In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si sa se prorogano la promo del full?

ciao, dico la mia......
se non interessa kids credo che si riesca a pagare meno di 19,99.
esempio
lo sport con le stick verrebbe meno di dieci euro al mese mentre cinema e intr. col pass annuale a 70 euro (se ancora esiste) verrebbe 5,80
quindi........
eventualmente servisse kids oppure non ti va di stare dietro alle stick, scadenze, disattivazioni varie secondo me il full a 19,99
non è male ..........alla fine dipende sempre dalle nostre esigenze e le nostre vedute.
ciao.

No dicevo così in generale. ;)

ok. anche io avrei oltre un anno di sport con le stick :)

20 novembre 2022 l'ultima gara.

ho capito. ma i diritti quando si assegnerebbero poi?
sono per triennio?
grazie

quindi ricapitolando per lo sport cosa avrÃ* sky per i prossimi anni di sicuro, ad oggi:
nba
tennis
champions europa e conference league
moto gp
premier - bundesl. - league 1
poi magari mi sfugge qualcosa....

Ultima modifica di un moderatore:
ciao, dico la mia......
se non interessa kids credo che si riesca a pagare meno di 19,99.
esempio
lo sport con le stick verrebbe meno di dieci euro al mese mentre cinema e intr. col pass annuale a 70 euro (se ancora esiste) verrebbe 5,80
quindi........
eventualmente servisse kids oppure non ti va di stare dietro alle stick, scadenze, disattivazioni varie secondo me il full a 19,99
non è male ..........alla fine dipende sempre dalle nostre esigenze e le nostre vedute.
ciao.
Si.... ma alla fine bisognerebbe comprare un tot di smart stick subito per avere un prezzo "bloccato". Ed alla fine invece di 19,99 euro si spenderebbero 15,79 euro.... 5,80 euro per cinema ed intrattenimento + 9,99 euro per sport.
Per un risparmio netto di 4,20 euro al mese, ma senza il pacchetto kids che a listino costa 3,99 euro....

Chiedo scusa se è già stato chiesto, nel caso indicatemi i post precedenti dove se ne parla per favore. La promo sport da 9,99 per un mese si può sottoscrivere con la promo precedente (2 mesi a 9.99) attiva?
Grazie in anticipo per le risposte

ciao, Unieuro nei negozi fisici sta vendendo le stick due mesi di sport o 3 mesi di intr/cinema a 9,99 anzichè 29,99.

Grazie anche da parte mia.
Trovate stasera le ultime 4 stick con i 2 mesi di sport a 9,99€, aspetto la partenza della F1 per attivarle, e così fino all'autunno sono a posto ad un prezzo molto ragionevole.

Chiedo scusa se è già stato chiesto, nel caso indicatemi i post precedenti dove se ne parla per favore. La promo sport da 9,99 per un mese si può sottoscrivere con la promo precedente (2 mesi a 9.99) attiva?
Grazie in anticipo per le risposte

Prova dal link presente al primo post della discussione

Segnalo che venerdì 11 marzo dovrebbe tornare nuovamente disponibile, per alcuni clienti Vodafone, la promo con cui si possono ottenere 4 mesi gratuiti di cinema.

Certo che questo pass cinema non sanno a chi tirarlo dietro... Va così male come sottoscrizioni? Sembrerebbe peggio del pacchetto Entertainment.

Certo che questo pass cinema non sanno a chi tirarlo dietro... Va così male come sottoscrizioni? Sembrerebbe peggio del pacchetto Entertainment.

Sinceramente è una promo ciclica che fanno ogni anno con Vodafone e da settembre consentono l'attivazione solo a chi non ha pass attivi o è nuovo cliente.

Sapete per caso se chi ha già Sky fibra da poco può comunque chiedere la promo now full a 14.99?

Ciao ragazzi, sono entrato nel sito now utilizzando il link postato in precedenza per la promo un anno a 69€ ed effettivamente il carrello presenta quella cifra. Ieri ho contattato l'assistenza in chat che ha spiegato :"non ci sono promo annuali al momento", nemmeno per i nuovi clienti. Qualcuno sa effettivamente quale campana sia quella corretta :)? Grazie mille!

Sinceramente è una promo ciclica che fanno ogni anno con Vodafone e da settembre consentono l'attivazione solo a chi non ha pass attivi o è nuovo cliente.

proprio perché so che la ripropongono spesso mi viene da pensare che lo vogliano rifilare perché quel pacchetto se lo calcolano in pochi ;)

Non so se stanno per sganciare l'offerta della storia... oppure si tratta solo di un errore.... intanto occhi aperti....
87d8dc04aea995981d8cd9c130d08d1e.jpg

L'avevo notato anch'io ma ormai le smart stick su unieuro online sono indisponibili da mesi

Indietro
Alto Basso