se la fai dopo esserti loggato diventa disponibile ... boohhh .... magari e un bug ma in realta non ce piu nulla ... vedremo se me la confermano

Che zona di roma?

Non so se è già stato scritto, per i clienti enigaseluce registrati sul sito, nella sezione offerte per te, c'è la possibilità di ottenere un codice per la visione gratuita dei primi tre mesi dei pass cinema, entertainment e kids
Vale perchi ha pacchetti già attivi?

ordinata ora una full dal sito ...la cosa strana e che se fai la ricerca normalmente il prodotto e esaurito ... se la fai dopo esserti loggato diventa disponibile ... boohhh .... magari e un bug ma in realta non ce piu nulla ... vedremo se me la confermano
Ho risolto aggiungendo la stick fra i preferiti: in questo modo si può aggiungere al carrello
Ma comunque in tutta la Sicilia continua a non esserci nessun negozio con disponibilità di stick full

Ho risolto aggiungendo la stick fra i preferiti: in questo modo si può aggiungere al carrello

È vero, aggiungendola ai preferiti posso poi metterla nel carrello, ma quando poi vado a scegliere il ritiro in un negozio della mia zona, non posso selezionarne nessuno perché probabilmente esaurite.
Per cui non posso terminare l'acquisto

In realtà io lo avevo già usato l’anno scorso e me lo ha fatto usare anche quest’anno.

Confermo. Anzi, io ne ho utilizzato uno il 9 Novembre (solo con Cinema + Kids), poi l'11 Novembre è partita la nuova iniziativa e ieri mi ha fatto scaricare e inserire un altro codice, questa volta con Cinema + Entertainment + Kids.

Buongiorno,
secondo voi perché stanotte mi hanno addebitato 9.99€ ed in chat dicono:
"Jennifer: La promozione Cinema + Entertainment per il promo mese lo avevi a 3 euro e i successivi messi a 9.99 finché non fai disattivazione"

Avevi scritto questo

Avevo cinema e entertainment a 5.00 e 9.99 rispettivamente, dopo un po' di caos che avevo fatto avendo attivato un pass di 3 mesi per entertainment trovato nella chiavetta mentre avevo la promo cinema+entertainment a 9.99.
Ieri mi è arrivata una mail con l'offerta 3,00 euro il primo mese e poi 14.99 e l'ho attivata. Poi ho disdetto entertainment e mi ha proposto 3.00 il primo mese e poi 9.99...
Alla fine sono tornato a 9.99 € "per sempre" e ovviamente il tutto scalato avanti di 2 mesi avendo pagato 3+3 euro...

Mi sembra tutto corretto

Indietro
Alto Basso