tidus, di quanto avanti parli??......più o meno.
No dicevo così in generale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus, di quanto avanti parli??......più o meno.
Si sa se prorogano la promo del full?
No dicevo così in generale.![]()
20 novembre 2022 l'ultima gara.
Si.... ma alla fine bisognerebbe comprare un tot di smart stick subito per avere un prezzo "bloccato". Ed alla fine invece di 19,99 euro si spenderebbero 15,79 euro.... 5,80 euro per cinema ed intrattenimento + 9,99 euro per sport.ciao, dico la mia......
se non interessa kids credo che si riesca a pagare meno di 19,99.
esempio
lo sport con le stick verrebbe meno di dieci euro al mese mentre cinema e intr. col pass annuale a 70 euro (se ancora esiste) verrebbe 5,80
quindi........
eventualmente servisse kids oppure non ti va di stare dietro alle stick, scadenze, disattivazioni varie secondo me il full a 19,99
non è male ..........alla fine dipende sempre dalle nostre esigenze e le nostre vedute.
ciao.
Secondo voi è rischioso portarsi molto avanti con la scadenza del pass Sport?
ciao, Unieuro nei negozi fisici sta vendendo le stick due mesi di sport o 3 mesi di intr/cinema a 9,99 anzichè 29,99.
Chiedo scusa se è già stato chiesto, nel caso indicatemi i post precedenti dove se ne parla per favore. La promo sport da 9,99 per un mese si può sottoscrivere con la promo precedente (2 mesi a 9.99) attiva?
Grazie in anticipo per le risposte
L'ho attivato, però ho dovuto attivare prima Sport a € 9,99/mese per il primo mese.Si sa se prorogano la promo del full?
Sarà per chi non ha nessun pass attivo?Segnalo che venerdì 11 marzo dovrebbe tornare nuovamente disponibile, per alcuni clienti Vodafone, la promo con cui si possono ottenere 4 mesi gratuiti di cinema.
Sì. https://www.nowtv.it/voda.htmlSarà per chi non ha nessun pass attivo?
Certo che questo pass cinema non sanno a chi tirarlo dietro... Va così male come sottoscrizioni? Sembrerebbe peggio del pacchetto Entertainment.
Bene, allora lo attiverò subito prima dei codici Sport presenti nelle chiavette Unieuro
Sinceramente è una promo ciclica che fanno ogni anno con Vodafone e da settembre consentono l'attivazione solo a chi non ha pass attivi o è nuovo cliente.